dal 19 al 25 gennaio 2020

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020 ?
Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

Reale quanto un sogno 

di Sara Mari

Self Publishing

20 Gennaio 2020

 In ufficio la chiamano la Regina dei Ghiacci, ma Serena ha lavorato sodo per ottenere il posto di direttore commerciale e quando un tizio sbucato da nulla le soffia la promozione, si sente defraudata.

Non le importa di essere scostante con le colleghe, vuole vendetta e non esita a mettere i bastoni tra le ruote al nuovo arrivato.
Tom Collins non riesce a capire questa strana ragazza.

E’ rigida, bacchettona e non lascia che nessuno la conosca davvero.

Ma lui non riesce a ignorarla, soprattutto dopo che ha visto quanta passione cova sotto quei vestiti dal taglio severo che usa in ufficio.
Riuscirà a vincere le sue resistenze? Serena ha un segreto che nasconde a tutti e lui è determinato a scoprirlo, ma poi cosa succederà?

Serena, si lascerà sedurre da Tom e gli racconterà tutto, ma sembra che il momento giusto per loro non sia ancora arrivato, troppe incomprensioni, orgoglio e la mancanza di fiducia sembrano minare qualsiasi sentimento sia nato tra loro, ma è davvero così?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

Condannati
di Jane Harvey Berrick

Hope Edizioni

20 Gennaio 2020

Dopo otto anni di prigione, il ventiquattrenne Jordan Kane è l’uomo che tutti odiano.
Costretto a tornare nella sua città natale, durante la libertà vigilata, Jordan scopre che lì niente è cambiato da quando è stato rinchiuso in riformatorio. È un reietto, evitato da tutti, anche dai suoi stessi genitori.

Ma la loro avversione non si avvicina nemmeno lontanamente al disprezzo che prova ogni volta che si guarda allo specchio.
Arrangiandosi con alcuni lavoretti per la chiesa locale, Jordan attende il momento opportuno per andarsene da quella arretrata città.

Ma la distanza sarà in grado di cancellare i ricordi che lo perseguitano? Intrappolato nella prigione della mente, si domanda se lo strazio di vivere si placherà mai.
Torrey Delaney è nuova in città, è tornata per stare con sua madre, e non si comporta come gli abitanti si aspetterebbero dalla figlia di un pastore.

La sua reputazione di ragazza facile è sulla bocca di tutti. Se poi a questo si aggiunge la sua nuova amicizia con il duro ex detenuto, ora uomo tuttofare, sua madre è tutt’altro che felice della brutta strada intrapresa dalla figlia.
L’amicizia tra i ragazzi diviene via via più profonda, ma due persone segnate dalla vita possono essere in grado di portare la loro relazione a un livello superiore?

Torrey riuscirà a convivere con i demoni di Jordan, e Jordan sarà in grado di abbattere le difese di Torrey?

Con la disapprovazione di una piccola città che grava pesantemente su di loro, troveranno il loro posto nel mondo? Avranno la forza di lottare contro le avversità o il loro mondo verrà brutalmente fatto a pezzi?
L’amore è una condanna a vita?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

L’emozione ha la tua voce 

di Rossana Lozzio

Self Publishing

20 Gennaio 2020

Greta è una scrittrice di romanzi d’amore e d’amore parla anche durante la sua rubrica radiofonica che contribuisce a renderla popolare.
In apparenza, non le manca nulla ma da anni nasconde un segreto: è innamorata di Stefano, il padre della sua migliore amica, Martina.
Un matrimonio sarà l’occasione per affrontare la scomoda realtà e per farle comprendere che non può continuare a farsi del male, sfuggendo da un sentimento che, pur destinato a essere unilaterale e a rimanere nascosto agli occhi del mondo, è forte al punto da sopravvivere a qualsiasi alternativa.
Riuscirà a guarire da quella che definisce come una malattia incurabile e a costruirsi un futuro quantomeno sereno, anche se privo dell’emozione che, soltanto la voce di Stefano, è capace di trasmetterle?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

Sara (Cosa vogliono le donne Vol. 2) 

di Valentina Cebeni 

More Stories

20 Gennaio 2020

 Sara è una giovane farmacista che sogna la vita in rosa, e come tutte le romantiche incallite non sta nella pelle al pensiero di coronare il proprio sogno: sposare l’amore nato fra i banchi di scuola.
Tutto però frana con la scoperta del tradimento del fidanzato, proprio a pochi giorni dalle nozze.
Dopo una breve separazione i due torneranno insieme, ma a complicare le cose arriva Gianlorenzo, un massaggiatore che da subito rimarrà incantato dalla giovane farmacista.
Grazie a lui, Sara scoprirà quanto è potente l’attrazione, trovando un significato nuovo alla parola amore.

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

Houston – Edizione Italiana

Shaw Montgomery

Quixote Edizioni

20 Gennaio 2020

Houston sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.

Un dominante a cui piace indossare mutandine e indumenti di pizzo non è ciò che la maggior parte dei sottomessi si aspetta, quando guarda Houston. I dominanti forti e robusti dovrebbero apparire minacciosi, vestiti in pelle, e non con addosso del pizzo sexy.

Quando lunghi sguardi e un bizzarro incontro con il suo nuovo coinquilino gli fanno pensare che potrebbe esserci qualche interesse da parte di Reece, Houston non sa come comportarsi. Reece è etero, giusto?

Reece sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.

Reece sa di essere bisessuale da tanto tempo, ma i dominanti che ha incontrato sembrano incapaci di accettarlo.

Quando il suo nuovo coinquilino fa sì che il suo lato da sottomesso venga a galla e implori di essere sculacciato, non sa come comportarsi. Houston dà ordini come un dominante esperto, ma Reece correrà il rischio di mettersi in imbarazzo e di essere cacciato di casa?

Quando due uomini testardi rifiutano di riconoscere ciò che è proprio davanti ai loro occhi, potrebbe esserci bisogno di una spinta, per convincerli a vedere quella verità.

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

Un uomo di famiglia 

di Kristel Ralston

Self Publishing

21 Gennaio 2020

Tracy Goldstein comprende molto bene cosa vuol dire essere innamorata: vuole dire vedere infrante le proprie illusioni, perdere i propri risparmi e assistere al passaggio in mani altrui dell’azienda che ha costruito col duro lavoro.

Commettere lo stesso errore?

No, grazie. Sapeva cosa aspettarsi dagli uomini.

Nonostante tutto, il giorno in cui inizia a lavorare per il freddo e distaccato CEO del S.W. Group, Tracy sa di trovarsi in gravi problemi.

Man mano che i giorni passano, la tensione tra i due cuoce a fuoco lento e a lei risulta sempre più difficile non superare il sottile confine tra la saggezza e l’azzardo.
Sean Winthrop è un padre single e uno dei migliori pubblicitari del Canada. La figlia Milla è la sua ragione di vita.

Coordinare le responsabilità professionali con il ruolo di padre è una sfida quotidiana, e quello di cui ha meno bisogno nella sua vita è il caos.

Anche se è proprio il ‘caos’ quello che Tracy Goldstein porta in ufficio, quando inizia a lavorare come sua assistente personale. Stimolante, estroversa e di una bellezza senza pari, Tracy minaccia di mandare all’aria le sue intenzioni di non permettere più a nessuna donna di avvicinarsi, né al suo cuore né a quello della sua bambina.
Quando la maggior paura di Sean torna a tormentarlo, Tracy si troverà con le spalle al muro.

Il vaso di Pandora si aprirà, incombendo su di loro. Saranno capaci di dimenticare le reciproche insicurezze e far sì che il legame che ha iniziato a crearsi tra loro non si frantumi? O la forza del passato riuscirà a separarli irrimediabilmente?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Sulle orme di un padre 

di Danielle Steel 

SPERLING & KUPFER

21 Gennaio 2020

 Un padre che ha conosciuto l’orrore della guerra, un figlio che ha smarrito la strada. Un romanzo commovente sul valore della memoria e l’amore salvifico di una famiglia.
Aprile 1945. Jakob ed Emmanuelle, poco più che ventenni, sono già due sopravvissuti, salvati dalle truppe statunitensi dal terribile destino che li attendeva nel campo di Buchenwald.

È in America, la terra delle opportunità, che i due giovani decidono di ricominciare insieme una nuova vita, in un fatiscente monolocale nel Lower East Side di New York, dove accettano i lavori più umili, estenuanti e malpagati, sorretti unicamente dal loro talento, dalla fede e dall’amore che li lega.

Molti anni dopo, Jakob è diventato un uomo di successo e può garantire al figlio Max gli studi a Harvard, insieme ai rampolli delle più ricche famiglie americane.

Diversamente dai genitori, però, il ragazzo ambisce a una fortuna più grande e si lascia abbagliare da quel mondo patinato, abbandonandosi al lusso più sfrenato.

Ben presto, tuttavia, quello specchio dorato inizia a mostrare le prime crepe, riservandogli fallimenti e delusioni.

Solo allora Max imparerà ad apprezzare l’esempio del padre, che aveva inseguito il sogno americano senza mai sacrificare l’integrità morale e gli affetti famigliari.

Dall’Europa ridotta in ceneri alla sfavillante New York, la storia toccante e avvincente di chi, sopravvissuto all’Olocausto, ha avuto il coraggio di ricominciare a vivere, lasciando un esempio indelebile alle generazioni a venire.

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Il tocco del miliardario (I Sinclair Vol. 3) 

di J. S. Scott

Amazon Crossing

21 Gennaio 2020

 C’è qualcuno che può tenere testa al più arrogante dei fratelli Sinclair?

Avere sempre tutto sotto controllo.

Mai abbandonarsi alla debolezza della spontaneità.

Questi i punti cardinali su cui si regola l’esistenza di Evan Sinclair.

Finché comincia a scambiare email con una donna misteriosa che lo intriga, lo diverte e sembra ricambiare i suoi sentimenti.

A differenza di Miranda Tyler, insegnante risoluta e sexy che gli ha fatto capire di non essere interessata né a lui né ai suoi soldi.

Miranda, detta Randi, ha tutto, o quasi, quel che serve per essere felice: un buon lavoro, tanti amici e la sicurezza di vivere in una cittadina che adora.

Ha persino un amico di penna, un uomo che non ha mai incontrato ma con il quale ha legato subito.

Una vita tranquilla, dunque, se non fosse per il ritorno di Evan Sinclair: un uomo tanto arrogante e prepotente quanto irresistibile.

Poi un bacio sconquassa come un terremoto il mondo di entrambi.

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Vento di Scirocco 

di Chiara D’Agosto 

Lux Lab

22 Gennaio 2020

Manfredi non ha idea di cosa fare della sua vita.

Ha passato gli ultimi sei anni in galera e ora che ne è fuori non riesce a trovare un modo per ricominciare davvero.

Tutto gli rema contro: la sua famiglia, che lo incolpa di tutto, specialmente sua sorella.

Il lavoro, in cui si ritrova costretto e il suo vecchio quartiere.

È facilissimo ritrovarsi di nuovo nella sua prigione personale, fatta di dovere, famiglia, colpa.

Quando incontra Leandro, lui è tutto quello che Manfredi non ha mai osato essere e non potrà mai essere.

Istruito, borghese, sfacciato e irresistibile, non è difficile per Manfredi iniziare a credere all’amore a prima vista.
Leandro è stanco ed è annoiato. È annoiato dalla vita, e lo è da un bel po’.

Combatte con i suoi demoni ormai da anni e il suo ultimo viaggetto in rehab non è di sicuro iniziato benissimo, anche se questa volta ha deciso: ci deve almeno provare a rimanere pulito, ha già causato troppo dolore.

Ma non è facile cambiare quando per tutta la vita non hai amato altro che l’autodistruzione, soprattutto se sei uno stupido egoista e viziato.
E se là fuori ci fosse invece un bravo ragazzo che non lo consideri così inutile come lui pensa di essere?
Genere: romance, M/M, contemporaneo, ambientazione italiana

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Innamorarsi a Bombay 

di Jenny Ashcroft

Newton Compton Editori

22 Gennaio 2020 

Autrice del bestseller Il profumo perduto della cannella
Bombay, 1913.
 Madeline Bright ha ventidue anni e sta lasciando l’Inghilterra per raggiungere l’India coloniale, piuttosto riluttante all’idea di fare ritorno nella casa di due genitori che a malapena conosce.

Madeline non può immaginare la vita che la attende a Bombay.

La città, infatti, è ricca di tesori che aspettano solo di essere scoperti, ma Maddy non ha il permesso di uscire di casa.

Fino al giorno in cui un ammiratore sconosciuto le fa recapitare un misterioso pacchetto… Inghilterra, 1915.

Un soldato ferito al fronte viene portato in un ospedale militare in stato confusionale. Non ricorda nulla: né come sia arrivato lì né cosa gli sia successo.

Eppure quando dorme sogna una vita piena di calore, luce e colori.

Nei sogni appare anche una ragazza con un vestito di seta, che lo esorta a ricordare qualcosa che appartiene al suo passato…
Perfetto per i fan di Dinah Jefferies e Lucinda Riley
L’amore li ha uniti, la guerra li ha divisi.
Riusciranno a trovare il modo per tornare insieme?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

L’amore al sogno d’oggi 

di Memilus

Magazzini Salani

23 Gennaio 2020

 @indigestionedarte – Il fenomeno di Instagram che fa battere il cuore di migliaia di ragazzi.
Che cosa succede quando finalmente incontriamo quella persona che riesce a farci stare bene, con noi stessi e con il mondo?

E come si può affrontare la fine di una storia, quando tutto sembra vuoto e senza senso?

Melania Gazzaruso, in arte Memilus, ci accompagna in un delicato e spensierato percorso alla scoperta dell’amore, dai primi battiti del cuore alle sofferenze dell’abbandono, dalla pace ritrovata a quel senso di sicurezza e stabilità che ci può rendere felici ogni giorno.

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

Bad Hero 

di Samantha Young 

Newton Compton Editori

23 Gennaio 2020

Nadia Ray è il volto della televisione mattutina di Boston.

Sicura e indipendente, ha chiuso con un passato di cui si vergogna e si sta costruendo con determinazione un futuro scintillante.

Tuttavia, quando il suo nuovo capo scopre il suo segreto, comincia a ricattarla: intende infatti sfruttare la popolarità di Nadia per far salire gli ascolti.

Per questo vuole che lei lo aiuti a smascherare il più grande scandalo della città.
Ed è così che Nadia, cercando di infiltrarsi nel giro degli uomini più ricchi di Boston, conosce l’affascinante Henry Lexington, bello quanto insopportabile.

Se vuole davvero portare a termine il suo incarico e lasciarsi definitivamente il passato alle spalle, Nadia dovrà trovare il modo di tenerlo a bada e, soprattutto, ignorare il battito del suo cuore che si fa sempre più insistente…

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Il vento del destino

di Antonella Parmentola

iomeloleggo

23 Gennaio 2020

In occasione del trecentesimo anniversario dell’azienda di famiglia Victor fa un incontro inaspettato,

da quel momento inizia ad avere la percezione di rivivere la storia del suo avo e del grande amore che egli ha vissuto un tempo.

L’incontro con due occhi indimenticabili.

Una promessa. Un amore invincibile. Ed improvvisamente, tutto è chiaro…

Quei due uomini hanno in comune lo stesso destino.

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Solo La verità 1832  

di   Octavia K Sour  

iomeloleggo

23 Gennaio 2020

Lee Ann ha vissuto la sua vita divisa tra la sua casa a Torino e diversi collegi all’estero, sempre lontana dai suoi genitori spesso in viaggio.

 Ora che questi sono morti, in circostanze misteriose, è costretta a lasciare Torino per trasferirsi da Sir Stladstone, il suo padrino che vive in Toscana con sua moglie e i due giovani figli: Terence e Lawrence

Lee Ann, dopo tante sofferenze, sente di poter essere nuovamente felice, ma non tutto è come sembra.

Quello straordinario legame tra fratellanza e amicizia, con Terence e Lawrence, rischia di infrangersi.

 L’affetto diventa amore e quando alcuni segreti vengono allo scoperto tutto si complica.

C’è qualcosa sotto la perfetta facciata della famiglia Stladstone? Cosa nascondono alla ragazza?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Dimmi ancora buonanotte (Wildfire Vol. 3) 

di Autumn Saper 

Triskell Edizioni

23 Gennaio 2020

Noah Murray si è trasferito a Baltimora da San Francisco per fuggire da una situazione spiacevole che lo ha profondamente segnato.

Complice la morte del suo partner e migliore amico Milo Hernandez, Noah vola dall’altra parte dell’America per iniziare da capo.
È solo agli inizi di questa nuova avventura quando le strade lo portano a incrociare il cammino di Hayden Fitzpatrick, paramedico dei vigli del fuoco e uno dei migliori amici del suo nuovo partner, Ezram Kelland.
L’attrazione tra loro è immediata, ma riusciranno ad andare oltre quello che sembra solo sesso?
Quando la vita di Noah prendere una piega inaspettata e si vede costretto a tornare nel luogo in cui è nato, riuscirà la vicinanza di Hayden a fare la differenza?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Tra le pagine del cuore 

di Irene Pistolato 

More Stories

24 Gennaio 2020

Diventare giornalista è sempre stato il sogno di Violet Harris.
Dopo essersi laureata a pieni voti alla Columbia di New York, il suo obiettivo è lavorare per Christopher Spencer, il miglior giornalista d’inchiesta in circolazione.
Violet non perde una sola puntata del suo programma televisivo, e oltre ad ammirare la sua profonda intelligenza e professionalità, ha una cotta per quell’uomo dall’aspetto sempre impeccabile.

Quando scopre che Christopher sta cercando giornalisti seri da inserire nella sua squadra, Violet manda la sua candidatura.
Dopo un colloquio in cui risponde per le rime a Christopher, che si dimostra un capo prepotente e dispotico, viene assunta.
I due non possono immaginare cosa accadrà di lì a poco.
Le loro vite saranno stravolte dalla forza di un sentimento senza precedenti, che li porterà a compiere scelte difficili e rischiose.
Perché solo l’amore può portarci a superare gli ostacoli del destino, mettendo in discussione la nostra identità in nome di un sentimento puro e profondo.

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Una stella piovuta dal cielo 

di Federica D’Ascani 

Triskell Edizioni

25 Gennaio 2020

Se il sopravvivere al liceo dovrebbe essere qualcosa da annoverare tra gli sport estremi dell’adolescenza, barcamenarsi tra lo studio, la cotta per Renzo e l’adozione di Stella è per Flor un vero incubo.

Mancano una manciata di giorni all’arrivo in casa della sua nuova sorella, ma Flor non riesce a esserne del tutto felice.

Non c’entra niente il fatto che la bimba abbia la sindrome di Down, o forse sì, ma il periodo non è comunque dei migliori per capirci qualcosa.

Contro ogni pronostico, infatti, il ragazzo cui sbava dietro da mesi si è fatto avanti, ma è anche diventato amico delle uniche tre persone di cui Flor ha davvero paura, “la triade”: Francesco e i suoi la bullizzano da anni, ma negli ultimi tempi hanno oltrepassato il confine morboso della cattiveria.

E poi c’è Tiziano, quel ragazzo troppo grande che sembra conoscerla più di quanto lei conosca se stessa, che è tanto bello quanto… pericoloso?
E se le apparenze, in tutti i sensi, traessero davvero in inganno?

Uscite della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2020

dal 19 al 25 Gennaio 2020Il prigioniero del Sultana

Cristiano Pedrini

Self Publishing

Keegan Mason, un giovane studente di Storia, rivive un episodio sconosciuto del passato della propria famiglia rivelatogli da James Marshall, ricercatore universitario intento a risolvere il caso che circonda l’incidente accaduto al battello SS Sultana, naufragato sul Mississippi nel 1865.

Keegan accetterà di riesumare i fatti accaduti lasciando emergere realtà irrisolte, costretto dal misterioso Leonard, assistente di Marshall, fino a infrangere la barriera che separa passato e presente.

L’intreccio delle storie degli avi e dei discendenti mostreranno loro fino a dove può spingersi l’odio

 

Uscite Settimana Scorsa

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *