Bello e Potente di T L Swan – Review Tour

Bello e Potente di T L Swan

Titolo: Bello e Potente
Titolo Originale: The Stopover
Autore: T L Swan
Traduttore: Valentina Chioma
Serie: The Miles High Club #1
Genere: Contemporary romance – Autoconclusivo
Setting: Big City romance
Job: Office Romance – Newspaper Romance
Plot: Romantic Suspance
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Emily e Jim)
Tipo di Finale: Concluso
Editing: Molto buono
Data di pubblicazione: 18 Novembre 2021
Editore: Queen Edizioni

Link per l’acquisto QUI
Trama:

Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.

Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.

Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.

Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.

Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?

Temi Affrontati – Spoiler - Bello e Potente -

Amore a prima vista – Complotti – Inganni – 

[riduci]

Copia ARC inviata gratuitamente dalla Queen Edizioni in cambio di una recensione onesta e sincera

Esordio in casa Queen Edizioni per T.L. Swan con Bello e Potente, il primo capitolo della serie The Miles High Club, un office romance ambientato nella scintillante New York dove passione e intrigo si mischiano tra loro in un cocktail da mozzare il fiato.
Potrebbe una giornata iniziata in maniera disastrosa svoltare nell’esperienza più incredibile e soddisfacente della propria vita?
Qualcuno stenterà a crederci ma, questo, è proprio quello che accade alla protagonista di Bello e potente.

Quest’uomo è tutto ciò che non stavo cercando, ma chissà perché è perfetto per me.

Lei è Emily Foster una giovane venticinquenne laureata in giornalismo.
Di ritorno in California, dopo essere stata a  Londra, a un matrimonio alquanto imbarazzante e aver affrontato un contrattempo dietro l’altro , Emily è diretta a New York dove, di lì a poco, dovrà affrontare il colloquio della sua vita, quello che sogna da sempre e che non vede l’ora di sostenere. Sul volo Londra – New York però, si ritrova spostata in Prima classe e le viene assegnato un posto vicino a un uomo più maturo di lei, affascinante, intraprendente e divertente, che avrà il piacere di conoscere. 

Raggiungo la mia poltrona e l’uomo seduto accanto all’oblò si gira verso di me. Grandi occhi blu incontrano i miei, e lo sconosciuto sorride. «Salve.» «Buongiorno», dico io. Oh, no… Sono seduta accanto al dono di Dio alle donne… solo ancora più sexy. E io faccio schifo. Ca77o.

Un uomo che, sin da subito riesce a metterla a proprio agio e, una battuta dietro l’altra, un calice di champagne dietro l’altro, riesce ad azzerare i suoi freni inibitori tanto da proporle di entrare a far parte del Miles High Club.
Ma Emily, non è quel tipo di ragazza, non è mai andata a letto con uno sconosciuto e, soprattutto, non è fatta per i rapporti occasionali ma, quando, una bufera di neve costringe il suo volo a uno scalo, di dodici ore, a Boston, qualcosa di inaspettato accade.

«Lo sai, non ho mai sc0pa70 con uno sconosciuto prima».
«Vuoi farlo?»
«Non essere timida»
«Dimmi, se in questo momento fossimo da soli…»
«Che cosa mi daresti, Emily?»
 «Me stessa»
«Ti darei me stessa.»

Una passione travolgente prende il sopravvento regalandole un’indimenticabile notte di sesso sfrenato fino alle prime luci dell’alba.
Come si sono conosciuti così si lasciano, due anonimi sconosciuti che vivono ai due antipodi dello stato, non si scambiano il numero né, tanto meno, conoscono i rispettivi cognomi.

Sono solo Emy e Jim.

Le rispettive vite vanno avanti e, un anno dopo, Emily, finalmente riesce a ottenere il lavoro che ha sempre desiderato alla Miles Media.

Quello che però, non si aspetta è che, il primo giorno di lavoro, al cospetto dell’amministratore delegato del più grande impero mediatico degli Stati Uniti, i suoi occhi si ritrovino a incrociare nuovamente quelle iridi blu che, per dodici lunghi mesi, hanno riempito i suoi sogni più proibiti.

 “Emily Foster vorrei presentarti il signor Miles”, dice Lindsey. Lo fisso, incapace di parlare perché non ho più aria nei polmoni. Lui solleva le sopracciglia e si accomoda sulla sua sedia con un sorrisetto. “Ciao, Emily”. Il Suo sguardo si fissa nel mio, quelli sono gli stessi grandi e splendidi occhi blu che mi hanno ipnotizzato un anno fa. È lui.

Quegli stessi occhi che, a Boston, le hanno regalato la notte più memorabile della sua vita.

Lui è Jameson Grant Miles un, trentasettenne, uomo d’affari burbero e arrogante, Bello e Potente, temutissimo dai suoi dipendenti e schiacciato dalle mille responsabilità.

Amministrare l’impresa di famiglia non è mai semplice, soprattutto per uno come lui che, al suo lavoro ha sempre dedicato corpo e anima. La Miles Media è la sua vita e, nulla, si è mai permesso di mettersi tra quest’ultima e il successo. 

Questa nuova versione di Jameson è così diversa dal Jim scanzonato e divertente, dell’uomo conosciuto a Boston, come se, due personalità differenti, vivessero nello stesso corpo. Toccherà quindi a Emily scavare nel profondo dell’animo dell’amministratore delegato per scorgere nuovamente quell’allegro uomo che ha riempito i suoi sogni.

Ci fissiamo nella luce tremante. Se potessi intrappolare nel tempo questo momento, lo farei. Non ho mai provato niente di tanto naturale e puro in tutta la mia vita. Il suo amore è come una luce… la mia luce.

Riuscirà nel suo intento?

E se una minaccia imprenditoriale minasse la loro ritrovata passione insinuando il dubbio del tradimento?

Riusciranno a ritrovare la fiducia l’uno nei confronti dell’altro?

Per trovare le risposte a tutte queste domande, l’unica cosa che vi resta da fare è lasciarvi catturare dalle pagine di Bello e Potente.

Bello e potente

Bello e Potente è un romanzo accattivante, coinvolgente e di rapida lettura. Lo stile fluido e scorrevole di T.L. Swan ce lo fa amare , se possibile, sempre di più, come ci fa amare i suoi due protagonisti.
Due anime così diverse ma, al tempo stesso, complementari.
Emily così allegra e sincera, una ragazza senza grilli per la testa, con un animo da sognatrice, dedita al proprio lavoro ma con una profonda umiltà e determinazione.
Con il suo pungente sarcasmo e la sua lingua tagliente, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno soprattutto da un uomo arrogante, autoritario e dominante come Jameson.

«Ti voglio.» «Non si ottiene sempre quello che si vuole», ansimo. «Io lo ottengo sempre, invece.»

Immaginate quindi cosa ne verrà fuori da un connubio tra loro due.
Sì, perché Jameson è un uomo tutto d’un pezzo, da tutto e niente e, fino a oggi, non gli è mai capitato di dover lottare per una donna, di dover discutere e pregare, di dover negoziare per ottenere ciò che desidera.
E statene certi che, Emily, farà di tutto per non dargliele tutte vinte.

Il suo caratterino insieme al mio dà origine a una pessima combinazione. Noi due siamo ufficialmente una pessima idea.

Sesso caldo e bollente, sentimenti profondi e sinceri, paura e attimi drammatici, di innegabile sconforto riempiranno le pagine di Bello e Potente.

Jameson Miles è la mia nuova droga. E io sono completamente assuefatta.

E, pensate che questo, è solo il primo capitolo della serie e, se le premesse sono queste, non stento a credere che, il prossimo, sarà una bomba pronta a esplodere sin dai primi capitoli, soprattutto, se il suo protagonista sarà Tristan, uno dei tre fratelli di Jameson che, già da questo volume, si è guadagnato un posto nel nostro cuore.
Vi servono veramente tre buoni motivi per leggere Bello e Potente?

Eccovi accontentati!

  • Amate gli Office Romance ambientati nel mondo dell’imprenditoria editoriale Newyorchese.
  • Cercate una storia calda e passionale con la giusta dose di sensualità e suspense.
  • Adorate i protagonisti maschili abituati a ottenere tutto ciò che desiderano, solo ed esclusivamente, schioccando le dita.

Se anche Voi, come me, non riuscite a resistere a cotanta spregiudicatezza e arroganza.
Beh, che state aspettando, fate clic QUI per acquistare la vostra copia di Bello e Potente, vale ogni centesimo speso.
Buona Lettura.
Un Beso

 

 

 

Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!
Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!

Link per l’acquisto di Bello e Potente 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *