USCITE DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 FEBBRAIO 2020

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite della settimana dal 9 al 15 febbraio 2020 ?
Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss

dal 9 al 15 febbraio 2020

Alta frequenza
di Marisandra De Placido

DRI Editore (10 febbraio 2020)

Cosa faresti se, all’improvviso, trovassi ovunque regali bizzarri, strani segnali e messaggi anonimi?
Andrea Palmieri, famoso speaker radiofonico sulla cresta dell’onda trascorre una vita tranquilla, fino a quando qualcosa (o forse qualcuno) manda in frantumi la sua routine.
Cosa si nasconde dietro quello che sembra un ambiguo corteggiamento?
La verità è celata sotto i suoi occhi, più vicina di quanto possa immaginare.
E poi c’è lei: una ragazza misteriosa che farà di tutto per attirare la sua attenzione…
Un romanzo in cui la musica fa da sfondo a un leggero velo di mistero, dove la realtà viaggia sulle “alte frequenze” dell’amore.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Crazy 

di Kylie Scott 

Newton Compton Editori (10 febbraio 2020)

Eric ce l’ha messa davvero tutta per meritarsi una fama da donnaiolo insensibile e superficiale.

Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine.
Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare.

Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti.

Possibile che sia immune al suo fascino? Ma Jean ha tutt’altro per la testa: è incinta e ha deciso di cambiare città per dedicare tutta sé stessa al bambino che porta in grembo. Di sicuro non intende perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, anche se…

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Eternal Night

di Debora C. Tepes

Self Publishing (10 Febbraio 2020)

Nadir

Nadir è solo un ragazzino quando è costretto a fuggire con suo fratello Quadir da una moschea in fiamme nella sua città, in Libano.

Lì, tra le pietre divorate dall’esplosione, ha perso non solo i suoi genitori ma anche tutta la vita così come l’ha conosciuta sino a quel momento, e ha siglato un inconsapevole patto di sangue con la violenza, che d’ora in poi sarà il suo destino.

Adesso che è ormai un adulto, la vita di Nadir è scandita da violenza e aggressioni e dalle regole del clan che ha fondato con suo fratello e che gestisce scommesse clandestine, droghe di ogni genere e racket.

La violenza è l’unico linguaggio che Nadir conosca, tutto ciò che ha portato con sé dalla sua terra e che l’ha seguito fino in Europa, dove si è rifugiato.

Tuttavia, anche per lui esiste qualcosa di sacro e intoccabile: la famiglia, il bene supremo da proteggere. A ogni costo.

Layla

Layla non ama la compagnia della gente.

Preferisce rinchiudersi nel suo mondo, cullata dalle note del pianoforte sul quale lascia scorrere le dita.

A casa, Layla non ha nessuno che l’aspetti: d’altra parte, suo padre è il capo della squadra omicidi della polizia di Berlino e ha ben altro di cui occuparsi.

Tuttavia ogni tanto, trascinata da un’amica, anche lei si concede una nottata diversa dal solito. Ed è così, durante una notte in una discoteca della capitale, che il destino di Layla prende una piega inaspettata.

È lì, tra le luci stroboscopiche che l’accecano e la musica techno che l’assorda, che incontra Nadir e si perde nei suoi occhi color dell’ebano.

Le loro orbite collidono e, da quel momento in poi, niente sarà più lo stesso.

Lei cade nella trappola dell’oscuro sconosciuto arrivato dal Medio Oriente e lui crede di avere il potere in mano.

Non l’ha scelta per caso: sa perfettamente chi sia e, soprattutto, quale ruolo ricopra suo padre. Rapirla e consegnarla a suo fratello Quadir è il suo unico scopo.

Ma ciò che Nadir ancora non sa è che sarà lui stesso a cadere in una trappola dalla quale sarà impossibile fuggire: quella della passione.

In bilico tra la vita e la morte, costantemente sospesi tra la verità e la menzogna, il giusto e lo sbagliato, Nadir e Layla si lasciano travolgere in una spirale di attrazione incontrollabile.

Ma può l’amore sopravvivere al richiamo irresistibile del sangue? Possono due anime perdute ritrovarsi al di là del bene e del male?

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020L’occasione della vita

di Nora Phoenix

Quixote Edizioni (11 febbraio 2020)

Per alcune persone vale la pena uscire allo scoperto, non importa quale sia il prezzo da pagare…
Judah ha toccato il fondo.

È al verde, non ha una casa, e ormai ha sfruttato troppo l’ospitalità dei suoi amici. La sua ultima possibilità è partecipare alla gara canora della trasmissione televisiva The Right Note, nella speranza di vincere.

Quello che non ha messo in conto di perdere è… il suo cuore.

Un altro degli aspiranti concorrenti, Denver, sprizza gioia da tutti i pori, anche se la sua aria così spensierata nasconde l’orrore a cui è sopravvissuto.

Judah è attratto da lui come da una calamita, ma non può fare coming out, soprattutto non su una televisione nazionale.

Potrebbe costargli tutto.

Tuttavia, quando Denver si troverà di fronte a un problema, Judah dovrà scegliere: Denver… o la vittoria. Fare coming out… o perdere l’uomo che ama.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Pronto a uccidere (Un’avventura di Nathan McBride Vol. 4)

di Andrew Peterson

Amazon Publishing (11 febbraio 2020)           

 Per Nathan McBride è l’ora di tornare in azione e di affrontare gli oscuri incubi del suo passato.
L’ex agente della CIA Nathan McBride sta per trovarsi ad affrontare una prova difficile, anche per un duro come lui.

Un misterioso messaggio su un’operazione segretissima del governo USA viene recapitato all’ambasciata americana in Nicaragua: l’equilibrio diplomatico di tutta l’America centrale rischia di spezzarsi.

Nathan e il suo vecchio amico Harv vengono subito richiamati in azione e spediti in territorio nicaraguense.
Rebecca Cantrell, direttore dell’agenzia, ha bisogno di rapidità e massima segretezza.

Nathan infatti conosce fin troppo bene la giungla tropicale in cui dovrà districarsi: anni prima, grazie all’aiuto di Harv, ne è fuggito quasi a costo della propria vita, e nel corpo e nella mente porta ancora i segni di quella tragica missione.
Ma stavolta ad attendere i due ex agenti nel folto della foresta c’è uno spietato assassino, un cecchino implacabile che proprio Nathan ha addestrato in passato. Nell’oscurità della giungla è arrivato il momento di saldare alcuni conti in sospeso.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Esprimi un desiderio 

di Sabrina Grementieri

FABBRI EDITORI (11 febbraio 2020)

o lasciando il nido e una madre anaffettiva. La sua è un’esistenza in gabbia, in cui il vuoto è ormai diventato una presenza dolorosa e costante.

Quando si guarda allo specchio prova un senso di smarrimento da togliere il fiato, ma è proprio nel momento in cui la vita sembra averle già svelato tutto che il vento inizia a cambiare.

Un vento toscano, che la porta a trascorrere l’estate da sola in Maremma allontanandosi dalla quotidianità e da ciò che conosce.

A contatto con la natura e con passioni che credeva dimenticate, Francesca farà i conti con i sensi di colpa, con ciò che gli altri si aspettano da lei e con ciò che lei desidera veramente. E imparerà che prima di prendersi cura degli altri, deve imparare a prendersi cura di se stessa.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Find Me. Ora (vol 1) 

di Kathinka Engel 

SPERLING & KUPFER (11 febbraio 2020)

Delusa dall’amore e ferita dalla perdita dell’adorato nonno che le ha trasmesso l’amore per i libri, Tamsin lascia il Maine di nascosto, contro il parere dei genitori, e si iscrive all’università di Pearley, in California, per studiare letteratura e realizzare finalmente i suoi sogni.

Concentrata su se stessa e sulle sue passioni, è determinata a iniziare una nuova vita e soprattutto a evitare per sempre gli uomini, dopo aver tanto sofferto a causa del suo ex. Un giorno, nel bar sotto casa, conosce Rhys: bello, enigmatico e pieno di segreti.

Il ragazzo, infatti, è stato in riformatorio perché ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso e sta cercando di ricominciare in un mondo che gli è ostile e lo guarda con sospetto.

Il primo incontro tra Tamsin e Rhys è un vero disastro, tuttavia, col passare del tempo, l’attrazione tra loro diventa irresistibile, tanto che i due sono inseparabili.

Ma proprio mentre stanno cominciando a fidarsi davvero l’uno dell’altra, il passato torna a bussare alla porta di Rhys, mettendo in discussione la sua storia con Tamsin…

Primo capitolo della trilogia bestseller di Kathinka Engel, astro nascente del New Adult, FIND ME – Ora racconta di grandi amori e seconde chance, ed è una vera delizia per tutte le amanti del genere.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Il mio gioco sei tu (Rixon Raiders Vol. 2) 

di L. A. Cotton

Queen Edizioni (12 febbraio 2020)

Felicity Giles ha una lista.
Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.
L’unico problema?
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore.

Jason Ford ha un piano.
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders.
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa.
Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.
Lei è fottutamente fastidiosa. Strana.
Per lui è solo un gioco, niente di più.
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo.
E all’improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Ruckus. Senza regole – The Saints’ Series Vol. 2

di L.J. Shen

Always Publishing (13 Febbraio 2020)

Segreti, bugie, passione, un amore tenuto nascosto per undici anni che sfida il tempo e il destino.
Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito.

Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via.

L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella.
Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare.
Ricco, affascinante e selvaggio, Dean “Ruckus” Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.

Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare.Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza.

Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire.Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020I segreti del giardino del tè 

di Janet MacLeod Trotter

Newton Compton Editori (13 febbraio 2020)

Libby arriva in India piena di aspettative, ma i tumulti e l’ostilità verso i britannici potrebbero mettere in discussione ogni certezza

Con la fine della seconda guerra mondiale, Libby Robson lascia l’Inghilterra per raggiungere la casa in cui ha trascorso l’infanzia, in India, e il suo adorato padre, James. La folgorante bellezza dell’Asia la conquista subito: il brusio vivace di Calcutta, il profumo dei giardini di Assam…

Ma una terribile minaccia si nasconde dietro l’apparente bellezza e tranquillità.

Il Paese è sull’orlo di una rivolta e i giorni del dominio britannico sembrano contati. In quanto proprietario di una piantagione di tè, James incarna l’odiato regime coloniale.

Costretta a confrontarsi con fatti e intrighi che non immaginava, Libby mette in discussione i ricordi idealizzati della sua infanzia, specialmente dopo l’incontro con l’affascinante Ghulam Khan, che combatte per la libertà del suo popolo.

Mentre le tensioni crescono, nessuno è più al sicuro. E quando i segreti del passato di suo padre verranno alla luce, Libby vedrà le proprie certezze crollare: di fronte a lei c’è una vita da ricostruire.

dal 9 al 15 febbraio 2020

I bambini sopravvissuti 

di Catherine Bailey

Newton Compton Editori (13 febbraio 2020)

La storia vera di una famiglia braccata dai nazisti
«Questa scrittrice ha un dono: sa dare vita a personaggi meravigliosi. Un libro affascinante.» The Times

Berlino, settembre 1944. Ulrich von Hassell, ex ambasciatore tedesco in Italia e membro della resistenza contro il regime nazista, viene condannato a morte per aver partecipato a una congiura contro Hitler. Per punire i dissidenti Himmler ordina l’arresto delle famiglie di tutti i sospettati.

Nella speranza di sfuggire alle rappresaglie dei nazisti Fey, la figlia di von Hassell, si nasconde nella campagna italiana.

Ma quando le SS irrompono nell’antico palazzo in cui si è rifugiata, strappandole i due figli, il suo destino è segnato.

Per lei ha inizio un terrificante viaggio attraverso l’Europa massacrata dalla guerra, alla ricerca dei suoi bambini.

Da un palazzo nel cuore della campagna italiana agli orrori del campo di concentramento di Buchenwald, Catherine Bailey racconta una straordinaria storia di resistenza durante la seconda guerra mondiale, in cui il sacrificio estremo è sempre compiuto con coraggio e speranza.
Un uomo accusato di complotto contro il regime nazista.
Una famiglia perseguitata.
Un viaggio tra Italia e Germania per salvare due bambini.

dal 9 al 15 febbraio 2020

Ti amo ma non ti perdono 

di Rachel Van Dyken

Casa Editrice Nord (13 febbraio 2020)

C’è stato un tempo in cui Isla aveva fiducia nelle persone. Ma è stato prima di scoprire che il marito la tradiva, prima di incontrare Blaire e di fondare la Dirty Exes, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove dell’infedeltà degli uomini.

Prove che non sono mai mancate. Tranne che nel caso di Jessie Beckett, ex star del football il cui matrimonio e reputazione sono stati rovinati proprio dalle indagini di Isla e Blaire. E adesso Jessie minaccia di fare causa e di distruggere così la Dirty Exes.

Per evitare che un solo errore mandi in frantumi il loro lavoro, Isla propone a Jessie un patto: se lei riuscirà a riabilitare il suo nome, lui seppellirà l’ascia di guerra.

Non c’è niente di meglio di una bella storia d’amore per riconquistare il cuore dei fan, perciò loro due dovranno fingersi fidanzati, con tanto di anello col brillante e baci a beneficio dei paparazzi. Sarebbe il piano perfetto, se non fosse che Isla fa sempre più fatica a distinguere il confine che separa la finzione dalla verità.

Perché, dietro quell’apparenza dura e scostante, Jessie nasconde un animo sensibile, un gran senso dell’umorismo e una generosità inaspettata.

Isla riuscirà a trasformare l’inganno di pochi giorni nella realtà di una vita o l’amore rimarrà un sogno da cui sarà costretta a svegliarsi?

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Il Titano di Wall Street: Un Romanzo sull’Alpha Zone 

di Anna Zaires e Dima Zales

Mozaika Publications (13 febbraio 2020)

Un miliardario che vuole una moglie perfetta…
Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato.

Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.
Una gattara che ha bisogno di un appuntamento…
Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara.

Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto?

Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
E sì, non frequenta un ragazzo da… beh, non riesce nemmeno a ricordarlo.

Ma quella parte può essere corretta.

Non è a questo che servono i siti d’incontri?
Un caso di errata identità…
Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto… Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Una storia straordinaria (Leggereditore) 

di Diego Galdino

Leggereditore (14 febbraio 2020)

Luca e Silvia sono due ragazzi come tanti che vivono vite normali, apparentemente distanti. Eppure ogni giorno si sfiorano, si ascoltano, si vedono.

I sensi percepiscono la presenza dell’altro senza riconoscersi, fino a quando qualcosa interrompe il flusso costante della vita: Luca perde la vista e Silvia viene aggredita in un parcheggio. La loro vita, sconvolta, li porta a chiudersi in un’al¬tra realtà e il destino sembra dimenticarsi di loro.

Tuttavia, due anni dopo, la loro grande passione, il cinema, li fa incontrare per la prima volta e Luca e Silvia finiscono seduti uno accanto all’altra alla prima di un film d’amore.

I due protagonisti, feriti dalle vicissitudini degli eventi passati, si ritrovano, così, loro malgrado, a vivere una storia fuori dall’ordinario.
Ma l’amore può essere tanto potente da superare i confini dei nostri limiti e delle nostre paure?

E il destino, quando trova due anime gemelle, riesce a farle rialzare e camminare insieme? Un’intensa e romantica storia d’amore attraverso i cinque sensi, il cinema e una Roma piena di fascino e magia che rendono questa storia straordinaria.

dal 9 al 15 febbraio 2020

Le stelle di New York 

di Roberta Ambrogio Sara Stroppa

More Stories (14 febbraio 2020)

Lavinia, giovane ragazza con un difficile trascorso sentimentale, è l’unica ballerina italiana all’interno di una celebre compagnia di danza contemporanea della Grande Mela.
Quando viene raggiunta dall’amico Adriano, anche lui un ballerino che ha vinto una borsa di studio per trascorrere due settimane in una prestigiosa scuola di danza newyorkese, conosce Giuseppe, l’insegnante di hip-hop di Adriano, pronto a rimettere in discussione tutte le sue certezze e col quale si lascerà andare a una passione travolgente.
Ad accompagnare Adriano in questa avventura, la sua fidanzata Rebecca, lettrice compulsiva e aspirante scrittrice con qualche nube nel cuore e forti incertezze sul futuro.

Proprio lei, a New York, fa l’inattesa conoscenza di un altro italiano ma americano di adozione, Mike, un misterioso ed enigmatico musicista di strada che riuscirà a capirla come nessuno, aiutandola a fare chiarezza dentro di sé e a riprendere in mano un sogno abbandonato.

dal 9 al 15 febbraio 2020

Le stelle addosso – La storia di Demi 

di Laura Gaeta

Self Publishing (14 febbraio 2020)

Sedici anni: i primi amori, i primi turbamenti, le prime scelte.
Demetra Sullivan è una ragazza come tante.

Vive in un paesino del Maine e pensa che i suoi problemi più grandi siano quelli di scegliere la facoltà universitaria e di evitare tutti i compagni di scuola che la prendono in giro, almeno finché il destino la premia e la punisce allo stesso tempo.
Incontra Rain Bronson, stupendo enfant prodige che le sconvolge l’esistenza.

Lui vede bellezza in ciò che gli altri denigrano, trova pregi che nessuno riconosce.
Demetra conoscerà l’amore più puro e vero, ma anche la disperazione più nera fatta di speranze negate e di incertezze.
Riuscirà a emergere dal pozzo nero in cui sprofonderà?

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Come il giorno e la notte 

di Sara Coccimiglio 

Triskell Edizioni (14 febbraio 2020)

Lucas Baroni ha disperatamente bisogno di un lavoro. Non importa quale o dove: non ha niente da lasciarsi alle spalle, tranne un monolocale grande quanto un granello di sabbia e una vita che gli ha tolto più di quanto gli abbia restituito.

Cresciuto in una famiglia adottiva che gli ha gentilmente aperto la porta della propria casa alla fine del liceo, ha solo un rimpianto: non essere riuscito a trovare il fratello minore, adottato da un’altra famiglia dodici anni prima.
Leon Stonecraft sembra avere tutto: una famiglia che lo supporta, una bellezza da mozzare il fiato e un conto in banca che non riuscirebbe a dilapidare neanche se lo volesse.

L’unica cosa che gli manca è un segretario tuttofare che per cinque mesi lo aiuti a gestire le innumerevoli banche di cui è a capo.
Per Lucas sembra l’occasione perfetta per ricominciare da zero, ma quando arriva a casa del Signor Stonecraft, pronto a riprendere in mano la propria vita, scopre che l’uomo è tutto tranne come lo aveva immaginato.

Leon infatti è sexy, ricco, stacanovista, serio, brusco, bello da morire… e cieco.

Ma Lucas, nonostante la giovane età, non è disposto a lasciarsi mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da un burbero uomo d’affari che potrebbe rivelarsi la dimostrazione pratica che gli opposti possono attrarsi in maniera devastante.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Il primo ricordo di te 

di Megan Maxwell

Newton Compton Editori (14 febbraio 2020)

Le confessioni intime di Eric Zimmerman
Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile.

È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace.

Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa.

Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei.

Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba…
Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Gli ingredienti per amare

di Alice Gerini

Darcy Edizioni; 1 edizione (14 febbraio 2020)

Hellen King è una chef di fama mondiale. Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora chef stellata di uno dei locali più in voga di New York. Amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, una stabilità economica da sempre sperata e un numeroso fanclub…

Eppure nonostante tutto sente che le manca qualcosa, un qualcosa che condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: L’amore.

Sì perché Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spinge letteralmente addosso a un ragazzo con due occhi scuri come cioccolato fondente in cui sarà molto difficile evitare di sciogliersi…

dal 9 al 15 febbraio 2020

The Party 

di Katie Ashley

Newton Compton Editori (14 febbraio 2020)

The Proposition 0.5
Dopo la fine dell’ennesima relazione, l’ultima cosa che Aidan Fitzgerald desidera è una riunione di famiglia in cui la sua situazione sentimentale venga messa sotto la lente d’ingrandimento.

Per questo, appena dopo il battesimo del suo figlioccio, fugge di corsa alla festa di Natale dell’azienda, convinto che lì potrà consolarsi con qualche ottimo drink e belle ragazze.
Emma Harrison non ha proprio voglia di andare a una festa piena zeppa di colleghi.

Ha appena preso la decisione più importante della sua vita e vorrebbe solo rimanere a casa a riflettere, ma la sua collega Casey non ha intenzione di accettare un no come risposta…
Emma e Aiden ancora non lo sanno, ma questa notte sta per cambiare per sempre il loro destino.

dal 9 al 15 febbraio 2020

dal 2 all’8 febbraio 2020

dal 9 al 15 febbraio 2020Bella in Rosa (Little Black Dress Vol. 1) 

di Daniela Perelli 

Prima uscita Collana Little Black Dress

Viola Fumagalli lavora in un’impresa di pulizie, vive in un piccolo appartamento nella periferia di Milano insieme al suo criceto Pablo.

Da sempre insicura per le sue forme morbide, ma al tempo stesso appassionata di moda, grazie all’aiuto del suo migliore amico Martin, decide di aprire un blog dedicato al mondo delle donne curvy.

Daniel Corti è il direttore della rivista di moda italiana: «Bella in rosa».

Vive all’ultimo piano di una palazzina nel centro di Milano.

Votato anima e corpo al suo lavoro, decide un giorno di apportare alcuni cambiamenti alla rivista per ampliare il pubblico di lettrici.

Per caso si imbatte nel blog di Viola e si accorge subito del notevole riscontro e la contatta per una proposta di lavoro.

Viola non potrà rifiutare un’occasione così importante e inaspettata, Daniel non potrà più fare a meno di lei, ma il destino beffardo potrebbe complicare le cose e rendere tutto un po’ più difficile…

Uscite Settimana scorsa – Clicca sull’immagine qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *