Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite della settimana dal 1 al 7 dicembre 2019 ?
Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

dal 1 al 7 dicembre 2019Believe it

Christy C 

Self published 

Data Uscita: 01 Dicembre 2019

Doveva essere una semplice vacanza rilassante, in compagnia dell’amica del cuore.

Greta non avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorata, non solo del posto,la bella ed affascinante Africa,che già una volta era riuscita a rubar le il cuore ma, anche di Karim,un fantastico ragazzo grande come un baobab e dolce come il miele.

Riuscirà la nostra Greta a passare sopra alle mille paranoie, ai pregiudizi e a viversi a pieno le emozioni che si fanno sempre più intense nell’anima e profonde nel cuore.

 

dal 1 al 7 dicembre 2019Un Natale a sorpresa 

di Flora A. Gallert

Self published 

Data Uscita: 01 Dicembre 2019

Da elegante direttrice editoriale a folletto di babbo natale, per Emma è stato un attimo e per questo odia Mr Black, il misterioso editore che ha acquistato da poco la MyBook Edizioni e che ha deciso di licenziarla senza spiegazioni. Il Natale, però, sembra volerle dare una seconda opportunità per essere felice e così incontra Simon, l’uomo perfetto.

Ma se amore e odio altro non fossero che due facce della stessa medaglia?

Emma se lo chiede spesso quando Simon inizia ad avere comportamenti altalenanti, quando un giorno si fa amare e l’altro dopo odiare.

Mentre è alle prese con gli affari di cuore, Emma rincorre in ogni modo Mr Black e, quando i due si troveranno finalmente faccia a faccia, tutte le sue certezze saranno destinate a sgretolarsi.

Ma per fortuna c’è ancora il Natale. C’è ancora Simon, da qualche parte e forse, per Emma, non è ancora tutto perduto.

Un corriere sotto l’albero 

di Antonella Maggio

Self published 

Data Uscita: 01 Dicembre 2019

A Natale sono tutti più buoni e anche un po’ bugiardi.

Monica è alle prese con il periodo più buio della sua vita: ha perso lavoro e fidanzato in un colpo solo, le amiche hanno già iniziato il countdown per l’arrivo del Natale e i nipotini hanno scritto la letterina con la lista dei regali che vorrebbero trovare sotto l’albero.

Il denaro scarseggia, cercare un nuovo lavoro è un’impresa assai ardua mentre la sfiga l’ha presa di mira.
Poi c’è Matteo che consegna pacchi e soverchia i luoghi comuni: i corrieri non dovrebbero essere giovani e attraenti. Non dovrebbero nemmeno invitarti a cena fuori, fornendoti un buon motivo per tentare la strada facile dei furti.
I soldi non fanno la felicità ma il retro del furgone di un corriere, a un mese dal Natale, forse sì.

«Certi amori sono destinati a restare acerbi e a terminare coi tramonti, non vedranno mai la notte, non vedranno mai l’alba di un giorno nuovo.

Siamo noi che ci illudiamo sempre, che diamo per scontato che ogni amore possa essere perfetto e destinato al per sempre».
È stata il tramonto, quello arancione che vorresti fotografare ma in fotografia non rende.
È stata la pioggia che rinfresca dopo la calura o come la neve che rende magico il Natale.
Monica è il presente che potrebbe diventare futuro senza gli strascichi del passato.

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Senza Alcun Dubbio – Star Wounds Series 4

Veronica Pigozzo

Les Flâneurs Edizioni

Collana: Eiffel

Data uscita: 2 Dicembre 2019

Maricruz Ruiz ha un piano preciso, diventare l’incubo peggiore di quella che si rifiuta di chiamare famiglia e farsi rispedire nel Tennessee, alla sua vecchia vita.

E Trenton Hill sembra proprio il mezzo giusto per raggiungere il suo fine: tatuaggi su ogni parte del corpo, piercing al labbro e nocche perennemente scorticate, il tutto condito da una pessima reputazione e da uno sguardo che trasuda odio verso il mondo intero.

Quello che Mary non può sapere è che Trent ha smesso di essere una persona poco raccomandabile e che da tempo tenta di tenersi alla larga da tutto ciò in cui lei vuole trascinarlo per i suoi scopi.

La strada verso la libertà è lunga e, nonostante il desiderio di vendetta occupi quasi tutto lo spazio, i sentimenti riescono a infilarsi nella sua corazza e a far vacillare ogni convinzione.

Che cosa accadrà una volta che le carte verranno voltate ed entrambi scopriranno chi hanno davvero di fronte?

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Battiti mancanti

K.L. Shandwick

 Triskell Translation Service

Data uscita: 3 Dicembre 2019

Cosa faresti se all’improvviso ricevessi una telefonata da un personaggio famoso?

Come ti sentiresti se ti chiedesse di dormire sul tuo divano?
E come risponderesti se quest’uomo sexy da morire fosse un estraneo per la te adulta, ma fosse stato la tua anima gemella quando eri una bambina?
Quando Jo Carmichael risponde alla chiamata, il suo cuore tenero perde qualche battito, ma non per la felicità da capogiri che si potrebbe pensare.
La maggior parte delle donne implorerebbe per avere l’opportunità di trascorrere del tempo con un bellissimo uomo famoso e dal sangue bollente, ma la maggior parte delle donne non è Jo, e il lavoro di Kane Exeter non la impressiona. Cosa ancora più importante, lui le ha spezzato il cuore.
Tuttavia, la bruciante curiosità di sapere perché Kane l’ha tradita la spinge a non rifiutare la sua richiesta.
Per molte donne passare una notte con Kane è il momento più esaltante della loro vita. Per Jo, invece, lui non è un uomo famoso, è solo la versione adulta del bambino di dieci anni, figlio di un militare, che lei non è riuscita a dimenticare.

dal 1 al 7 Dicembre 2019Finale 

di Stephanie Garber 

Rizzoli

Data uscita: 3 Dicembre 2019

Sono passati due mesi da quando i Fati sono stati liberati, due mesi da quando Legend ha reclamato per sé il trono, due mesi da quando Tella ha scoperto che il ragazzo di cui si è innamorata in realtà non esiste. Mentre vite, imperi e cuori restano in sospeso, Tella deve decidere se fidarsi di Legend o piuttosto di un ex nemico.

Dopo aver scoperto un segreto che ribalta tutta la sua vita, Rossella dovrà tentare l’impossibile per salvare coloro che ama e l’Impero. E Legend dovrà fare una scelta che lo cambierà per sempre.
Caraval è finito, ma il più grande dei giochi è appena cominciato. Non ci sono spettatori questa volta, qualcuno vincerà, e qualcuno perderà per sempre.
Benvenuti, benvenuti a FINALE.
Tutti i giochi hanno una fine…

 Effy e James. La nostra storia 

di Eleonora Gaggero

Fabbri Editori

Data uscita: 3 Dicembre 2019

Effy e James. I loro sogni, le loro paure, i loro segreti. Sono giovani, hanno la vita davanti, ma il cuore di entrambi ha delle zone buie. Quando si trovano al campus per giovani talenti James ha la corazza del duro, Effy lo slancio dei grandi sognatori.

Subito però riconoscono l’uno nell’altro la stessa determinazione nel trovare la propria strada, ma soprattutto lo stesso bisogno di innamorarsi e di lasciare affiorare le loro fragilità più profonde. La vita del campus è intensa, le amicizie fortissime, le delusioni cocenti.

Alla fine solo i migliori approderanno a Hollywood per uno stage esclusivo.

Oltreoceano, le sfide si fanno sempre più ambiziose, e non solo sul palco: l’amore tra Effy e James comincia a vacillare, nascono piccole e grandi gelosie, e qualcosa di più forte di loro, qualcosa che appartiene al passato di James, si mette in mezzo e rischia di mandare tutto in frantumi.

Se è con te, sempre e Dimmi che ci credi anche tu raccontano una storia molto speciale, che ha appassionato migliaia di lettori. Questa raccolta contiene un nuovo capitolo dove ritroviamo Effy e James, ma anche Stella, Alessandro, Bruce e gli altri ragazzi, qualche anno dopo. Che ne è stato di loro? Che fine hanno fatto i loro sogni?

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Dannatamente Irresistibile 

di Erika Cotza

Self published 

Data uscita: 3 Dicembre 2019

Gaia conduce una vita semplice, tutta casa e lavoro, convive con il suo migliore amico Manuel e il suo sogno più grande è quello di incontrare l’uomo giusto e diventare mamma. Le sue certezze, però, saranno presto spazzate via dall’arrivo di Michele, fratello minore di Manuel.
Sfrontato e sexy, con una voce che rapisce il cuore, Michele, nonostante la sua giovane età, sa già quello che vuole.
E quello che vuole è Gaia.
La ragazza ha due opzioni: cedere al gusto del proibito, con tutte le conseguenze del caso, o resistere a quella voce profonda e quel corpo tatuato e provocante, che sembra volerle rapire corpo e anima.
Ma chi è davvero Michele?
E perché dietro ogni suo gesto e ogni sua parola sembrano celarsi significati nascosti?
Una storia emozionante e sensuale che vi farà battere il cuore a ritmo di musica e di speranza, perché a volte l’amore si manifesta nei modi più sorprendenti e inaspettati.

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Kisses on the London Eye 

di Barbara Panetta e Tiziana Iaccarino

Edizioni Il Foglio; 1 edizione

Data uscita: 4 Dicembre 2019

A Hellen non manca nulla, è una psicologa molto affermata e una modella che sfila per gli stilisti più importanti del mondo, sogna l’uomo ideale, ma è disillusa dai sentimenti.
Richard è un affarista americano che si trasferisce insieme alla famiglia nella city, è dedito al gioco d’azzardo e al piacere fine a se stesso, ma ora ha bisogno di ritrovarsi e dare un senso alla sua vita.
Hellen e Richard si incontrano per la prima volta a Londra e i loro cuori si accendono da subito.
I due dovranno fare i conti con le loro emozioni, ma anche con la dura realtà.
Sarà il cuore o la ragione a prevalere?
Un bacio sul London Eye deciderà le loro sorti.

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Affari d’amore

Melanie Moreland

Always Publishing

Data uscita: 5 Dicembre 2019

 La storia irriverente, romantica, e inaspettatamente tenera,

di un uomo potente abituato a sfruttare gli altri che ci racconta con la sua voce

come finisce per innamorarsi per la prima volta.

 Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo.

Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso.

Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza.
Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo…

 Ma ecco il colpo di genio!

Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si possa trovare. È esattamente il motivo per cui lui l’ha sempre detestata a morte, ed è esattamente il motivo per cui potrebbe essere perfetta allo scopo.

Certo, anche lei lo detesta, ma ha un disperato bisogno di soldi per curare la sua anziana zia.
Richard propone a Katherine un affare: in cambio dei soldi per le cure, sei mesi di finto fidanzamento, qualche occasione mondana, poco impegno e, una volta ottenuto l’incarico, ognuno per la sua strada.

Sembra un modo sicuro per entrambi di ottenere ciò che vogliono, eppure qualcosa che Richard non aveva previsto va terribilmente storto. Perché persino un uomo freddo e arrogante come lui ha un cuore e proprio i sentimenti potrebbero mandare all’aria i suoi… affari d’amore.

 Un capo severo e pronto a tutto,

un falso fidanzamento,

l’amore che scioglie anche il cuore più duro. 

 

Il Re di Wall Street -Royal Collection  vol. 1
Louise Bay

Always Publishing

Data uscita: 5 Dicembre 2019

 Da nemici ad amanti negli scintillanti uffici di Wall Street: una storia d’amore
tutto pepe perfetta per far sognare e divertire le più romantiche.
È il re di Wall Street… ma non può nulla contro l’amore.
Max King è il banchiere d’investimento di maggior successo di New York.

La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti.

Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole.
Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell’ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne.
La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato.

La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. 

Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile.
Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?
Lei è irritante, ma resisterle è impossibile.
Lui è arrogante, ma dimenticarlo è impossibile.
È facile innamorarsi di Harper e Max.
Lei non lo lascia vincere su nulla,
lui in fondo al cuore è un vero romantico e un eroe perfetto.

 

La ragazza di Roma Nord 

di Federico Moccia 

SEM

Data uscita: 5 Dicembre 2019

 Simone, ventenne romano, sta viaggiando in treno da Napoli verso Verona. Lì c’è Sara, la sua ragazza, che sta frequentando uno stage. L’amore l’ha spinto a farle una sorpresa romantica nel giorno del loro primo anniversario.
A Roma sale sul treno una ragazza che si siede proprio davanti a lui.

Simone la nota subito per la sua bellezza. Iniziano a parlarsi, e lei si rivela simpatica, originale e intrigante. La sintonia tra i due cresce, ma Simone pensa sempre e solo a Sara e racconta il motivo del suo viaggio.

La sconosciuta, colpita dalla sua storia d’amore, decide che non sveleranno i loro nomi né alcuna informazione utile a rintracciarsi. Lei sarà la ragazza di Roma Nord, lui Argo.
Quando la viaggiatrice scende a Firenze, si salutano immaginando che sia per sempre ma la vita, si sa, è imprevedibile.

Simone, arrivato a Verona, trova Sara con un altro. Tradito e avvilito, torna a Roma e dopo aver ascoltato le critiche e i consigli di amici e familiari che quando ti lasci diventano stranamente i massimi esperti dell’amore, ripensa a quell’incontro sul treno e decide di rintracciare “la ragazza di Roma nord”. Ma come può ritrovarla?

Se tutto è nato su un treno, la chiave può essere solo una stazione. Simone decide di aspettarla dove lei è scesa, sperando di rivederla. Così Santa Maria Novella, a Firenze, diventa la sua nuova casa.
Per Simone inizia una lunga attesa. Ma un gesto del genere non può passare inosservato. La sua storia inizia a circolare sui social, diventando un vero caso mediatico.

Tante persone lo avvicinano, colpite dalla sua decisione. Perché quando vedi qualcuno che rompe gli schemi e lotta per il suo desiderio, ti chiedi sempre se conosca la risposta per trovare la felicità. La sua vita piano piano cambia, incontra tanta nuova gente, rivaluta molte cose e chissà se insieme a questa crescita non arrivi anche la ragazza di Roma Nord…

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Number 9 – After Match #2 

Alessia D’Ambrosio

Self Publishing

Data Uscita: 6 Dicembre 2019

“Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza, invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”

Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio, mi piace la perfezione.

C’è solo una macchia nella mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare! Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Come una fenice 

di Chiara Cavini Benedetti 

Queen Edizioni

Data uscita: 7 Dicembre 2019

Un mondo distrutto dalla guerra.
Una città fondata sulle menzogne.
Un segreto troppo oscuro, ormai dimenticato.
Un’unica via di salvezza, che potrebbe esigere un prezzo troppo alto da pagare.
La scelta spetta ad Alex: scappare dal dolore che quel segreto le infligge, o affrontare le sue paure e rischiare la vita?
Dicono che l’amore spesso porti al dolore. Lei sarà pronta a soffrire?

 

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

 Il cavaliere oscuro

Katy Regnery

Quixote Edizioni

Data Uscita: 29 novembre 2019

Dall’autrice bestseller del New York Times, Katy Regnery, un altro racconto senza tempo di eterno amore!

Liberamente ispirata alla leggenda di Camelot, Il Cavaliere Oscuro racconta la storia di Colt Lane, cavaliere in un teatro-ristorante, che incontra la sfortunata Verity Gwynn nel momento peggiore della sua vita.

Sfrattati dalla loro casa, Verity e Ryan, suo fratello con bisogni speciali, devono trovarsi un lavoro o rischiano di venire separati. Colt, che nella vita reale non potrebbe essere più diverso da un cavaliere senza macchia, offre loro un improbabile aiuto, consolidando subito il proprio posto nel cuore di Verity.

Colt custodisce oscuri e profondi segreti che non gli consentono di sorridere o di vivere a testa alta, motivo per cui le persone gli stanno alla larga… finché non incontra Verity, che sembra immune alle sue maniere brusche e al suo fare taciturno.

Più tempo Colt trascorre con lei, più desidera la sua dolcezza nella propria vita e anela a essere il cavaliere con la scintillante armatura che lei si merita. Certo che la perderà se Verity saprà la verità su cosa gli è successo, Colt deve decidere se può affidarle il proprio passato, per riuscire a costruire un bellissimo futuro.

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Legati dal dovere – serie Mafia Chronicles #2

Cora Reilly

Hope Edizioni

Data Uscita: 29 novembre 2019

 Sono passati quattro anni da quando Dante Cavallaro è rimasto vedovo. Ora, L’Organizzazione è pronta a eleggerlo come Capo e ogni Uomo d’Onore che si rispetti ha bisogno di una moglie accanto in grado di dargli un erede.

Valentina pare la scelta perfetta: giovane, anche lei vedova, proveniente da una famiglia rispettata.

Tutti requisiti perfetti per un matrimonio di convenienza. Valentina sogna un matrimonio in piena regola, desidera un rapporto coniugale che vada oltre l’indifferenza, vuole un marito che la soddisfi.

Dante deve starle alla larga, non può permettersi di provare attrazione verso sua moglie, figuriamoci dei sentimenti. In una Chicago che la vorrebbe solo come moglie trofeo, Valentina dovrà fare i conti con il passato, che torna a bussare alla porta e con un marito che vorrebbe conquistare, che la guarda come se non esistesse, ma la possiede come se fosse stata sua da sempre.

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Duro da amare. Agata – “Trilogia Pietre Preziose”

di Anna Chillon

Data Uscita: 29 novembre 2019

Mi parlò con il suo silenzio
e con il suo rifiuto mi catturò.
***
Giovane e incauta, mi avventurai nel bosco dove trovai una casetta con un uomo rozzo che disprezzava gli esseri umani e si comportava come se possedesse tutto il tempo del mondo.
Mi cacciò senza usare una parola, eppure io lassù ci tornai mettendo a rischio più volte la mia vita. Per lui, per quell’enigma da risolvere.
Mentii, impugnai una pistola e sperimentai quel sesso che da scontro diviene un incontro. Scoprii anche che la sincerità può far male, ma è la sola strada per essere felici.
Me lo insegnò lui, maltrattandomi, salvandomi e sequestrando ogni mia cellula, mentre nodo dopo nodo mi permetteva di dipanare la matassa della sua folle esistenza.
Quante cose nascondeva quel silenzio?
Forse più di quante avrei potuto tollerare.
Certo più di quanto le parole avrebbero mai potuto esprimere.

Uscite settimanali dal 1 al 7 Dicembre 2019

Odio il natale

Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Self Publishing

Data Uscita: 22 novembre 2019

A Natale tutti sono più buoni. O no?
Duncan, deciso a vendere il castello degli avi, si scontra con l’ottimismo di una rossa amante dei gatti e dei biscotti.
Gipsy, in fuga dagli eccentrici genitori, decide di sacrificare le festività in nome della carriera.
Tra le tradizioni della Scozia e la magia delle Alpi francesi, il loro cinismo verrà messo a dura prova.
Due commedie romantiche ambientate a Natale.
Due storie brillanti e sensuali che vi faranno scoprire tutta la dolcezza del piccante!
NB: La raccolta contiene i romanzi “Natale al Castello” & “Incanto di Natale”

Link Uscite Settimana Precedente https://www.allcoloursofromance.it/uscite-settimanali-dal-24-al-30-novembre-2019/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *