The Pleasure Sea

The Pleasure Sea di Kyra Synd – Review Tour

The Pleasure Sea di Kyra Synd

The Pleasure SeaTitolo: The Pleasure Sea
Autore: Kyra Synd
Serie: Outlawed Malibù #1
Genere: Erotic Romance – Autoconclusivo
Setting: MC Romance
Job: Sport Romance
Plot: Romantic Suspense – Second Chance Romance
Ship: Enemy to Lovers
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Mary e Ryan)
Tipo di Finale: Concluso
Editing: Copia ARC non definitiva
Data di pubblicazione: 7 giugno 2021
Editore: Self Publishing

Link per l’acquisto: QUI
Trama:

La verità può distruggere o rendere liberi.

Bryan Collins era il rampollo di un’influente famiglia di Malibù, finché non ha perso tutto ciò che amava. Eccessi e amicizie discutibili hanno segnato i suoi anni al Queens College e lo hanno trasformato in Shard, surfista di fama internazionale. Ma il passato torna a sconvolgere la sua vita con un paio di occhi azzurri e labbra rosse. Lei, Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti della contea di Los Angeles.
L’odio e la sete di vendetta di Bryan lo trascineranno in un gioco pericoloso, un’attrazione che lo porterà di nuovo a un passo dal baratro.
Cosa nasconde Mary e quanto costerà a Bryan scoprirlo?

Temi Affrontati – Spoiler - The Pleasure Sea –

Bugie – Inganni – Seconde Possibilità – Violenza – Stupro – Morte – Sesso – Odio – Amicizia –

[riduci]

Copia ARC inviata gratuitamente da Kyra Synd in cambio di una recensione onesta e sincera

 

Buongiorno Colours, oggi, con vero piacere, il nostro blog partecipa al Review Tour per la pubblicazione del primo capitolo della serie Outlawed Malibù, di Kyra Synd, con un Erotic Romance con titolo The Pleasure Sea.

Qual è il prezzo da pagare per aver raccontato una bugia?

Anne Mary Sinclair lo conosce benissimo, lo paga, da ben dodici anni, a caro prezzo, perché questo, è quello che comporta essere la figlia di Trevor Sinclair, l’uomo più potente di Los Angeles.

Lei è una povera vittima costretta, da un padre padrone e senza scrupoli, a sottomettersi al suo volere e ad assecondare ogni sua decisione, anche a rischio,  di perdere l’unica persona che l’abbia mai fatta sentire libera ma soprattutto amata.

«L’ho deluso, l’ho ferito e per colpa mia ha pagato un prezzo troppo alto.»
«Ma c’è dell’altro e voglio che lo sappia, anche se forse non mi perdonerà mai.»

Dodici anni dopo, però, è pronta più che mai, a prendere in mano il proprio destino e rivendicare quell’amore che, con l’inganno a causa una bugia, che è stata costretta a raccontare, ha perso pur non avendolo mai dimenticato.

L’oggetto del suo desiderio è Ryan Collins aka Shard un giovane e sexy surfista che, dopo aver perso la donna che amava è stato costretto a lasciare Little Dume Beach, alla volta di New York, per reinventarsi e ricostruirsi un futuro.

Non la voglio più sentire. Non la voglio più vicino. Non la voglio più dentro la mia testa, cazzo!

Ritrovare sulla spiaggia di Malibù, la sua spiaggia, dopo dodici anni, colei che gli ha spezzato il cuore riducendolo in mille pezzi è feroce e straziante.
Nei suoi confronti oggi, prova solo dolore, rabbia e odio, un odio profondo che gli fa desiderare di commettere le peggiori cose, se lei, non fosse una donna.

È proprio vero che il passato ti salta addosso, quando meno te lo aspetti.

L’ultima cosa che desidera è rivedere quei suoi occhi azzurri come l’oceano, che tanto ama, e quelle rosse labbra che tante volte, troppe, ha assaggiato, eppure Mary, la sua Mary è più che determinata a farsi ascoltare, a raccontare la sua verità, quella verità dipinta in quello sguardo che ogni giorno, quando si guarda allo specchio, rivede nel suo.

«Mi ricordo quando evitavi persino lo specchio del bagno, e tu?»
«Sì e l’unica cosa buona è stato averti come compagno di stanza, mi hai impedito di farla finita.»
«Già e non capisco come tu non riesca a vederlo.»
«Cosa?»
«Che Mary ha il tuo stesso sguardo di allora.»
«Non posso perdonarla, non chiedermelo.»
«Ti chiedo di darle una possibilità e ascoltare quello che non dice. Di guardarla negli occhi. Perché tanto sei già fottuto, amico.» Sorride, ma ha qualcosa di malinconico.

Mary è disposta a tutto per lui, per avere ancora un posto nel cuore di Bryan, anche, ad annullarsi, a farsi annientare e distruggere, in fondo, a questo, è sempre stata abituata sin dal giorno della sua nascita.

«Peccato.»
«Per cui hai già deciso che gli permetterai di distruggerti, basta che la smetta di odiarti e questo sarà solo l’inizio. Poi cosa farai?»
«Non lo so, non m’importa, perché il dopo fa schifo da qualsiasi parte lo guardi. Tanto vale che ci provi.»
«Sei pessimista, però.»
«Realista, credimi. Non ho scelta, non ce l’ho mai. Sono solo una stupida pedina.»
«Anche la regina è una pedina, ma si muove come le pare.» «Lo credevo anche io, per questo pensavo di aver protetto il re.»
«Invece, no, perché quello che volevo proteggere era il re avversario e sono stati spazzati via tutti. Non so giocare a scacchi.»

Riuscirà Mary nel proprio intento?
Cosa farà Ryan una volta scoperta la crudele verità che per tutti quegli anni gli è stata negata?
Per scoprirlo l’unica cosa che vi resta da fare è lasciarvi trascinare dalle onde di The Pleasure Sea.

The Pleasure Sea

 The Pleasure Sea è un romanzo doloroso, sofferto e passionale, Kyra Synd, attraverso le sue pagine ci racconta la realtà o meglio, quella realtà che spesso viene distorta facendola diventare totalmente diversa da quella che appare.

Kyra, con il suo stile coinvolgente e a tratti sconvolgente, ci descrive, attraverso la voce narrante dei suoi due protagonisti, come le bugie possano distruggere, annientare e uccidere i rapporti, i cuori e le persone.

Mary è una guerriera, una sopravvissuta che innumerevoli volte si è trovata all’inferno per poi risalire, per poi, ritrovarsi nuovamente giù come in un girone dantesco che non dona tregua né speranza.

La sua unica speranza è Ryan, il ragazzo che ha distrutto e che la odia più di ogni altra cosa al mondo.

«Stai attento, Shard. Se davvero provi ancora qualcosa per lei, non cercare vendetta o ti fotterai da solo. Tanto le farai male, tanto tornerai a sanguinare tu.»

Come Mary, anche Ryan ha dovuto affrontare le tenebre infernali ma con forza, tenacia, dedizione e il coraggio fornito dai suoi più cari amici, ha ritrovato la luce, una luce fatta di onde perfette e tatuaggi che, costantemente, gli ricordano, il dolore della perdita e del tradimento, un tradimento avvenuto per mano dell’unica donna che abbia mai amato.

«Onde, inchiostro e libertà.»

Riusciranno mai a trovare perdono?

La risposta è sì, ma per arrivarci dovranno affrontare i loro demoni e coloro che hanno minato il loro cammino verso la felicità.

Ovviamente, non ci arriveranno da soli: un biker che riconosce subito negli occhi di Mary un pulcino indifeso e un migliore amico e socio dolce e protettivo, faranno loro da spalla ma anche da consiglieri e voce della ragione.

«Ti odio e non posso scordare quanto cazzo fa male morire e continuare a respirare.»
«Ma…»
«Non posso fare a meno di amarti.»
«Di volerti come una stramaledetta onda perfetta, anche se potrebbe ammazzarmi.»

Ho adorato Blaze e Dominick e non vedo l’ora di conoscere la loro storia.
Chissà, chi sarà il protagonista del prossimo capitolo della serie?

Secondo voi consiglio la lettura di The Pleasure Sea?

 

  • Amate gli Sport Romance ambientati nel mondo del surf
  • Cercate una storia sofferta, dolorosa ma anche tanto piacevole e passionale
  • Avete voglia di leggere un romanzo inedito scritto da un’autrice nuova nel panorama Romance ma che ha le giuste basi per potersi distinguere

Se sono riuscita a convincervi, l’ultima cosa che vi resta da fare è cliccare nel link qui sotto per aggiudicarvi la vostra copia di The Pleasure Sea e, se siete abbonati a Kindle Unlimited non dovrete aggiungere nemmeno un centesimo.

Buona Lettura

Un Beso

 

 

Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!
Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!

Link per l’acquisto di The Pleasure Sea

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *