Uscite settimanali dal 27 ottobre al 2 novembre

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite dal 27 ottobre al 2 novembre?
Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss

DAL 27 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2019Quando cade la neve 

di Patrisha Mar

Data uscita: 28 ottobre 2019

Newton Compton Editori 

Enea non poteva immaginare che tornando in Italia per Natale la sua vita sarebbe cambiata
Penelope adora il suo negozio di souvenir e aiutare il prossimo quando può. Matteo è un bad boy perseguitato dagli strozzini, il cui passato lo ha portato a odiare tutto e tutti. Cosa accadrà al cuore della dolce Penelope quando Matteo inizierà a giocare con lei? Riuscirà a proteggersi?
Enea, il fratello di Penelope, è un professore universitario tutto d
ʼun pezzo. Diana è una pittrice romantica e sognatrice in cerca del proprio posto nel mondo. Si conoscono da tanto tempo, ma forse qualcosa potrebbe cambiare, complice la magia del Natale. Se non fosse che Enea ha una vita che lʼaspetta dallʼaltra parte dellʼOceano.
Quattro personaggi, due storie d
ʼamore e la splendida Val di Fassa per un romanzo che vi scalderà l’anima.

DAL 27 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2019N… come noi (Never Forget Vol. 3) 

di Serena Brucculeri

Data uscita: 28 ottobre 2019

Darcy edizioni

John Davis ha deciso di rifarsi una vita, lasciare tutto, moglie compresa, e ricominciare da capo, a Monty Pepper. Entra subito nelle grazie dello sceriffo e viene eletto sindaco della cittadina, tra la gioia e i plausi degli abitanti. John non avrebbe mai immaginato che si sarebbe ritrovato tra i piedi Daisy, la sua ex moglie, in veste di veterinario della città. I due, per forza di cose, si ritroveranno spesso a contatto e saranno costretti a frequentarsi, tra rancori e recriminazioni. Ma il fuoco non del tutto sopito divamperà ancora, portandoli piano piano a riavvicinarsi. Proprio quando sembrerà possibile assemblare di nuovo tutti i pezzi del puzzle, ecco che qualcuno riuscirà a dividerli.È proprio quando si teme di perdere qualcuno che ci si accorge di amarlo.

Il mio bisogno di te 

di Simona Busto

Data uscita: 28 ottobre 2019

Independently Published 

Amare contro il buonsenso, amare contro il proprio dovere, amare contro il proprio stesso istinto di sopravvivenza. Quanto grande può essere un amore così?

Sulla vita di Sofia grava un peso difficile da sostenere: quello della droga.

Sola nella capitale, senza più amici su cui poter contare, trova un aiuto insperato in Marco, che però lavora per il boss a capo del traffico locale.

Marco possiede una bellezza pericolosa e un segreto ancor più pericoloso. Cosa succederebbe se dovesse confessare a Sofia che in realtà è un poliziotto infiltrato? Che, rispetto a lei, sta dall’altra parte della barricata?

Lui invece la accoglie, andando contro quelli che sarebbero i suoi doveri. Mischia le questioni personali al lavoro e infrange il codice etico che l’ha sempre guidato.

Cos’è davvero a legare due persone tanto diverse? C’è qualcosa che va oltre il bisogno e la paura da una parte, e il senso di responsabilità unito alla passione dall’altra?

Solo un sentimento forte e radicato potrebbe sopravvivere alla verità.

N.B. Questo NON è un mafia romance. Il testo NON contiene scene particolarmente cruente.

 

Chasing Devil: Riedizione 2019 (Charming Devil Vol. 3) 

di Mia Another

Data uscita: 28 ottobre 2019

Pubblicata per la prima volta nel 2014, la trilogia Charming Devil ritorna in una nuova edizione per il suo quinto anniversario: contenuti rieditati, nuove cover e qualche aggiunta.
Misterioso, colto, brillante, maniere gentili e fascino indiscutibile: le donne sono disposte a pagare cifre esorbitanti pur di passare qualche ora in compagnia di Castiel December, l’host più desiderato del Charming Devil, nonché proprietario del Club. Comprano il suo tempo e le sue bugie, per sentirsi speciali, intrappolate nell’illusione di un amore fiabesco che solo lui è in grado di offrire.
La vera identità di Castiel, però, si svela soltanto quando le luci del locale si spengono e le clienti se ne vanno: autoritario, insensibile, tremendamente cinico e venale, assuefatto da sesso, alcol e tabacco. Gestisce il Charming Devil come un despota, e per assicurarsi che tutto rimanga sotto il suo controllo, ha imposto una serie di regole ferree ai propri dipendenti. Prima fra tutte: vietato innamorarsi.
Emily non sa nulla di tutto questo. Sta solo cercando un modo per riscattarsi da una vita che l’ha sempre messa a dura prova.
E sarà proprio lei a fargli mettere in discussione ogni cosa.

 Fake Love (versione italiana) 

di K. BROMBERG

Data uscita: 29 ottobre 2019

 Sperling & Kupfer

UN IMPRENDITORE ARROGANTE, CONVINTO CHE L’AMORE NON ESISTA. UNA RAGAZZA TUTTA PEPE CHE NON SI FA INTIMORIRE DA NIENTE E DA NESSUNO. UNA SCOMMESSA DA VINCERE, IN CUI LA POSTA IN GIOCO È IL CUORE.

Un romance sexy e brillante, già bestseller in America. Una storia d’amore imperdibile con due protagonisti irriverenti e indimenticabili.
Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito. Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi…

 

Non ti scordar di me 

di Elisa Maino

Data uscita: 29 ottobre 2019

 RIZZOLI 

Dopo il successo di #Ops, Elisa Maino torna in libreria con una storia di scelte importanti e passioni profonde.
L’estate è finita, per Evelyn è tempo di cominciare una nuova avventura: l’accademia di danza. Certo, è dura salutare nonna Lea e tutti gli amici conosciuti tra le montagne, e ancor più dura è staccarsi da Chris e dai suoi baci. Ma quando balla Evy dimentica tutto: tra grand jeté e pirouettes i pensieri tristi scompaiono e rimane solo lei, flessuosa e raggiante come una vera regina del palcoscenico. La danza, però, non è solo libertà. In accademia ci sono orari e regole da rispettare, e il maestro Paolo pretende sempre il massimo. Come se non bastasse, a Evy è toccata la peggiore compagna di stanza di sempre: Rose Villa, la bulla della scuola, che per vederla fallire ricorrerebbe a qualsiasi trucco. Per fortuna ci sono ragazzi simpatici come Cameron, che la incoraggia a credere nel suo talento e le ricorda il vero motivo per cui si trova lì: diventare una ballerina professionista. Evy ce la mette tutta ma, mentre la sua carriera è pronta a decollare, nei suoi pensieri Chris e gli amici di un tempo sono sempre più distanti… Per non perderli, dovrà guardarsi dentro e chiedersi: a cosa siamo disposti a rinunciare per inseguire il nostro sogno più grande?

 

Hurricane (GD Security #2) 

di Monica Lombardi 

Data uscita: 30 ottobre 2019

Emma Books 

Questa è la storia di un uomo rimasto solo che non sa più qual è il suo posto nel mondo. È la storia di una donna votata alla vendetta. Ed è la storia di due criminali che conoscono solo la distruzione. Ma più di tutto, questa è la storia di un Team che diventa famiglia.
Valentin Verenich non ha più nulla. Non si considera più un Verenich e non ha più neanche Hurricane, l’alter ego con cui saliva sul ring della boxe clandestina di San Pietroburgo. Ma ora conosce sua madre, e conosce la verità. E, senza neanche rendersene conto, da lì comincia a ricostruire se stesso.
Eva Storm non distingue più il sogno dalla realtà. Le hanno insegnato a non contare sull’arrivo della cavalleria, eppure c’è un uomo che lei continua ad aspettare. Un uomo che una parte di lei sente di voler salvare, ma per farlo lui dovrà prima salvare lei.
Il Team è andato vicino a perdere il suo grande capo e non è disposto a dimenticarlo. Quando uno dei suoi nemici colpisce di nuovo, i suoi membri si stringono gli uni agli altri ed elaborano una missione diversa da tutte le altre.
Dalla Russia delle corse automobilistiche alla Grecia più incontaminata, da una cattedrale nel sud della Francia alla nuova sede di Versailles fino a lussuosi hotel dove gli abiti sfavillanti non frenano la violenza più efferata, seguite il Team nella sua missione più emozionante e adrenalinica. Perché questa volta la posta in gioco è la sopravvivenza.

Rescue Me: Xander & Hailee (LOVERS Vol. 2) 

di Elisa Gentile

Data uscita: 30 Ottobre 2019

Lei è Hailee. E da sempre ama Xander
Non conosce altro amore all’infuori di lui: aveva solo tredici anni quando, improvviso come solo un colpo di fucile può esserlo, perde la testa per quel ragazzo.
Non una semplice cotta: lei, per lui, ci perde proprio il cuore.
E non importa se, inizialmente, sia solo tutto baci rubati e carezze proibite; gli anni passano, e di quell’amore idilliaco di cui sa tutto, Xander capisce di non potersene fare nulla.
Perché c’è Kelly. E perché lei aspetta un figlio suo.
Dopotutto, lui da Hailee sa di trovare solo poche cose: un porto sicuro, una notte al caldo, un salvarsi quando l’uragano rischia di investirlo.
Xander, anima in pena, che, prima di uscire di casa, che sia per lavoro o per un incontro clandestino di boxe, si accovaccia a terra, allarga le braccia e stringe a sé il proprio bambino, come se temesse che possa essere la sua ultima volta.
Lui, che ha vissuto l’agonia di dover riconoscere il corpo inerme della propria compagna morta. Lui, che è solo un ammasso di muscoli, rabbioso e che si trascina a forza.
Lui, che è convinto di non poter amare mai più.
Ed è così da sempre: da quando Hailee è nella testa di lui per sbaglio e da quando, corpo contro corpo, è iniziato un gioco al massacro che ha loro due come vittime.
Chi dovrebbe perdonare chi, quindi, se lei lo ama come non si dovrebbe amare e lui pensa di prendersi qualcosa che non gli appartiene?
Xander ed Hailee sono questo: un amore cancellabile, come una voglia consumata.
Ma anche indelebile, come la macchia di un colore sul foglio.
“Non riesco a combatterlo – è inutile tentare di sconfiggerlo, c’è solo da viverselo”.

 

Svegliarsi sposati (Wake Up Married Vol. 1) 

di Leta Blake (Autore), Leta Blake

Data uscita: 30 ottobre 2019

Triskell Edizioni 

Unitevi alla festa in questo vibrante primo capitolo della nuova commedia romantica seriale dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!
Dopo una notte di sesso bollente da ubriachi a Las Vegas, Will Patterson e il dottor Patrick, due sconosciuti, si svegliano sposati. Un divorzio frettoloso sembrerebbe l’ovvia via di uscita… a meno che non siate l’erede di un boss mafioso ferventemente cattolico, con una posizione drasticamente rigida sulla santità del matrimonio.
Stretti fra l’incudine e il martello, a Will e Patrick non piace né la situazione né l’altro, ma devono fare del loro meglio almeno fino a quando non troveranno il modo di uscire dal matrimonio. Per assicurarsi che il fondo fiduciario su cui si basa la fondazione benefica di Will non venga revocato dal nonno mafioso, lui e Patrick viaggiano fino alla città di Will, Healing nel sud Dakota, fingendo di essere due sposini novelli nel turbine del proprio amore a prima vista.
A complicare il loro progetto ci sono gli irrisolti sentimenti di Will verso il suo anche troppo recente ex fidanzato Ryan e il desiderio di Patrick di ritornare all’unica cosa che per lui è veramente importante: la neurochirurgia. Riusciranno a imbrogliare tutti? Oppure la mafia avrà il sentore che il matrimonio è falso? Buttate nel mix anche la loro attrazione bollente e le scommesse sono aperte!

Il boss della droga I 

di Alice Vezzani 

Data uscita: 31 Ottobre 2019

Ethan Hunter è stato scelto per una missione sotto copertura per incastrare il padrón del Cartello di Cartagena. La sua collega dovrà sedurlo per entrare nella sua cabina e trovare le prove per arrestarlo, peccato che l’uomo sembra più attratto da Ethan che da Brooke.
Il colombiano Rafael Rubén Rodríguez Escobar è un boss carismatico, furbo e discreto, qualità necessarie per sopravvivere nel mondo dei cartelli. Cosa succederà se ai suoi problemi per mantenere il potere, si aggiungeranno quelli del suo cuore? E come riuscirà a nascondere la sua vera natura quando conoscerà Ethan?
Ethan e Rafael lotteranno contro una fiamma che dovrà essere spenta prima che si trasformi in un incendio.
Un gay romance che non vi deluderà: baci proibiti in mezzo a intrighi, menzogne, sparatorie e rapimenti.
La seconda parte della storia di Ethan e Rafael sarà on line entro dicembre 2019, salvo imprevisti.
Mi sono divertita molto a trasformare il personaggio di Evelyne (la protagonista di Without you) in quello di Ethan, troverete qualche esempio alla fine del libro. Nelle stesse situazioni il comportamento delle donne rispetto a quello degli uomini è molto diverso, quindi anche se è lo stesso romanzo ci sono delle differenze sostanziali. Un esperimento che credo ripeterò.

 

Solo per Sheila (Follie in Passion) 

di Lora Leigh 

Data uscita: 31 ottobre 2019

Follie Letterarie

Sheila Rutledge è la figlia del capo del servizio di Controspionaggio
e si occupa di fare girare informazioni sensibili ad alti livelli.
Dopo essere stata la pedina di un uomo che voleva solo far carriera nell’ufficio del padre, Sheila ha giurato di non cedere più a nessuno il suo cuore.
Ed è quello che continua a ripetersi anche quando si trova fra le braccia di Nick Casey, ex Marine delle Forze Speciali disposto a fare di tutto per tenerla con sé. Ma Nick nasconde dei segreti che qualcuno vuole portare allo scoperto e per farlo è disposto a mettere in pericolo la vita stessa della ragazza.
Per Nick si tratta della missione più importante della sua vita: proteggere Sheila e tenerla al suo fianco per sempre.

Il Natale delle seconde possibilità 

di Catherine Ferguson 

Data uscita: 31 ottobre 2019

Newton Compton Editori 

Roxy sta vivendo un sogno: frequenta Jackson solo da pochi mesi ma le cose tra loro vanno già a gonfie vele.  Nonostante tutte le delusioni del passato adesso si sente pronta per ricominciare a fidarsi dell’amore. Almeno fino a quando, sopraffatta dall’entusiasmo, non beve qualche bicchiere di troppo e, nel bel mezzo di una diretta televisiva, propone a Jackson di Il rifiuto che riceve è una secchiata d’acqua gelida e Roxy, umiliata e affranta, fugge fuori città e si nasconde in campagna. Il Natale è alle porte e sembra proprio che quest’anno ci sia ben poco da festeggiare, ma una proposta di lavoro come pasticcera alla Log Fire Cabin, una deliziosa baita del posto, sembra la soluzione perfetta per rimettersi in sesto. Con l’aiuto di Poppy, l’esuberante proprietaria, scoprirà che l’amore è l’ingrediente segreto per qualunque dolce. Riuscirà a convincersi una volta per tutte che merita di essere felice?
Il libro perfetto per questo Natale

Ogni alba rimasta 

di Noemi Antonelli 

Data uscita: 31 ottobre 2019

More Stories 

Enola ha ventisette anni, lavora per un’importante casa editrice e la sua intelligenza le ha permesso di non passare mai inosservata.
Stimata per la bravura dai colleghi e contesa dalle case editrici concorrenti, Enola si sveglia ogni mattina accarezzando la scritta tatuata sotto la clavicola sinistra, ‘se cotidie mori’.
Diego ha ventisette anni, lavora nell’agenzia immobiliare di famiglia e vive una perfetta vita insieme ad Asia, la sua fidanzata storica. Vittima della quotidianità e incapace di progettare qualcosa per un giorno che non sia quello successivo, Diego si sveglia ogni mattina nella speranza di dare una scossa alla monotonia che lo attanaglia e divora lentamente.
Enola e Diego, vecchi compagni di scuola, dopo la maturità non si sono più incontrati nonostante vivano nella stessa città. Trascorsi anni di silenzio, Enola si presenta a casa di Diego e le parole da lei pronunciate scateneranno una serie di eventi che cambieranno inesorabilmente le loro vite.
Ogni alba rimasta è una storia per cuori forti. È una storia per chi ama forte, con tutto il cuore.

 

Dolce Prigionia 

di Julia Sykes 

Data uscita: 31 ottobre 2019

Grey Eagle Publications 

Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell’hackeraggio informatico dell’FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni.
Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l’unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch’io.
Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?

 

Quel che dicono tutti 

di Martin Wilson

Data uscita: 31 ottobre 2019

 Triskell Edizioni 

Il popolare e atletico James sembra avere la vita perfetta, ma l’unica cosa che vuole davvero è ricevere la sua lettera di ammissione al college, così da poter lasciare l’Alabama una volta per tutte. In una città in cui è impossibile mantenere i segreti, tutti sembrano essere al corrente di quello che suo fratello Alex ha fatto durante la festa per l’inizio del nuovo anno scolastico, anche se nessuno sa spiegarsi il perché del suo gesto.
Allontanato dai suoi amici e con un fratello costantemente impegnato e distante, Alex è pronto ad affrontare il nuovo anno da solo. Ma Henry, il bambino che vive nella casa di fronte, continua a cercare la sua compagnia. E, quando Alex decide di darsi alla corsa campestre, nella sua vita entra anche Nathen, un amico di James, che saprà rivelarsi più di un semplice compagno di squadra.

 

La strada per Virgin River 

di Robyn Carr 

Data uscita: 31 ottobre 2019

HarperCollins Italia 

Melinda Monroe, da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, tramontano entro un’ora dall’arrivo: il cottage è una baracca, le strade sono impraticabili e il medico locale non vuole avere niente a che fare con lei. Capendo di aver fatto un grosso errore, Mel decide di lasciare la città l’indomani stesso. Ma una bimba piccolissima abbandonata dentro a uno scatolone in veranda modifica i suoi piani… e l’ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l’unico bar del paese, li stravolge del tutto. Perché l’affascinante Jack conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata felicità.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *