dal 19 al 25 Luglio 2020

Uscite della settimana dal 19 al 25 Luglio 2020

Uscite della settimana dal 19 al 25 Luglio 2020

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite della settimana dal 19 al 25 Luglio 2020?
Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss

dal 19 al 25 Luglio 2020


dal 19 al 25 Luglio 2020Sogno o son desta? 

di Teresa Hope

More Stories (20 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2OBtFz6

Lucia ha quasi trent’anni e lavora come artigiana nel centro storico di Napoli, dopo aver rilevato l’antica bottega di sua nonna.

Per seguire i suoi sogni, ha rinunciato a molte cose: l’agiatezza economica, il rapporto con i suoi genitori, il quartiere dov’è cresciuta. Oggi è felice della sua vita, ma… avrà fatto le scelte giuste?

Lucia se lo chiede di continuo, mentre si barcamena tra le bollette da pagare, i profitti bassi e la sua disordinatissima coinquilina.

Fortuna che esistono i caffè delle undici, le brioche calde del bar sotto casa, e la musica di Michael Scott, rockstar internazionale di cui Lucia è una fan sfegatata.

Fino al giorno in cui… succede l’impensabile: Michael Scott, in carne e ossa, varca le porte della sua bottega. Tra i due scatta subito qualcosa e Lucia si ritrova catapultata in un lungo sogno a occhi aperti. Ma
quanto è complicato tornare alla realtà?

Una storia d’amore che richiama le atmosfere magiche di Notting Hill, ricordandoci che la vita vera, a volte, può essere molto più emozionante della fantasia.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Sweet thing

di Isobel Starling  traduzione a cura di Alice Arcoleo

Quixote Edizioni (20 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2CIGZ2h

Il modello francese Simeon Duchamp ha parecchie cose per cui chiedere scusa. Due anni dopo un crollo emotivo, alimentato da un amore non corrisposto, droghe e alcol, Simeon è pulito e desidera che le cose rimangano così.

Per rimettersi in carreggiata e riprendere in mano la propria carriera, deve prima di tutto scusarsi con l’uomo che ha ferito più di tutti: il suo ex migliore amico, Pieter Bayer.

Pieter ha una compagna, l’artista Emily Raven, con cui ha anche un figlio, e proprio per questo Simeon rimane sconvolto quando Pieter accetta le sue scuse e lo accoglie di nuovo nella sua vita.

La vicinanza con l’oggetto della sua ossessione fa riaccendere il desiderio per il suo amico, ma poi Simeon incontra un uomo più grande e problematico che sconvolge il suo mondo.
Sim deve decidere se permettere a se stesso di innamorarsi di un altro o struggersi per l’uomo che non potrà mai avere.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Svegliarsi sposati: Il lieto fine di Will e Patrick – La luna di miele infinita di Will e Patrick (Vol 6 & 7) (Wake up married) 

di Leta Blake traduzione a cura di Cinzia T.

Triskell Edizioni (20 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/30pYX1M

Il lieto fine di Will e Patrick:
Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas.

Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale.

Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi. Ma la separazione è davvero la soluzione giusta?

Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati.

La luna di miele infinita di Will e Patrick:
Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tantomeno di sposarsi.

Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta.
Will lavora come un pazzo per aiutare gli altri e gestire la propria famiglia e le sue infinite sceneggiate.

Una fuga tropicale senza i loro soliti capricci è l’ideale. Ma riuscirà la famiglia di Will a lasciarli in pace? Conoscendo il clan Patterson-Molinaro, non è probabile…
La luna di miele infinita di Will e Patrick di Leta Blake porta avanti il divertimento spumeggiante e sexy dei capitoli originali della serie Svegliarsi Sposati. A Healing, Sud Dakota, il matrimonio non è mai noioso!

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Kiss me Here

di Valentina Ferraro

Self Publishing (20 luglio 2020)

Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato.
Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto.
E Sconosciuto ci sa fare.
Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze.
Ma per fortuna non lo rivedrò mai più… o almeno era quello che pensavo.
Lui è il diavolo in persona.
Quando mi guarda, mi spoglia.
Quando mi parla, mi ferisce.
E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore.

***

Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.
Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O.
C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei.
Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile.
Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani.
Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice.
E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Non è colpa mia se ti amo

di Erika Lenti & Sara Lia Giordano

Self-publishing (20 luglio 2020)

Andrea Rinaldi ha ventisei anni e, dopo avere concluso un master a Londra, torna a Milano per avere il posto che le spetta: direttrice dell’hotel più esclusivo della catena alberghiera di famiglia.

Suo padre, però, ha ben altri progetti per lei, e così si ritrova a dirigere il Central, un albergo a tre stelle in declino.

Delusa e arrabbiata, Andrea si concede la tentazione di abbandonare i panni di figlia modello. Quale modo migliore per farlo, se non quello di contattare un ragazzo conosciuto tramite un sito d’incontri online?

Sembra che la fortuna voglia sorriderle, perché Gabriele non solo è attraente, ma bacia anche benissimo.

Peccato che quel ragazzo non fosse Gabriele. Lui, a quell’appuntamento, non si è mai presentato!

Ma allora chi ha baciato?

Ad Andrea non resta che scegliere di mettere una pietra sopra alla sua disastrosa vita sentimentale e concentrarsi sul lavoro, almeno non deluderà suo padre.

È un piano perfetto, tranne che per un piccolo problema: Rafael Orlandi.

Non solo è l’insopportabile, egocentrico e affascinante vicedirettore d’albergo che vorrebbe il suo posto… ma è anche l’impostore che l’ha baciata al posto di Gabriele.

I presupposti per odiarsi ci sono tutti.

Riusciranno a collaborare o l’attrazione li travolgerà come un uragano?

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Abiti… da paura

di Samira Solimeno

Little Black Dress (20 luglio 2020)

Gli abiti e gli accessori hanno un ruolo molto importante nelle opere del maestro del birvido Alfred Hitchcock, soprattutto nei personaggi femminili.

Il periodo americano del regista comprende i suoi film più noti. Il colore ha permesso infatti di realizzare dei film più interessanti a livello stilistico rispetto alle possibilità date dal bianco e nero.

Dei trenta film del periodo americano, il saggio si concentra su nove titoli tra i più significativi.

Di questi nove due sono in bianco e nero e sette a colori, mentre sei si avvalgono della stessa costumista: Edith Head, conosciuta da tutti come The Dress Doctor.

dal 19 al 25 Luglio 2020

Penalità d’amore (Love on Ice Vol. 1) 

di Helena Hunting traduzione a cura di Angela Italia Guglielmo

Always Publishing (20 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2DRs9He

Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti.

Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.

Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia.

Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia.
E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.
Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte.

Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Peggio per chi resta

di Valeria Corciolani

Amazon Publishing (21 luglio 2020)

Dal mare alla montagna: un viaggio che comincia con una vacanza e si trasforma in un nuovo intrigante caso per Jules e Alma
Che cosa ci fanno Jules e Alma, con tanto di prole e suocera al seguito, su un pulmino a nove posti stracarico di bagagli?

Strano a dirsi, stanno per concedersi una vacanza dove l’ispettore Rosset è nato e cresciuto: in Valle d’Aosta.

Neanche il tempo di scendere dal pulmino, però, e Jules si trova invischiato nel caso più destabilizzante della sua carriera: Lia Favre, amica di infanzia e suo primo amore, è scomparsa senza lasciare tracce. E il tuffo nel passato è senza pietà.

Ci vorrà Alma per aiutarlo ad annodare i fili tra presente e passato, anche se la trasferta ha scombussolato pure lei.

A dar loro manforte l’immancabile acume dell’Alfonsina, coadiuvata questa volta dal sapere contadino della signora Bruna e dalla combattiva sagacia della viceispettrice Piera Jantet.

Scopriranno che “è male per chi va”, certo, ma a volte è forse “peggio per chi resta”.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Il mio North
di Carmen Jenner

Hope Edizioni (21 luglio 2020)

Il ragazzaccio della classe operaia di Red Maine, North Underwood, ha un piccolo – indicibile – segreto: Will Tanner.

Amici fin dall’asilo, North era stato il primo a buttarsi, finendo nel letto Will. Will e North erano inseparabili, ma le cose cambiano, le persone si allontanano e persino una fiamma ardente può, col tempo, ridursi a una brace sul punto di spegnersi.

Dopo un incontro con una bottiglia di rum Bundy, Will e North si ritrovano in una posizione compromettente e fin troppo familiare.

Contorni confusi, pessime decisioni e una serie di passi sbagliati portano i due in una spirale di sarcasmo, segreti e sesso, che arriverà a mettere in discussione l’eterosessualità di North.

E nonostante Will si ripeta che non farà più lo stesso errore, si ritrova innamorato perso a vagare senza una bussola. L’amore è amore L’amore è verità L’amore… non dovrebbe essere così maledettamente difficile da capire.

dal 19 al 25 Luglio 2020

Un amore d’autore
di Sara P. Grey

Dri Editore (21 luglio 2020)

Mr. B ha un segreto.
La sua vergogna.
La sua più grande fortuna.
Ciò che lo ha fatto diventare famoso.
Un autore che scrive sotto copertura.
Una talent scout vittima di un colpo di fulmine.
Un libro ritrovato dalla persona sbagliata…
o forse no?

Leandro e Bianca.
Due caratteri opposti che insieme fanno scintille.
Una collaborazione impossibile.
Un corteggiamento improbabile.
La passione che divampa improvvisa, a complicare le cose…
Riusciranno Bianca e Mr. B a riscrivere la loro storia
e conquistare il sospirato lieto fine, insieme?

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Undefined – Undressed Series Vol. III

di Moloko Blaze

Self Publishing (20 luglio 2020)

Non è un gioco per cui siamo tagliati, eppure ci siamo trovati proprio in mezzo.

Questo perché non ho dato ascolto al mio capo e amante, James La Salle, l’artista che mi aveva dipinta senza veli, ridonandomi anima e cuore, soffiandomi addosso il suo alito di vita.

Il padrone da cui talvolta io e il mio amico Robin fuggivamo, per poi ritrovarci inevitabilmente e disperatamente soggiogati dalle sue parole, dalle sue mani, dalle sue perversioni.

Ma gli uragani non sono fatti solo di acqua e vento, talvolta sono fatti di persone, la cui unica ragione di vita è farti del male, buttarti sotto un’onda e affogarti.

D’altronde, per raggiungere i prati cangianti del Paradiso bisogna passare dalle rovine dell’Inferno.

Per godere della luce bisogna aver vissuto al buio. E io del buio mi ero cibata per tutta la vita.

Attraverso i paesaggi rurali della Louisiana più afosa, le acque più torbide del Mississippi e le barocche contraddizioni della peccaminosa New Orleans, si conclude il viaggio degli artisti bohémien James e Robin e della loro giovane musa Charlotte.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Middlegame 

di Seanan McGuire

Mondadori (21 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/3jbOD5Y

Ecco Roger.

Ha un vero dono per le parole, comprende istintivamente ogni linguaggio e sa che è il potere delle storie a regolare i meccanismi dell’universo. Ed ecco Dodger.

È la sorella di Roger, la sua gemella per la precisione.

Anche lei ha un dono, per i numeri: sono il suo mondo, la sua ossessione, il suo tutto. Qualunque cosa le si presenti alla mente, Dodger la elabora con il potere della matematica.

I due fratelli non sono propriamente umani, anche se non lo sanno. Non sono neanche propriamente divini. Non del tutto… non ancora. E poi c’è Reed, esperto alchimista, come la sua progenitrice.

È stato lui a dare vita ai gemelli. Non si potrebbe definirlo il loro “padre”. Non proprio.

Ma come tutti i genitori, per i due ragazzi ha un piano ambizioso: far sì che raggiungano il potere assoluto, e poi reclamarlo per sé. Diventare “dei in Terra” è una cosa possibile. Pregate soltanto che non accada.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Backstage (Roadies Series Vol. 1) 

di Erika Vanzin

Self Publishing (21 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2BcDWPu

Lilly è una bassista emergente che sogna di arrivare in cima alle classifiche di tutto il mondo assieme alla sua band.

Salire su un palco e suonare la sua musica è tutto ciò che desidera fare nella vita.

C’è un’unica cosa che la frena a tal punto da sperare che il suo sogno non si avveri mai: soccombere alla pressione mediatica che deriva dalla popolarità.

Damian è il cantante leader della rock band più famosa al mondo. Lui è abituato a stare in cima alle classifiche e al centro dell’attenzione, sembra nato per essere inseguito dal gossip.

Ha un unico scopo nella vita: continuare a vivere immerso nella fama per non tornare alla sua vita precedente.

Damian accetta di stare sotto i riflettori, Lilly li evita scomparendo nell’anonimato.
Lui non è disposto a rinunciare al suo attico a Manhattan, lei è preparata a dividere il microscopico appartamento di Brooklyn con i suoi genitori.
Lui evita a tutti i costi le complicazioni, lei è una che di complicazioni se ne porta dietro tante.
Le loro vite sono totalmente incompatibili ma c’è un unico problema: dovranno condividere mesi di tour con le loro rispettive band.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Così vicine, così lontane 

di Suzanne Hayes e Loretta Nyhan

Newton Compton Editori (23 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2OzeVkE

«Una meravigliosa storia senza tempo di amicizia e coraggio.»
Pam Jenoff

Nel gennaio del 1943 Rita Vincenzo riceve la sua prima lettera da Glory Whitehall.

Glory vive nel New England, è brillante e piena di vita. L’esatto opposto di Rita, che è la mite e bonaria moglie di un professore del Midwest, con la passione per il giardinaggio.

Le due donne non hanno nulla in comune, se non la loro condizione: gli uomini che amano sono al fronte, impegnati in una guerra di cui è impossibile prevedere la fine.

E così, per uno scherzo del destino, tra Glory e Rita ha inizio una fittissima corrispondenza. L’amicizia le aiuterà a superare la solitudine e il terrore di ricevere brutte notizie dal fronte.

Sarà un fiume di inchiostro che si snoda attraverso gli Stati Uniti a sancire un legame fatto di piccole confidenze, parole di conforto e straordinari gesti di comprensione: l’unico modo concesso loro per affrontare la solitudine e le incertezze dell’attesa.

dal 19 al 25 Luglio 2020

Tutti i colori dell’estate 

di Heidi Swain

Newton Compton Editori (23 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/3eGQ3Sh

Costantemente alle prese con un lavoro molto stressante e con un padre esigente, sente di avere troppo poco tempo da dedicare a sé stessa.

E quando una scoperta scioccante minaccia di farla crollare definitivamente, decide di mollare tutto e rifugiarsi a Wynmouth, la cittadina di mare di cui è innamorata sin da bambina.

Circondata da spiagge sabbiose, mare cristallino e persone amichevoli, Tess sente di poter finalmente ricominciare a respirare.

E mentre l’amicizia con il barista Sam diventa ogni giorno più complice, accarezza il sogno di non tornare più alla sua vita.

Con il ritorno di una vecchia conoscenza che appare all’improvviso in città, Tess si rende conto che anche la sua amata Wynmouth nasconde dei segreti, e che il suo passato potrebbe ben presto tornare a cercarla…

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Imbabah 

di Francesca Preziosi

Self Publishing (23 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2ZG56rp

Sabbia. Sporco. Baracche.

È questo che Malik ha davanti agli occhi ogni giorno quando si sveglia nel suo tugurio a Imbabah, quartiere povero de Il Cairo. Ed è contro tutto questo che lotta per sopravvivere.

La vita è dura per i ragazzi come lui e la fame logora la forza di volontà fino a cancellare ogni sogno, desiderio, speranza.

Rimane solo il bisogno di resistere, di arrivare alla fine della giornata, di portare a casa qualcosa da mangiare. Con ogni mezzo possibile.

La prostituzione sembra l’unica, dolorosa, soluzione. Vendere il proprio corpo ogni notte, cercando di tenere in salvo il cuore per non impazzire, per rimanere integri e conservare un briciolo di dignità.

Ma tutte le sere, nel degrado di Imbabah, c’è qualcuno che torna a cercare Malik.

Qualcuno che tiene a lui, nonostante le occhiaie profonde, la magrezza, le ferite invisibili.
Raja è per Malik l’unica possibilità di lasciarsi alle spalle il Quartiere e la sua povertà, per sempre. Ma allora, perché è così difficile accettare il suo aiuto, afferrare la sua mano tesa e arrendersi?

La felicità sembra irraggiungibile nelle strade polverose di Imbabah, ma Raja è determinato e disposto a tutto pur di riprendersi la persona che ama e che gli appartiene da sempre.
Perché a Imbabah se non combatti, muori. E Raja non lascerà che questo accada a Malik. Mai.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Baby. Love 

di Audrey Carlan

Newton Compton Editori (23 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2ZAVP3z

 Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi.
Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza.

Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia.

Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei.

Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya.

Poco onorevole, come strategia? Può darsi.

Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Il diario delle cose improbabili 

di Federica Auriemma

More Stories (24 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2CaXtAn

Inghilterra, 1851.

Lylian ha diciassette anni, ama leggere ed è totalmente impreparata alla vita di società.

Alla morte di suo zio, il Signor Morris, Lylian si imbatte in suo cugino, Ian Hunter, un giovane avvenente, che erediterà le proprietà della famiglia Morris e un giorno anche la sua, a causa di particolari vincoli parentali.

Spronata dalla madre, Lylian deve cercare un buon partito da sposare; la madre preferirebbe il Signor Hunter, nonostante ci siano dei dissapori tra i due ragazzi, ma Lylian decide di presentarsi attraente solo per il suo amico d’infanzia Charles Wright, arrivato da poco a Watford, dopo un breve soggiorno a Londra, con un enorme segreto da proteggere e un regalo per lei: un diario dove lei raccoglie i suoi racconti.

Durante il ballo organizzato da alcuni vicini, Lylian debutta in società e la sua reputazione viene compromessa a causa di un incidente che determinerà una conseguenza inspiegabile: il suo diario è magico.
Intenzionata a scoprire la verità, Lylian affronterà i propri timori, le ingiurie della società, e tra dichiarazioni e segreti da proteggere, riuscirà a trovare infine il vero amore.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Innamorarsi a Gansett Island 

di Marie Force traduzione a cura di Alex Krebs

Quixote Edizioni (24 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/3hcQBkN

Per quattro delle migliori estati della sua vita, Luke Harris è stato innamorato di Sydney Donovan, una ricca turista di Gansett Island. Poi Sydney è andata al college e non è più tornata.

Ha sposato un altro uomo e ha avuto due bambini, mentre Luke è rimasto sull’isola lavorando al McCarthy’s Gansett Island Marina, chiedendosi cosa fosse andato storto tra lui e la sola donna che avesse mai amato…
Quindici mesi dopo aver subìto la tragica perdita della sua famiglia, Sydney deve capire come andare avanti.

Il suo cuore la riporta a Gansett Island, un posto pieno di ricordi felici. Ma ritornerà anche dall’uomo del suo passato che non ha mai dimenticato? Sarà pronta per avere una seconda possibilità di amare?

dal 19 al 25 Luglio 2020

Alakim. L’Ultima Carta”

di Anna Chillon

Self Publishing (24 luglio 2020)

Il marchio del Male incombe su Nicole mentre gli abitanti di Marsiglia, ignari complici di

oscure macchinazioni, la mettono sempre più alle strette.

Darsi per vinta non è un’opzione, non ora che i suoi angeli sono disposti a rinunciare a

tutto pur di proteggerla e difendere il loro legame sempre più profondo e complesso.

Per Alakim ciò significherà dare sfogo alla propria lotta interiore, mettere in gioco tutte le

proprie carte e prepararsi al peggio. Perché questa volta suo fratello sarà impietoso come

sa esserlo la nuda verità, e la guerra pretenderà un prezzo più alto della vita.

Allora, nel momento più buio, ogni sacrificio diventerà lecito e il cuore resterà l'unica,

inarrestabile luce.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Crash (Stone Kings Motorcycle club Vol. 2) 

di Daphne Loveling

Queen Edizioni (24 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2CKcuJ0

Levi

Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria.

E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.

Cherish

Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Come pizzo sulla pelle: Serie “Trident Security” #1 (Follie in Passion) 

di Samantha A. Cole

Follie Letterarie; 1 edizione (24 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/2ZBGYpJ

Di giorno affrontano le missioni più pericolose, ma la sera si trasformano nei signori indiscussi del piacere.

La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna.
Kristen Anders è una scrittrice di romance che ha raggiunto un successo inaspettato pubblicando il suo primo romanzo d’amore a tema BDSM.

Per continuare su questa linea, ha bisogno però di documentarsi, e quando le si presenta l’occasione di far visita a un vero e proprio club BDSM, non si lascia davvero sfuggire l’opportunità, soprattutto se a farle da guida è l’affascinante Devon Sawyer, proprietario del locale e Navy SEAL ritirato dalla forze attive.

Di giorno, insieme al fratello Ian e altri compagni di squadra, Devon gestisce la Trident Security, un’agenzia di sicurezza privata, impegnata spesso in pericolose missione di salvataggio e protezione.

Ma quando è sera, smessi i panni del militare, lui e i suoi colleghi si trasformano nei signori indiscussi del piacere all’interno del club privé più esclusivo della Florida, il Covenant, dove solo una clientela attentamente selezionata può lasciarsi andare a tutte le sfaccettature più inesplorate dell’appagamento sessuale.

Devon non vede l’ora di guidare Kristen attraverso quei sentieri peccaminosi, solo per un week- end, ma quello che doveva essere un fine settimana di risveglio dei sensi e godimento, finisce per trasformarsi in un qualcosa di più che Devon per primo non sa come gestire.

Nel frattempo, un nemico invisibile ha preso di mira gli uomini della Trident Security e non esiterà a far del male anche a Kristen pur di colpire Devon. Per lui, questa sarà la missione più impegnativa della sua vita: proteggere Kristen, i suoi compagni, e far luce sui suoi sentimenti.

dal 19 al 25 Luglio 2020

La Triade del demone – I lupi di Stockton Town # 5

di Agnes Moon

Self Publishing (24 luglio 2020)

Tre uomini con alle spalle un doloroso passato, tre anime tormentate che si cercano, si sfiorano e lottano contro ogni ostacolo per non doversi perdere.

Le vite di Khalan, Brett e Levi scorrono su binari separati che potrebbero non incontrarsi mai, ma quando per un fortuito scherzo del destino le loro strade si incrociano, la loro esistenza cambierà per sempre.

Una fata, un umano e un demone. Una Triade perfetta, se solo la loro storia non fosse costellata da bugie, litigi, fraintendimenti e piccole omissioni.

Non sarà facile superare le differenze, ancor meno riuscire a fidarsi dei propri compagni, ma quando finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto, le trame oscure di un crudele nemico rischieranno di distruggere per sempre la loro felicità.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020La Musa – L’eredità di Rothvale #1

di Raine Miller

Hope Edizioni (25 luglio 2020)

E se la verità su un famoso dipinto non fosse quella che era stata raccontata? E se quella non fosse nemmeno l’opera originale e un dipinto diverso ne avesse ispirato la creazione?

La storia di un dipinto…

La motivazione dietro l’opera Avvampante giugno, il capolavoro del pittore romantico Lord Frederic Leighton: una donna che dorme su una sedia.

Una bellezza inquietante, una fonte di ispirazione avvolta nel mistero dei tempi antichi.
1812…
Gravato dai propri scheletri di famiglia e da sensi di colpa angosciosi, Graham Everley, riluttante Lord Rothvale, ritorna da un lungo soggiorno in Irlanda per occuparsi degli incarichi che lo attendono in Inghilterra.

L’ultima cosa che immagina di trovare ad attenderlo è il suo destino: Imogene Byron-Cole, una ragazza tanto adorabile quanto perseguitata da un tragico passato. Graham non riesce a staccarsi da lei, e così la sposa, nonostante una serie sempre più intricata di problemi che minacciano di distruggere le basi stesse della sua intera esistenza.
Graham e Imogene iniziano il loro viaggio insieme, esprimendo il loro amore attraverso una serie di ritratti. L’arte li cattura del tutto e alla fine diventa la loro salvezza, poiché li aiuta a superare il profondo dolore della perdita, ispirando un capolavoro.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Non avrei mai pensato a noi 

di Lauren Blakely

Newton Compton Editori (25 luglio 2020)

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/30kGgw5

Non sono mai stata così furiosa con un uomo che desidero baciare.

Dicono che gli opposti si attraggano, ma mi permetto di dissentire. Nel mio caso più che attrarsi, prendono fuoco.

Perché ogni singola volta che parlo con Zach Nolan, ci vedo rosso.

Il papà single troppo attraente, troppo intelligente, troppo affascinante che lavora in fondo al corridoio è un campione nello sport di darmi fastidio. Non potrebbe che essere così: siamo una wedding planner e un avvocato divorzista.

Il problema è che, quando siamo costretti a passare del tempo insieme per organizzare la festa di fidanzamento dei nostri migliori amici, comincio a conoscere dei lati segreti di Zach che potrebbero persino piacermi.

Ho paura di starmi innamorando del mio peggior nemico.
Non sono in cerca di amici. I miei obiettivi sono semplici: lottare all’ultimo sangue per i miei clienti, e per la mia famiglia.

L’ultima cosa che mi serve è una wedding planner vivace, estroversa, sarcastica, e dal cuore incredibilmente grande con cui passare il mio prezioso tempo libero… eppure, guardare Piper fare amicizia con mia figlia potrebbe abbattere le pareti di mattoni che ho costruito intorno al mio cuore negli ultimi anni. A quelli come me non capitano seconde occasioni. O sì?

dal 8 al 14 Marzo 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Sotto la luna

di Flora A. Gallert

BoundlessBooks

A Springdale la vita, per la giovane Eliza, scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla High School, a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti.

Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti.

I due giovani, infatti, sono dei Licantropi e sono a Springdale per un motivo.

L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Portami tra le stelle

di Nunzia Russo

Collana Floreale

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/32v2TAM

«A volte sono le cose non programmate a fare bene al cuore.»

Wendy ha solo dieci anni quando incontra per la prima volta Peter. Lui è bello quanto stronzo e leggendo il diario segreto della bambina non farà altro che prenderla in giro, umiliandola davanti a tutti per i sentimenti che lei prova per lui.

Wendy allora, crescendo, farà di tutto per evitare l’odioso cugino del suo fratellastro fino a quando un bel giorno non sarà costretta a conviverci insieme.

Peter e Wendy, un gioco di nomi che proprio non rispecchia la bella favoletta a cui siamo abituati.

Lui, biondo e occhi chiari ma profondi, è un tipo da cui stare lontani e che fa soffrire tutte quelle con cui si rapporta. Eppure Wendy non può fare a meno di chiederselo: e se questa volta lui fosse cambiato? Se fosse finalmente pronto ad affrontare i suoi sentimenti e le paure che lo hanno sempre tenuto lontano dalla felicità vera?

Wendy sarà disposta a mettere a rischio valori importanti per lui? A lottare per una storia d’amore che sembra non avere possibilità?

Ma se il passato di lui tornasse e rischiasse di distruggere di nuovo tutto?

Una cosa è certa, alcuni amori sono disposti ad aspettare, anche anni, ma poi riemergono. Sempre. Nonostante tutto e tutti.

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Il bambino della porta accanto
di Shalini Boland

Hope Crime

Link d’acquisto: d’acquisto: https://amzn.to/30o6f5R

Kirstie Rawlings si sveglia sentendo il pianto di un bambino.
Pochi istanti dopo, una voce sconosciuta proveniente dal baby monitor dice: «Prendiamo il bambino e andiamo» facendola così piombare nel peggior incubo per qualsiasi genitore.
Qualcuno sta forse cercando di rapire Daisy, la sua bambina?

In realtà sua figlia dorme al sicuro nel suo lettino. La voce potrebbe essere giunta da una casa vicina? Non ci sono però altri bambini di pochi mesi che vivono nella sua tranquilla strada di campagna…

La polizia non le crede. E nemmeno suo marito.

Kirstie sa che c’è qualcosa che non va. Pensava di potersi fidare dei vicini, ma ora non ne è più così sicura. Mentre Kirstie scopre i segreti dei suoi vicini, la sua vita perfetta inizia a crollare.
Qualcuno nasconde un terribile segreto e farà di tutto per impedire a Kirstie di scoprire la verità. E, forse, il pericolo è più vicino di quanto Kirstie si aspetti…

dal 19 al 25 Luglio 2020

dal 19 al 25 Luglio 2020Salvare Kassie – Delta Force Heroes #5

di Susan Stoker

Self Publishing

Salvare Kassie

Graham “Hollywood” Caverly sente che c’è un’intesa tra lui e Kassie Anderson nelle e-mail che si stanno cambiando tramite un sito di incontri.

Quando finalmente si conoscono di persona, e quell’intesa online dimostra di esistere anche nella vita reale, lui capisce che lei è quella giusta. Il loro primo appuntamento, al ballo annuale dell’esercito, va meglio di quanto avrebbe potuto immaginare, e non potrebbe esserne più felice. Finché Kassie non “sgancia una bomba”.

Kassie non vorrebbe contattare Hollywood sul sito di incontri, ma le minacce che riceve verso la sua famiglia non le lasciano altra scelta. Non vuole assolutamente innamorarsi di quell’uomo.

Però succede. Profondamente. Dopo aver ammesso l’inganno, e dopo la comprensibile rabbia da entrambe le parti, Kassie si chiede se, tra le braccia di Hollywood, potrebbe avere un futuro felice.

Ma il suo passato la trova sempre e nel caso di Kassie, giunge con una proposta pericolosa, perché lei è

connessa a un vecchio nemico della squadra Delta Force di Hollywood. Connessa in modo molto intimo… e servirà tutto il team Delta e anche qualche aiuto esterno, per fare ciò che avrebbe dovuto essere fatto fin dall’inizio: eliminare la minaccia una volta per tutte.

Uscite settimana scorsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *