Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan

Titolo: Vorrei solo te per Natale
Serie: Shot #2.5, Autoconclusivo, Novella
Autore: Kennedy Ryan
Genere: Contemporary Romance
Narrazione
: Prima persona, Pov alternati
Tipo di finale: Chiuso
Numero di pagine: 117
Data di pubblicazione: 11 Dicembre 2020
Editore: Newton Compton Editore

Trama: MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

La novella della serie Shot, Vorrei solo te per Natale è la storia dedicata ad uno dei personaggi incontrati nella lettura del secondo libro: MacKenzie Decker. Quando ancora non era così affermato, dopo una partita importante persa, in mezzo a tantissime facce diverse, il suo sguardo s’incrocia con quello di una giornalista sportiva, Avery. Una donna che da subito è riuscita a stregarlo.

Sicuro delle proprie doti, Deck ha cercato di convincere Avery ad uscire con lui, ma lei si è dimostrata decisa nel rifiutare la sua offerta. Certo di avere a disposizione il tempo necessario per incontrarla ancora e quindi riuscire a sedurla, non può, invece, immaginare che quello sarà il primo – e uno dei pochi – incontri delle loro vite.
A causa di qualcosa che succederà durante quell’intervista Avery verrà riassegnata e, per anni, si guarderanno da lontano, in silenzio, come se tra loro ci fosse sempre stato qualcosa di non detto, un conto in sospeso. Dieci anni dopo il loro primo incontro, uno scandalo farà sì che Avery e Deck si ritrovino a lavorare a stretto contatto per settimane.

Entrambi così diversi dalle persone che erano quando si sono conosciuti, ma basta qualche sguardo per riportare a galla quell’interesse sopito per molto tempo. Potrebbero essere le persone giuste l’uno per l’altra, ma questo sarà il loro momento?

Come gli altri libri della serie, Vorrei solo te per Natale racconta le vite difficili di due protagonisti, sempre con la delicatezza che contraddistingue quest’autrice. Seppur in due modi differenti, Avery e Deck devono fare i conti con avvenimenti importanti del loro passato che, ancora oggi, hanno un’influenza sulle loro vite. Conoscono il dolore, la perdita, il sacrificio. Sono due persone determinate che, per raggiungere i propri obiettivi, si sono fatte in quattro.

Questo ha reso Avery parecchio indipendente e, dopo aver convissuto per un anno con un dolore straziante, per lei, ricominciare a sognare e sperare non è semplice. Deck è determinato a farle capire che, insieme, possono superare ogni difficoltà, e forse questa è la cosa che più mi è piaciuta del suo personaggio. Nonostante quest’uomo desideri avere Avery nella sua vita – e nonostante il desiderio di non perdere altro tempo – riesce ad essere paziente e presente per lei.

Se siete all’inizio della serie Shot potete leggere Vorrei solo te per Natale dopo il secondo volume, se invece l’avete già letta non potete assolutamente perdervi questa storia. L’unica cosa che avrei cambiato è proprio la brevità del libro. C’era, almeno secondo il mio parere, tutto il materiale per poter scrivere un libro corposo sull’accettazione, la rinascita e le seconde possibilità.

Copia ARC inviata dalla Casa Editrice in cambio di una recensione onesta e sincera.

Pubblicazioni dell’autrice in Italia

Serie Grip:
#0.5 Flow – acquista QUI & leggi la recensione.
#1 Grip – acquista QUI & leggi la recensione.
#2 Still – acquista QUI.

Serie Shot:
#1 Vorrei solo averti qui – leggi la recensione.
#2 Vorrei solo poterti odiare – leggi la recensione.
#2.5 Vorrei solo te per Natale
#3 Vorrei solo fidarmi di te – leggi la recensione.

Volume UNICO ma senza la novella – acquista QUI

 

Lo sai che siamo affiliati ad Amazon? Acquistando attraverso i nostri link ci puoi aiutare a mantenere attivo il blog. Tu non spendi un centesimo in più, ma noi possiamo usare il ricavato per migliorare il nostro servizio!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *