Dear Heart, I miss you

Dear Heart, I miss you di Eliah Greenwood

Dear Heart, I miss you di Eliah Greenwood

Dear Heart, I miss youTitolo: Dear Heart, I miss you
Sottotitolo: Ho scelto te
Titolo Originale: Dear Heart, I miss you
Autore: Eliah Greenwood
Traduttore: Erika Arcoleo
Serie: Easton High#3
Genere: New Adult – Autoconclusivo
Trope: College Romance, Second chance Romance, Secrets and Lies Romance, Sport Romance,
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Dia e Finn)
Sensualità: 🌶️🌶️🌶️
Tipo di Finale: Concluso
Editing: Ottimo a cura dell’Accademia della Scrittura
Data di pubblicazione: 15 settembre 2023
Editore: Heartbeat edizioni
Collana: Romance
Link per l’acquisto QUI

Trama

È iniziato tutto con un “Addio”. Ha lasciato la città prima del diploma, e sono rimasta sola, piena di domande e promesse infrante. Un anno dopo, è tornato. Ma il liceo è finito. E ho fatto promesse a qualcun altro… Finn potrebbe essere diverso ora, con nuovi tatuaggi e nuovi segreti, ma i suoi obiettivi sono gli stessi. Mi vuole. A ogni costo. Il problema è che non è l’unico a essere cambiato dopo l’incidente. E la ragazza dolce e innocente che ero? Non esiste più…

Temi Affrontati – Spoiler - Dear Heart, I miss you -

Periodo di Separazione (1 anno) – Relazioni familiari tormentate – Segreti di famiglia – sindrome post traumatica da stress – Colpi di scena – Abbandono – Elaborazione del lutto – Trauma – Segreti e Bugie – AA – Breve momento di suspense di rapida risoluzione –

[riduci]

Copia ARC inviata gratuitamente dalla Heartbeat edizioni in cambio di una recensione onesta e sincera

Dopo il cliffhanger che ci ha lasciato con il fiato sospeso in Dear Heart, I hate you torniamo alla Heaston High con il terzo capitolo della serie omonima scritta della magistrale penna di Eliah Greenwood ed edita dalla Heartbeat Edizioni.

Sto parlando di Dear Heart, I miss you il capitolo conclusivo della dilogia dedicata alla storia d’amore tra Dia e Finn.

Siete pronti a scoprire come si sia evoluta la loro relazione dopo lo shock finale?

Dear Heart, I miss you
Attenzione: trattandosi del secondo capitolo di una dilogia e il terzo della serie Easton High Vi consiglio di leggere Dear Heart, I miss you rispettando l’ordine di pubblicazione.

Tutto ricomincia da dove lo abbiamo lasciato: un video incriminante causa la rottura tra Dia e Finn.
Le parole non servono a nulla se non si ha il coraggio di ascoltarle soprattutto dopo aver visionato il proprio uomo a letto con un’altra donna.

Finché avevo lei al mio fianco, l’oscurità non c’era.

Con Dia in fuga a Finn non resta altro che inseguirla e farsi ascoltare anche se troverà davanti a sé dei muri invalicabili quali i due padri della ragazza e il suo “fratello maggiore”.

Tutte le bugie verranno alla luce e la delusione aleggerà nell’aria ma, non sarà solo Dia quella che dovrà gettare la maschera nei confronti della propria famiglia, anche questa dovrà fare un passo indietro e raccontare quella verità che per troppo tempo è stata negata.

Il dolore delle nuove verità sconvolgerà ancora una volta la giovane vita di Dia, nulla sarà più lo stesso.

Soprattutto dopo che, questa, avrà appreso la verità dei filmati di Finn e giungerà alla conclusione che questo merita il tanto agognato perdono.

Ma il tempo per stare insieme avrà le ore contate e nuovo dolore si aggiungerà alle loro vite. Un deja vu che  riporterà  Finn indietro nel tempo, rendendolo  inamovibile davanti al pericolo incombente, pericolo che metterà a rischio la vita della sua amata.

Mi rendo conto che in parte ha ragione. Credo che io sia in lutto per la ragazza che ero un tempo. Quella che vedeva il meglio delle persone, sempre. La vecchia Dia trovava redenzione dove tutti gli altri vedevano una causa persa. Era sempre disposta a dimenticare e perdonare, a dare una seconda occasione a chiunque la chiedesse. Quella ragazza non c’è più.

Questo suo comportamento li porterà davanti a un bivio che li terrà separati per un anno intero dove una resiliente Dia tornerà a nuova vita lontana da Finn e un rinnovato Finn farà il suo ritorno oggi più che mai, intenzionato a riconquistare la ragazza che ama.

«Non sono andato via per proteggerti, Dia. Ti ho lasciata perché non potevo farlo… e se non posso proteggere l’unica persona che amo al mondo, allora non merito di amarla».

Riuscirà nel proprio intento?
Per scoprirlo altro non dovrete fare se non lasciarvi conquistare dalle pagine di Dear Heart, I miss you.

“Tutto tranne te.”

Dear Heart, I miss you è uno di quei romanzi che strappa il cuore, un’altalena di sentimenti contrastanti dove odio e amore si contrappongono inesorabilmente.

Odio e amore che, insieme ai pregiudizi, hanno gettato le basi per l’inizio di questa bellissima storia d’amore, una storia d’Amore tra due resilienti, due superstiti che ne hanno dovute affrontare tante, forse troppe.

«Ti do un consiglio. Non respingere le persone. Il viaggio non ha alcun senso, se non hai nessuno ad aspettarti al traguardo».

Dia e Finn sono come la famosa araba fenice che risorge dalle sue stesse ceneri.

Quindi se mi chiedete che cosa si cela tra le pagine di Dear Heart, I miss you una sola parola mi torna alla mente: rinascita.   

Lacrime e dolore si alternano ad attimi di gioia e spensieratezza ma come si sa, la sofferenza è sempre dietro l’angolo e i nostri protagonisti sono coraggiosi portatori di questa terribile sensazione.

«Tu sei l’obiettivo. Sei il traguardo. Sei l’unico finale per cui valga la pena di combattere e l’idea di andare a letto con un’altra ragazza mi fa ridere. Ecco perché».

Ma non preoccupatevi, anche per loro arriverà il tanto sospirato lieto fine.

Non tutto ciò che è doloroso è destinato a ucciderti. A volte, dobbiamo soffrire. A volte. Ecco come capisci che ne vale la pena.

Tutto questo grazie allo stile fluido, coinvolgente e, a tratti, sconvolgente di Eliah Greenwood con i suoi colpi di scena, il coraggio dei suoi protagonisti e il rapporto che li lega.
Beh, che state aspettando?
Non lasciatevi scappare questa splendida lettura.
Un Beso.

Se non avete ancora letto nulla di Eliah Greenwood, cliccate sui titoli qui sotto per conoscere il mio pensiero in merito
Dear Love, I hate you di Eliah Greenwood
Dear Heart, I hate you di Eliah Greenwood

 

Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!
Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!
Link per l’acquisto 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *