Uscite della settimana dal 23 al 29 febbraio 2020

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite della settimana dal 23 al 29 febbraio 2020 ?
Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss

dal 23 al 29 febbraio 2020

dal 23 al 29 febbraio 2020Assaporare l’oscurità (The Dark Vol. 2) 

di Tibby Armstrong

Triskell Edizioni (24 febbraio 2020)

Quando si incontra qualcosa per cui vale la pena morire, averne un assaggio non basta. Un’anima sperduta varca la soglia della morte e viene accolta da un principe vampiro che diventa il mentore di cui ha bisogno, e l’amante che ha sempre desiderato.
Mezzo umano e mezzo vampiro, Akito James vuole solo essere un eroe.

 Ma dopo aver deciso di attaccare una pericolosa congrega di streghe, viene esiliato per la sua iniziativa e abbandonato anche dai suoi migliori amici.

Tormentato dalle voci nella sua testa, Akito si butta nel fiume Charles di Boston.

Quando riprende conoscenza, scopre che a vegliarlo c’è uno spettro solitario che solo lui riesce a vedere: un vampiro alto, moro e vestito di pelle, che lo accoglie con calore nel regno delle ombre.
In una città tanto antica, persino i morti devono fare attenzione di notte.

Nessuno lo sa meglio di Lyandros Dragoumanos, fratello del Signore della Guerra, condannato a vagare da solo per le strade di Boston, senza poter essere visto né sentito, fino a quando tra lui e uno sconosciuto tormentato dagli occhi lucenti e i capelli neri come l’inchiostro non scatta una scintilla.

Dopo aver assistito al suicidio del giovane, Lyandros coglie al volo quell’occasione imperdibile. Akito potrebbe essere la chiave della sua salvezza… e il suo tocco la promessa di piaceri inenarrabili.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Molto amore per nulla 

di Anna Premoli 

Newton Compton Editori (24 febbraio 2020)

Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini.

Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi.

Avvocato d’affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili.

Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa “lista”, quella che ha compilato in una serata dall’elevato tasso alcolico.

Sebbene l’idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall’idea di eliminare tutti i punti della sua “bucket list”: è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei…

Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato.

Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini.

Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Nemici naturali

Di Roan Parrish

Quixote edizioni (24 febbraio 2020)

Quando gli opposti si attraggono, l’amore fiorisce nei luoghi più inaspettati.

Stefan Albemarle, impettito botanico, si è sentito emarginato per tutta la vita. Di conseguenza, è sempre stato molto solitario… cosa che rende più facile ignorare il fatto che, indipendentemente da quanto ci provi, le persone pensino sempre che sia un so-tutto-io e uno snob.

Milo Rios è un giardiniere urbano senza preoccupazioni che ha lavorato sodo per arrivare dov’è, ed è entusiasta del suo lavoro presso il Brooklyn Botanic Garden. Va d’accordo quasi con chiunque, ma non gli è mai importato abbastanza di nessuno per restare nei paraggi.

Quando Stefan e Milo si incontrano, durante una visita guidata di Milo del Botanic Garden, è odio a prima vista. Ma l’odio si trasforma velocemente in desiderio quando Milo mostra a Stefan quanto possa essere delizioso perdere il controllo a cui si è aggrappato così a lungo. Quando la maschera di Stefan inizia a cadere, Milo vede una profonda vulnerabilità nell’accademico.  Una volta conosciuto il mondo di Milo, Stefan può finalmente ammettere di volere più dalla vita del successo professionale. Lavorando assieme, Stefan e Milo potrebbero riuscire a coltivare il futuro a cui entrambi ambiscono.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Questa nostra stupida storia d’amore 

di Mariana Zapata

Newton Compton Editori (25 febbraio 2020)

Lenny ha chiuso con il passato.

E soprattutto ha chiuso con Jonah Collins.

C’è stato un tempo in cui credeva che fossero fatti per stare insieme.

Ma poi lui è sparito.

Non è servito a niente tentare di contattarlo con messaggi, e-mail o telefonate.

Jonah non si è fatto vivo quando aveva bisogno di lui e adesso Lenny ha smesso di  preoccuparsene.

O di pensare ai suoi splendidi occhi…

Ora è concentrata sulle cose che contano davvero.

Come la palestra di suo nonno, che deve essere rimessa in sesto.

L’ultima cosa al mondo di cui ha bisogno è che Jonah irrompa di nuovo nella sua vita come un uragano, sconvolgendo di nuovo ogni cosa.

È finita tra loro e non c’è nulla che lui possa fare per convincerla del contrario.

Pensava di essere stata molto chiara in proposito. E se invece lui non avesse ricevuto il messaggio?

dal 23 al 29 febbraio 2020

L’erede ribelle: Romance M/M 

di Cristiano Pedrini 

Queen Edizioni; 2 edizione (26 febbraio 2020)

Una favola di Natale dal dolce sapore delle cose preziose, delle seconde possibilità e dell’amore che aiuta a renderci chi siamo.

Philip lavora nella biblioteca della piccola cittadina canadese di Whistler, dove il Natale è alle porte e la neve rende tutto più magico e speciale.

Jacopo è un ragazzo ribelle che sfida le autorità e proprio per questo è costretto a svolgere un lavoro socialmente utile per via di un piccolo reato.

Due ragazzi così diversi ma così simili, dopo una lunga diffidenza iniziale, inizieranno a riempire l’uno i vuoti interiori dell’altro, e se Philip da una parte desidera redimere il giovane, Jacopo imparerà ad accettare come aprire il suo cuore all’amicizia e la sua mente alle sue stesse capacità.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Non dobbiamo stare vicini 

di Ester Bradamante

Self Publishing ( 26 febbraio 2020)

New York. Sara e Luke hanno un passato ingombrante e il loro presente è scandito da regole precise che si sono autoinflitti.

L’unica cosa che apparentemente hanno in comune è l’amicizia con Juls: infatti i tre lavorano nella stessa società.
Sara è una ragazza riservata e decisa, conosce Juls dai tempi dell’università e da allora non si sono più lasciate.
Luke lavora nello stesso settore di Juls ed è un playboy che non vuole legami.

Per lui Sara è solo la migliore amica di Juls.
Tuttavia, la vita non sempre va come si vuole e, beffarda, si prende gioco dei due.
Sara e Luke riusciranno a gestire le conseguenze di un assurdo imprevisto?

dal 23 al 29 febbraio 2020

La croce e il lupo 

di Harper Fox

Triskell Edizioni (26 febbraio 2020)

Caius non è proprio sicuro della sua vocazione monastica.

Certo, apprezza la sua vita di studio e lavoro all’interno della remota comunità di Fara, ma nelle sue vene scalpita lo stesso sangue guerriero degli antichi antenati romani, ed è solo tra le braccia del gentile amico e amante Leof che riesce a trovare un po’ di pace.
Quando però Leof viene ucciso dai vichinghi durante una razzia, Cai non è per niente disposto a porgere l’altra guancia e desidera solo potersi vendicare.

L’occasione gli si presenta quando si imbatte in Fenrir, un giovane pirata vichingo in fin di vita e abbandonato dai compagni sulla spiaggia.

Ma invece di impugnare una spada e cercare quella giustizia che il suo cuore tanto brama, Cai si trova a disobbedire al suo stesso abate e a usare le sue abilità di guaritore per salvare il proprio nemico.
All’inizio, il vichingo ripaga la sua generosità con un atteggiamento sdegnoso e aggressivo, ma con il passare del tempo, si lascia conquistare dalla sua generosità; mentre Cai, che aveva abbandonato l’idea di poter amare ancora, sente nascere dentro di sé una nuova e profonda attrazione.
Nonostante il sentimento sbocciato tra loro, però, Fen non riesce a dimenticare la lealtà che deve alla sua gente e fa di tutto per scoprire il segreto di Fara: un potente talismano che potrebbe rendere i vichinghi invincibili e distruggere per sempre il loro amore.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Priest – Un prete

Sierra Simone

Hope Edizioni (27 febbraio 2020)

Ci sono molte regole che un prete non può infrangere.

Un prete non si può sposare Un prete non può abbandonare il proprio gregge Un prete non può abbandonare il suo Dio.

Sono sempre stato bravo a seguire le regole.

Fino a quando non è arrivata lei.

Da allora, ho appreso nuove regole. Mi chiamo Tyler Anselm Bell.

Ho ventinove anni.

Alcuni mesi fa, ho infranto il voto di castità sull’altare della mia chiesa e, Dio mi perdoni, lo rifarei.

Sono un prete e questa è la mia confessione.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Il Tempio della Fortuna – Jamison Valley Vol. 2

Devney Perry

Always Publishing (27 febbraio 2020)

Emmy crede che non rivedrà mai più suo marito.
Nick è determinato a riconquistarla.
a alcuni segreti non potranno più rimanere celati.

Emmeline Austin, giovane ereditiera newyorkese, dopo una notte di follie nella capitale mondiale del divertimento si ritrova con un anello al dito, un altro abbandonato sul tavolo, un bigliettino di scuse e il cuore spezzato.
Nove anni dopo, stanca di vivere una vita seguendo le regole di un padre troppo autoritario, vuole finalmente dedicarsi a un lavoro che le piaccia davvero e lasciarsi alle spalle il caos della Grande Mela.

Decide così di accettare un posto di maestra d’asilo a Prescott, nel Montana, e trasferirsi tra le montagne e i boschi della Jamison Valley.
Quello che non si aspetta, una volta giunta nella placida cittadina, è di ritrovare l’uomo che le aveva rovinato la vita tanti anni prima, suo marito.
Nick Slater è il capo del servizio antincendio, proprio a Prescott. Taciturno e riflessivo, è uno degli uomini più stimati in paese e nasconde un segreto nel suo cuore: nove anni prima, dopo averla sposata e dopo appena un’incantevole notte da marito e moglie, ha dovuto abbandonare l’unica donna che avesse mai amato nella sua vita, per poterla tenere al sicuro dalle ombre del suo passato.
Ma quando il destino, inaspettatamente, riporta la sua Emmy nella sua vita solitaria, Nick è certo che stavolta non può permettersi di perderla di nuovo, e sarà disposto a tutto pur di ottenere una seconda possibilità per dimostrarle la profondità del suo amore anche dopo gli anni passati lontani, e difenderla da ogni pericolo.
Un romanzo intenso e affascinante
sulle seconde possibilità che il destino ci regala.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Sotto il cielo di Parigi 

di Marius Gabriel 

Newton Compton Editori (27 febbraio 2020)

Parigi, 1940. La città è occupata dai nazisti.

Il lussuoso Hotel Ritz, un tempo frequentato dall’alta società parigina, è adesso alla mercé di arroganti ufficiali tedeschi, con un ossequioso seguito di tirapiedi e accompagnatrici.

Olivia Olsen è una delle cameriere dell’hotel.

È americana, ma tiene nascosta la sua nazionalità, anche se questa bugia diventa ogni giorno più pericolosa.

Quando un uomo molto vicino a Hitler mette gli occhi su di lei, Olivia non esita a cogliere l’opportunità per dare una mano ai partigiani.

Ma lavorare fianco a fianco con Jack, il suo contatto nella resistenza, potrebbe complicare ulteriormente le cose.

Tra i frequentatori del Ritz ci sono anche la famosa stilista Coco Chanel, che intravede nel nuovo regime un’opportunità da sfruttare a proprio vantaggio, e Arletty, una delle attrici francesi più amate dal pubblico, che verrà travolta dalla violenza di un amore proibito. Mentre la guerra si diffonde rapidamente in tutto il continente, il destino di queste tre donne è segnato dalla  vicinanza con il nemico. E nessuna di loro può davvero considerarsi al sicuro…
Nella Parigi occupata una donna è disposta a tutto per resistere alle sopraffazioni dei nazisti

dal 23 al 29 febbraio 2020

Il mio cuore appartiene a te 

di Aurora Rose Reynolds

Newton Compton Editori (28 febbraio 2020)

Cobi Mayson ha capito che Hadley era la donna giusta per lui dal primo momento in cui l’ha vista.

Non aveva considerato, però, che sarebbe stato così difficile riuscire a convincerla a fidarsi di lui.
Hadley Emerson sa bene che Cobi è il tipo di uomo di cui potrebbe facilmente innamorarsi. Per questo preferisce tenerlo a distanza e proteggere il suo cuore.

Ma nonostante i suoi sforzi Cobi riesce ad apparire nella sua vita ogni volta che Hadley ha un disperato bisogno di aiuto.

E ignorare i suoi sentimenti diventa ogni giorno più difficile…
Le vite di Cobi e Hadley sembrano essere intrecciate dal destino, legate insieme da un filo sottilissimo che rischia costantemente di spezzarsi.

Perché la felicità di entrambi potrebbe presto essere messa a dura prova da una minaccia del passato…

dal 23 al 29 febbraio 2020

In luce fredda (Rosa dei venti Vol. 1) 

di Micol Mian  e Sabrina Romiti

Triskell Edizioni (29 febbraio 2020)

Quando si trasferisce in Massachusetts per studiare Legge, Carlos ha le idee piuttosto chiare sul proprio futuro: sogna un posto in uno studio legale prestigioso, una moglie elegante, una vita che riscatti la sua infanzia povera trascorsa in Arizona.

Non prevede certo di innamorarsi di un ragazzino maschio che gli farà mettere in discussione ogni aspetto della sua vita, né che questo ragazzino conviva con segreti dolorosi che renderanno i dubbi sul proprio orientamento sessuale l’ultimo dei loro problemi.

Per Viv il sesso non è qualcosa di intimo, ma una dimensione anonima che cerca più per punirsi che per farsi del bene.

Non ha mai neanche pensato alla possibilità di innamorarsi di qualcuno, o che qualcuno possa innamorarsi di lui, finché l’incontro con Carlos non cambia le carte in tavola costringendolo a scelte molto più spaventose di quelle che si è concesso fino a quel momento. Nella vita non esiste nulla di completamente innocuo, però, e anche i desideri più veri nascondono trappole e insidie: l’amore può ferire più a fondo dell’odio, se credi di non meritarlo, ed è fin troppo facile trasformare quel dolore in arma e puntarla contro chi meno lo meriterebbe. Sullo sfondo di un processo che porta alla luce ricordi difficili e costringe tutti a una scelta di campo, Viv e Carlos dovranno imparare il modo giusto per aprirsi l’uno all’altro, ed entrambi al mondo.

dal 23 al 29 febbraio 2020

Escape – Lovers #3

Di Elisa Gentile

Self Publishing (29 Febbraio 2020)

Tutto diventa senza dimensione. Siamo solo io e lui, Lexy e Blake, due perfetti sconosciuti, quelli che sono finiti a letto insieme non così tanto ubriachi da non poterselo ricordare il giorno dopo, ma sufficientemente incazzati l’uno con l’altra per ricascarci.

Lexy Taylor è sempre stata troppo impegnata a impersonare la ragazza facile per sapere che boato faccia un’anima vuota; è sempre stata la seconda scelta di chiunque. È sempre stata niente, sebbene volesse tutto.
Finire in un guaio più grande di lei, all’improvviso, con una pistola puntata sotto il mento, le fa sentire il fischio nelle orecchie, il boato nell’anima, il bisogno di capire che rumore faccia una vita vissuta come non si dovrebbe fare.
E le porta davanti lui, Blake, l’uomo che dovrà proteggerla – anche a costo della propria vita.

Innamorarsi per restare. Innamorarsi per non andarsene mai più.

Quarant’anni. Un matrimonio fallito. Una grossa cicatrice a deturpargli il braccio: ecco chi è l’Agente Scelto Blake Edward. Un uomo tutto d’un pezzo. Riservato. Disperato. Spietato. Deluso. Lui è l’unica via di salvezza per Lexy, se solo lei non fosse l’àncora in grado di trascinarlo a picco.

Scappare. Perché? Perché devo.

Lui deve portarla in salvo. Isolarla. Imprigionarla.

«Non farmi sentire il casino che stiamo facendo, Lexy».

Soli, assieme all’oceano, spaventata lei, rabbioso lui. Innamorarsi è la cosa più facile da fare, quando si è vittima e salvatore, quando le notti sono interminabili e il bisogno di stringersi diventa un pensiero assillante.
Quando, lasciandosi andare, non si è consci del pericolo a cui si va incontro. Del tormento. Dell’amore disperato. Dei sentimenti incontrollati…

Mi fa ritrovare la ragione, in mezzo alla follia.
Restare, sarebbe l’inizio di una fine annunciata.

dal 23 al 29 febbraio 2020

La vera storia di mr Darcy – Prime impressioni 

di Georgia Falbo

Darcy Edizioni; 1 edizione (29 febbraio 2020)

Un piccolo villaggio dell’Hertfordshire è in subbuglio per l’arrivo di una elegante comitiva di giovani, tra loro l’affittuario di Netherfield Park, Mr. Charles Bingley.

Di lì a poco si diffonde anche la notizia della presenza di Mr. Fitzwilliam Darcy, rampollo di una delle più prestigiose e ricche famiglie del Regno.

Entrambi scapoli, i due giovani attirano gli interessi delle gentildonne nubili del luogo in cerca di marito e di una buona sistemazione matrimoniale, ma non tutto si realizza secondo i piani e le trame di madri, zie e gentili donzelle…

dal 23 al 29 febbraio 2020

dal 23 al 29 febbraio 2020Alchimia di sangue – Bloody Quests Vol. 0

Di Naghree

Self Publishing (29 febbraio 2020)

Una cella buia, il segno di una puntura, ricordi confusi.

L’incubo di Aleideen comincia col suo risveglio. Non sa chi la tenga prigioniera, dove, o perché. Sa di essere sola, lontana dalle persone che ama, mentre fuori un morbo misterioso continua a mietere vittime.

Ora, però, il pericolo è dentro. Aleideen è il soggetto ideale, e una creatura leggendaria l’ha cercata per troppo tempo. Non se la farà scappare tanto facilmente.

Eppure lei, in un modo o nell’altro, deve andarsene da lì. Assecondare il mostro o combatterlo, deve farlo prima di soccombere, prima che sia troppo tardi per lei e per i suoi cari.

(Questo libro è stato pubblicato per la prima volta nel 2017. Il 29 Febbraio verrà ripubblicato con il supporto di Ultima Stesura.)

Uscite Settimana Scorsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *