Charm

Charm di Karen Morgan

CharmTitolo: Charm

Autore: Karen Morgan

Serie: Stand Alone

Genere: Erotic Romance (Autoconclusivo)
Narrazione
: Prima persona, POV alternati (Lilian e James)

Tipo di Finale: Concluso

Temi Affrontati: Sesso a pagamento, esplicito e linguaggio forte

Editing: Molto Buono
Data di pubblicazione
: 5 Febbraio 2020
Editore
: Self Publishing
Trama:

Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.

Copia ARC inviata gratuitamente dalla Casa Editrice in cambio di una recensione onesta e sincera

Dopo Come il sole all’improvviso torna Karen Morgan con una nuova storia sensuale, passionale e, perché no, romantica dal titolo Charm.

In un’ambientazione fuori dal comune, al limite del fiabesco, nasce l’insolita storia d’amore tra una spogliarellista ed un ricco imprenditore ungherese.

Sesso e Potere, Amore e Prestigio, Denaro e Sacrifici sono solo alcune delle cose che uniscono tra loro i nostri due protagonisti.

Curiose di conoscerli?

Lilian Lewis è una venticinquenne studentessa di medicina di Budapest.

La vita non è stata sempre semplice per lei e la sua famiglia, una serie di sfortunati eventi hanno portato i suoi genitori ad accumulare alcuni debiti, per questo, per sbarcare il lunario si esibisce come spogliarellista al Diamond, un club vicino casa.

Non ama quello che fa, ma in fondo, quello che ne deriva è l’unico stipendio che le permetta di pagare l’affitto, le rette universitarie e mandare qualche fiorino ai suoi genitori per le bollette.

Armata di una parrucca dal caschetto rosso e una maschera in stile veneziano, si cimenta in balli sensuali attorno ad un palo per racimolare più mance possibili.

Ed è proprio durante una delle sue esibizioni che nota, seduto in penombra, un uomo con un sigaro fumante che contrariamente agli altri avventori non si dimena intorno alle sue grazie.

È distinto, elegante, intrigante con un insolito cappello in testa che gli oscura parzialmente il volto.

La studia e Lilian ne rimane colpita, come, prima d’ora non le era mai successo con nessun’altro. Fino a quando, l’uomo misterioso non scompare nella stessa ombra in cui era comparso.

Al termine dell’esibizione però il destino di Lilian sta per cambiare, il suo capo, le comunica che: uno dei più potenti uomini dell’Ungheria desidera comprarla.

Due milioni e mezzo di fiorini ungheresi per passare sei mesi in sua compagna.

Ho solo bisogno di una donna che faccia sesso con me, senza inibizioni, senza implicazioni, senza investire sentimenti e che mi accompagni agli eventi qualora ce ne fosse il bisogno.

Sei mesi con un completo sconosciuto che potrà ridarle quella serenità che da troppo tempo anela.

Accetterà Lilian la proposta?

E, chi è il misterioso sconosciuto?

Lui è James Raiford, un trentenne potente uomo d’affari e proprietario delle industrie Rainford. Un uomo stupendo con dei lineamenti particolari e lo sguardo ammaliante.

L’attrazione tra i due è istantanea e reciproca, due magneti che non riescono a stare separati, a staccarsi le mani di dosso.

È immensa, un letto matrimoniale king size e un ampio tappeto beige, che termina vicino ai piedi del letto. Un lampadario che scintilla e un enorme specchio sul soffitto. «Come fai a guardarti con quel coso lì sopra?» chiedo. Lui si sfila la cravatta e la appoggia sulla sedia accanto al comò. «Non è uno specchio qualsiasi. Lo uso quando faccio sesso.» Ah. «Ti piace osservarti mentre fai sesso?» «Mi piace guardarmi mentre scopo una donna o quando lei mi cavalca» ribatte.

Dove porterà un rapporto nato per contratto?

Ma, soprattutto, quando oltre al sesso inizieranno a entrare in gioco anche i sentimenti?

Cosa potrebbe comportare la scoperta della vera identità di Lilian e l’entità del rapporto che li lega?

Per scoprirlo non dovrete fare altro che leggere Charm.

Charm

Charm per quanto possa sembrare un libro semplice, improntato per la maggior parte delle pagine sui numerosi amplessi dei due protagonisti, in realtà racchiude in sé due storie molto forti, tormentate, vere.

I passati di James e Lilian racchiudono qualcosa che segna il lettore, che lo riempie di speranza ma anche di dolore.

James è un uomo ricco, potente, passionale e bellissimo potrebbe avere ai propri piedi qualsiasi donna ma non è una donna da amare quella che cerca.

Dopo un evento traumatico che lo ha colpito in passato ha blindato il proprio cuore chiudendolo a doppia mandata, rendendolo un muscolo impenetrabile.

L’espressione sul suo viso rappresenta lo smarrimento. È così che si sente? Perso? Disorientato? Vorrei capirne il motivo, ma più gli pongo delle domande più sembra difficile per lui parlare. C’è qualcosa che turba l’anima di James Raiford e non riesco a capire cos’è.

Non cerca amore, non è più capace di donarne o forse è troppo spaventato che, quanto accaduto, possa ripetersi e quindi, piuttosto che provare, preferisce rinunciare.

James Raiford è il Dio del sesso, ne sono sicura. Il modo in cui guarda e impone, il suo fascino irresistibile, il suo modo di fare e di parlare e le sue magiche mani… Un alone di perversione, sensualità e mistero che mi intriga da morire.

Ma Lilian, non è un tipo che rinuncia, prima ancora che se ne accorga, si ritrova perdutamente innamorata dello sconosciuto che per sei mesi l’ha comprata.

Mio Dio… Questa ragazza è un diavolo travestito da angelo.

Attraverso i POV alternati dei due protagonisti, Karen Morgan, apre una finestra nella vita di Lilian e James, ci rende spettatori della loro passione, dei loro sentimenti e del loro stesso dolore.

Charm è un romanzo di rinascita, di speranza, sulle seconde possibilità, che ci racconta, che nulla è finito fino a quando non è realmente finito.

Fino a quando c’è vita e un cuore pulsante nel petto bisogna vivere. Carpe diem!

Chi lo avrebbe mai detto che da un prato che sembrava bruciato per sempre, un giorno sarebbe spuntata una rosa rossa riportando colore attorno. Lillian è quella rosa rossa.

Sapranno i nostri due protagonisti cogliere l’attimo?

Ancora una volta Karen, con il suo stile coinvolgente ed accattivante, è stata capace di regalarci un romanzo che va al di là della passione e del sesso ma, ricco anche di sentimenti di amicizia, familiari ma anche colpi di scena e momenti suspense.

Complimenti inoltre per il lavoro di ricerca sui luoghi.

Consiglio Charm?

 

Cercate una storia sensuale, erotica con due protagonisti sexy e possessivi.

  • Adorate le ambientazioni fiabesche e gli uomini potenti.
  • Conoscete lo stile di Karen e siete curiose di addentrarvi tra le pagine di Charm.

 

 

Beh, questo è senza dubbio il libro che fa per voi.

Buona Lettura

Un Beso Karmen

 

 

 

 

 

 

Recensione di Come il sole all’improvviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *