House Of Love di Naike Ror

House of Love Titolo: House Of Love

Autore: Naike Ror

Serie: American’s Creed in Love #1

Genere: New Adult(Autoconclusivo)
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Essie e Cruz)

Tipo di Finale: Concluso

Temi Affrontati: nemici/amanti – seconde possibilità

Editing: Molto buono
Data di pubblicazione: 27 Marzo 2020
Editore: Self Publishing
Trama:

Mi chiamo Essie Wilson e quando avevo sedici anni vivevo a Shelbyville, Kentucky.
Avevo una grande passione: l’equitazione.
Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito.
La mia vita era perfetta e io ero felice.
Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders.
Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità.
Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui.

 Copia ARC inviata gratuitamente dall’autrice in cambio di una recensione onesta e sincera

 

Quando lo scorso week end ho scoperto che Naike Ror oggi, avrebbe pubblicato un nuovo romanzo non stavo più nella pelle.

E, quando lunedì sera ho ricevuto il suo messaggio con su scritto “aggiorna il kindle” dall’esultanza del momento, ho messo la mano nell’olio bollente quindi, ho sperato fortemente che un’ustione di secondo grado sarebbe valsa la pena per quello che avrei trovato tra le pagine di House of Love, il primo capitolo della serie American’s Creed in Love.

Secondo Voi ci sarà riuscita Naike a meritarsi il mio perdono?

Valutate voi…

Essie Wilson è una sedicenne arrogante, ambiziosa e determinata.

Da quando il nonno paterno le ha regalato, per il suo decimo compleanno Thunder, un Holstein baio elegante e intelligentissimo, l’equitazione è diventata la sua vita, la competizione nelle gare lo scopo di essa e quello che desidera più di ogni altra cosa al mondo è vincere.

In breve tempo e con non pochi sacrifici è riuscita a vincere ogni cosa, ogni trofeo e ogni gara.

È diventata la migliore campionessa Juniores del Kentucky e nessuno si è mai contrapposto tra lei e la vittoria.

Ma, quando il Gaelik – Country Club in cui si allena ogni giorno – decide di formare un team più ampio – formato da più elementi – non ne è per niente felice.

Lei è troppo abituata ad essere al centro di ogni attenzione ed il suo disappunto si accentua soprattutto quando il suo sguardo si incrocia con due grandi occhi grigi e labbra tirate in un sorriso di sfida.

Lui è Cruz Sanders, uno spaccone arrogante – come lei -, diabolico ed insopportabile soprattutto quando la chiama principessina.

«Lo sapevo che eri la principessina della vittoria facile.» «Non sono una principessina!» «Certo che lo sei. Guardati! Hai paura che ti venga sottratto lo scettro.» «Chi ti credi di essere?» replicai sfogando tutto il mio fastidio. «Io?» domandò retorico toccandosi il petto. «Io mi chiamo Cruz Sanders e sono quello che divorerà quel fottuto punto che mi separa dal tuo record nazionale.»

Andare d’accordo è impossibile i battibecchi sono all’ordine del giorno ma per il quieto vivere e il bene del team dovranno fare il sacrificio di sopportarsi e perché no, anche supportarsi ed è proprio in quel momento che tra loro, qualcosa cambia, l’odio che provano l’uno per l’altra, si tramuta in qualcosa di diverso.

Quanto lo odiavo: spaccone e prepotente, talmente manipolatore che nessuno era riuscito a vederlo per quello che era in realtà.

Un sentimento nuovo, qualcosa di mai provato prima d’ora, qualcosa che Theo – il fidanzatino storico di Essie – non le ha mai provocato.

«Tregua?» propose porgendomi la mano in segno di pace. «Non mi fido di te.» Non rispose, socchiuse gli occhi continuando a sorridermi. La sua mano era ancora tesa tra noi. «Andiamo principessina, tira fuori il tuo coraggio.» «Non chiamarmi in quel modo.» «Stringimi la mano e non lo farò più.» Senza mai abbandonare i suoi occhi lo assecondai: fidandomi strinsi la mano a Cruz Sanders. E il brivido che provai in quel momento, toccando la sua pelle per la prima volta difficilmente me lo sarei scordato.

Ed è a quel punto che le carte in gioco cambiano, un sentimento fresco e travolgente li sorprenderà all’improvviso e quello che li vedeva nemici li rende complici.

Theo non mi aveva mai baciato in quel modo e io non lo avevo mai baciato così. Non avevo mai sentito una scarica di quel tipo di energia attraversarmi il corpo, non avevo mai morso delle labbra come quelle, che rispondevano a ogni movimento con un movimento sempre più intenso.

Ma quando durerà l’idillio?

Poco, veramente pochissimo Essie e Cruz, verranno travolti da uno tsunami inarrestabile e l’odio ancora una volta prenderà il posto dell’amore.

Il ragazzo di cui mi ero innamorata mi aveva usata, tradita, umiliata.

House of Love

Ed è così, con il desidero di vendetta e l’eterna competizione li ritroveremo ben otto anni dopo.

Cruz, il presidente della American’s Creed a Yale e Essie, la presidentessa delle Alpha Tao Sisters, ad Harvard entrambi, in lotta per lo stesso posto di spicco: l’ambitissimo House of Bone, la società universitaria più influente della storia.

Chi avrà la meglio?

O meglio, chi sarà il più scaltro e determinato nel soffiare la possibilità di accesso all’altro?

Continuavo a trovarmelo davanti e per quanto fossi anche io a braccarlo, la situazione stava diventando paradossale. Chi inseguiva chi? Chi minacciava chi? Qual era il manico del coltello?

Per scoprirlo l’unica cosa che vi resta da fare è leggere House of Love.

Ancora una volta Naike Ror è stata capace di sorprendermi, piacevolmente.

Attraverso una narrazione tra ieri e oggi a POV alternati di Essie – ieri –  e Cruz – oggi – scopriremo la loro versione della storia, i loro tormenti, le loro emozioni e i sentimenti che saranno capaci di provare in un crescendo emozionale.

Mano a mano, che ci si inoltrerà nella trama inizierete a valutare le varie ipotesi, a scoprire le verità o presunte tali, patteggerete per uno o per l’altro, desiderando ardentemente un loro riavvicinamento, il lieto fine delle fiabe, quello destinato alle migliori principesse.

Soffrirete con loro, vi dispererete, a tratti farete fatica a comprendere le loro scelte, tutto verrà dettato dal desiderio di vendetta, dall’istinto di autoconservazione del proprio cuore e dai sentimenti contrastanti.

Adorerete i loro battibecchi come non potrete non adorare gli altri due confratelli di Cruz, due personaggi singolari che non mancheranno di compiacerci con la loro verve e il loro istinto di protezione nei confronti di Cruz. Sono adorabili!!!

Mi auguro quindi che Naike ci delizi anche  con la loro storia che già da questo primo capitolo ci ha permesso di conoscere caratteristiche, peculiarità e stranezze che li caratterizzano.

Consiglio House of Love?

 

  • Amate lo stile coinvolgente ed accattivante di Naike.
  • Cercate dei personaggi forti, arroganti, determinati e fortemente competitivi ma con un cuore grande e sentimenti veri.
  • Siete state catturate dalla meravigliosa cover e desiderate leggere qualcosa di diverso dai soliti Collage Romance.

Che ve lo dico a fare?

House of Love è il romanzo che state cercando e io non posso che consigliarvelo

Buona Lettura.

Un Beso.

Karmen

La storia che volevamo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *