Undefined di Moloko Blaze

Undefined

Titolo: Undefined
Serie: Undressed #3
Autore: Moloko Blaze
Genere: 
Erotic Romance, Threesome MFM
Tipo di finale: 
Chiuso
Numero di pagine: 
145
Data di pubblicazione
: 18 Luglio 2018
Editore: Self Publishing

Trama: Non è un gioco per cui siamo tagliati, eppure ci siamo trovati proprio in mezzo. Questo perché non ho dato ascolto al mio capo e amante, James La Salle, l’artista che mi aveva dipinta senza veli, ridonandomi anima e cuore, soffiandomi addosso il suo alito di vita. Il padrone da cui talvolta io e il mio amico Robin fuggivamo, per poi ritrovarci inevitabilmente e disperatamente soggiogati dalle sue parole, dalle sue mani, dalle sue perversioni.
Ma gli uragani non sono fatti solo di acqua e vento, talvolta sono fatti di persone, la cui unica ragione di vita è farti del male, buttarti sotto un’onda e affogarti. D’altronde, per raggiungere i prati cangianti del Paradiso bisogna passare dalle rovine dell’Inferno. Per godere della luce bisogna aver vissuto al buio. E io del buio mi ero cibata per tutta la vita.
Attraverso i paesaggi rurali della Louisiana più afosa, le acque più torbide del Mississippi e le barocche contraddizioni della peccaminosa New Orleans, il viaggio degli artisti bohémien James e Robin e della loro giovane musa Charlotte, con quest’ultima novella giunge finalmente al termine.

Temi trattati - Spoiler Undefined

Scene di rapporti a tre o più persone, soft BDSM, minacce, violenza, uso di sostanze stupefacenti.

[riduci]

Attenzione! La recensione contiene spoiler dei volumi precedenti.

Terzo ed ultimo volume della trilogia Undressed, Undefined chiude il cerchio della storia che vede come protagonisti il pittore James, il suo assistente Robin e la modella Charlotte.
Dopo due anni di attesa, finalmente siamo riusciti a convincere Moloko Blaze a riprendere in mano questo libro, per poter leggere la conclusione di una trilogia di novelle che hanno emozionato e coinvolto molti lettori.

La storia che ci viene raccontata è altamente erotica, per cui non aspettatevi solo qualche bacetto. La relazione che coinvolge i nostri tre protagonisti è basata sul sesso, sulla passione e attrazione. Sul saper superare i propri limiti e affidarsi completamente a chi si vuole prendere cura di noi.
Il rapporto tra James e Charlotte ha subìto una battuta d’arresto da quando Robin se n’è andato.
Non c’è più quell’armonia che si era creata tra i tre, ed entrambi si sentono incompleti senza il loro amico.
Tutto però precipita quando la giovane Charlotte scopre dei documenti segreti, decide di lasciare James e, in seguito, andare a cercare Robin.

Allontanarsi da lui, però, non è così facile come sembra. James ormai è parte di Charlotte, come lo è di Robin. I suoi modi di fare, la sua personalità scorrono dentro i due ragazzi, riportandoli tra le braccia del loro Padrone, l’unico uomo che abbiano mai amato, l’unico a cui Charlotte può donare il proprio cuore. Ma Charlotte può amare un uomo che forse non l’amerà mai come desidera? E Robin? Può essere davvero parte di loro o, alla fine, ne rimarrà escluso?

Eccoci, noi tre, ad assumere un significato solo se uniti l’uno all’altro: ognuno con le proprie ferite, ognuno con i propri drammi, ma quando eravamo insieme diventavamo invincibili, bellissimi.

Tra scene a contenuto erotico, situazioni pericolose e un passato che torna prepotentemente nella vita di Charlotte, Moloko Blaze ci ha permesso di salutare questi tre personaggi dalle personalità complicate, ma che solo insieme si completano.

Charlotte è finalmente riuscita ad accettare la sua natura di sub, ha riconosciuto in James il suo Padrone e in Robin un compagno, capace di essere un Dom oppure un sub a seconda della situazione. Con loro si sente al sicuro, qualcosa che non ha mai fatto parte di lei. Come ogni giovane ragazza, però, anche Charlotte ha momenti di debolezza, ed è capace di prendere decisioni non molto intelligenti, guidata dall’istinto. Questo la porterà più volte a mettersi in pericolo, ma sa di poter contare su due uomini che farebbero di tutto per lei.

Sinceramente, due anni fa, mi ero immaginata un finale diverso per questa storia. E decisamente anche meno ostacoli da affrontare. C’è stato un momento, infatti, durante la lettura di Undefined che ha messo davvero a dura prova il mio stomaco. Non ero preparata, ma soprattutto non avrei mai immaginato una cosa del genere. Non posso svelarvi a cosa mi riferisco, ma posso solo avvertirvi di prepararvi a scene parecchio intense. E non so nemmeno se ho apprezzato il tutto, sono sincera. L’idea che mi ero fatta del rapporto tra i tre personaggi era diversa da quello che poi ho letto. Mi aspettavo qualcosa di più… intimo? Privato? Esclusivo?

Eppure il bello della lettura è proprio questo. Tu, lettore, puoi immaginarti una dinamica, viaggi con la fantasia, e poi i personaggi decidono di intraprendere una strada diversa da quello a cui tu avevi pensato, sconvolgendoti e facendoti mettere in dubbio tutto. Ora, dopo aver concluso la lettura di Undefined, posso affermare che questa trilogia di novelle, se si amano gli erotici, è da leggere assolutamente, perché il sesso non è che la punta dell’iceberg. Troverete tantissimo altro nella storia di Charlotte, James e Robin.

Copia ARC inviata dall’autrice in cambio di una recensione onesta e sincera.

I libri dell’autrice

Serie: Undressed
#1 Undressed – leggi la recensione & acquista QUI
#2 Untold – leggi la recensione & acquista QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *