dal 15 al 21 Dicembre 2019

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019 ?Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

Hate And Attraction: War Or Love Series 

di Grace White

Self Publishing

Data Uscita: 15 dicembre 2019

Andrea ha ventotto anni, conduce una vita complicata e piena di impegni. Lavora in un pub notturno come barman, è un bel ragazzo, simpatico, e molto attraente, ma le donne lo cercano solo per del sesso occasionale.

Affiancato dal suo inseparabile amico Chris, proverà a divertirsi senza pensieri.
Alice ha ventisette anni, una carriera brillante, e un fidanzato noioso e apatico a cui ha chiesto una pausa.

E’ bella, intraprendente, e sexy da morire.

E’ sempre accompagnata dalle sue due migliori amiche Marta la riflessiva, e Letizia l’impulsiva.


Una notte, grazie ad un gioco stupido, Andrea e Alice si incontrano e da quel momento scaturiranno una serie di errori imbarazzanti, fraintendimenti esilaranti e situazioni ambigue.
Tra loro ci sarà una forte attrazione fisica ma anche tanto pregiudizio, che li porterà inevitabilmente ad odiarsi a vicenda ma a desiderarsi allo stesso tempo.
Come finirà tra loro?
Tra battibecchi, provocazioni, incontri di lavoro e momenti difficili, impareranno a conoscersi e chissà, forse anche ad amarsi.
ATTENZIONE: Sono presenti scene di sesso esplicite. Leggere consapevolmente.

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

 I love Mammy in Montecarlo: Come sopravvivere a una vita glitter 

di Silvia Alonso 

Genesis Publishing

Data Uscita: 16 dicembre 2019

 “Se nell’arco di centro metri c’è un problema, io ci scivolo sopra come su una buccia di banana. Fin qui tutto bene.

Normalmente mi immaginerei di essere su una tavola da surf e navigherei serena…

Il problema è che, onde a parte perché siamo al mare, a Montecarlo non esistono le bucce di banana.

E quindi, al solito, lo sporco lavoro di metterle in giro deve toccare a me.

Un po’ come i piccioni, del tutto introvabili perché vietati dalla Costituzione: finché non la fanno profumata, qui al massimo sono tollerate solo le tortore.

Con netta preferenza per le bianche colombe, che ve lo dico a fare? Ça va sans dire.”

Non è facile sopravvivere a una vita glitter.

Perché, come giustamente ricorda il proverbio, se l’abito non fa il monaco e una rondine non fa primavera, una rondine monegasca sul giusto abito già può candidarsi a icona chic dell’universo modaiolo.

Un universo in cui si muove disinvolta e sagace la protagonista del romanzo, Sylvie Labella, brillante mamma italiana dall’ironia tagliente e dalla simpatia travolgente.

Tranne il fatto che, tacco dodici a parte (l’unico a essere perfettamente sincronizzato con “la Città dei Glitter”), Sylvie si sente un pesce fuor d’acqua.

Uno di quelli che ha difficoltà ad andare d’accordo persino coi pesci meno grossi del Museo Oceanografico, principale attrazione turistica della città.
E così, tra avventure alla Sex and the City e ispirazioni in stile “Shopa-holic”, dove non mancano di certo le gag divertenti e persino gli scontri con agguerrite nemiche, Sylvie e il suo amato bimbo

Luchino ci portano per mano in una Montecarlo da sogno, la cui vita è apparentemente fatta di feste fiabesche, boutique principesche e… tanto fumo negli occhi, con poco arrosto di sincerità per chi volesse spiccare il volo verso altre mete.

Uno sguardo sagace, ironico e divertente sulle diversità sociali e gli scontri culturali della modernità, anche se si tratta di relazionarsi con i vicini di casa di sempre, quando a dividere è una fitta catena alpina a volte invalicabile, come quella dei pregiudizi.

Con uno sguardo divertito e arguto, Sylvie ci ricorda che le sfide della donna di oggi non finiscono mai. Come quella di conciliare maternità e modernità, senso di inadeguatezza dell’essere mamma e voli pindarici che ci riportano a ritornare le ragazze di una volta, che ballano Zumba, seguono i corsi di pole dance e sognano di incontrare prima o poi il Vasco Rossi dei loro sogni.

Pur vivendo a Montecarlo.

 Prima che sia domani: La famiglia Russo – Volume I 

di Lucille Bauman

More Stories

Data Uscita: 16 dicembre 2019

Carmela Russo, vedova siciliana e madre di cinque figli, è costretta a trasferirsi in America con la sua famiglia dopo aver subito le angherie del signorotto mafioso del suo paese d’origine.
Una volta arrivati a New York, i Russo dovranno attraversare molte difficoltà, economiche e non solo, ma non si daranno mai per vinti.
Rimarranno uniti anche nella tragedia e grazie all’aiuto di nuovi amici e nuovi amori riusciranno ad avere la forza di sperare in un futuro migliore.

 

 

 

Interludio (The Executive Office 1.5) 

di Tal Bauer

Triskell Edizioni

Data Uscita: 16 dicembre 2019

Prima che Ethan ritorni a Washington… Prima che diventi il First Gentleman di Jack…
Ethan e Jack trascorrono il loro primo Natale insieme.
Un salto indietro a quel periodo festivo e ai primi passi incerti della loro relazione, mossi sotto i riflettori di tutto il mondo.
Tre mesi dopo il suo trasferimento forzato a Des Moines, Iowa, Ethan inizia a sentirsi schiacciato dalle pressioni dovute alla sua relazione con Jack, il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Le sue settimane sono scandite dai giorni passati a Des Moines, a indagare su crimini finanziari, e dai weekend che riesce a trascorrere con Jack nella capitale. I media seguono ogni sua mossa, i colleghi lo evitano e la solitudine lo fa stare male.
A Washington, Jack cerca di mettere in piedi un’alleanza globale per sconfiggere il Califfato, mentre il mondo sembra più interessato a distruggere la sua vita privata.

L’ostilità lo circonda da ogni angolo del globo, ma un’offerta a sorpresa del presidente Sergey Puchkov pare gettare le timide basi per un’alleanza… e forse per un’amicizia.
Mentre Ethan si ritrova coinvolto in un’indagine che lo colpisce troppo nel profondo e Jack cerca di trovare un equilibrio tra il guidare il mondo libero e tenere viva la loro relazione, i due uomini dovranno affrontare il nuovo significato del loro legame, e dove ciò li porterà.

 

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

Effetto Matrimonio 

di Karla Sorensen

Dutch Girl Publishing, LLC

Data Uscita: 16 dicembre 2019

Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient’altro.

Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l’occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c’è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.
Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo.

Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy – seppur scontroso – giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare.

Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.
Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.

 

Fragilità 

Victoria Van Oosten

Iomeloleggo

Data Uscita: 16 dicembre 2019

Julie de Clerment sposa l’uomo di cui è profondamente innamorata nonostante sia conscia di essere stata scelta da Edmond Saint-Pierre con la testa e non con il cuore.

Familiari ed amici cercano di dissuaderla temendo un esito infelice ma Julie preferisce amare che essere riamata.

Edmond è troppo concentrato nell’intento di fare carriera politica per assecondare le fragilità sentimentali della giovane moglie, una carriera non facile da perseguire con la fine del Secondo Impero. A complicare l’armonia coniugale interferiscono le rispettive famiglie e amicizie non proprio disinteressate.

 

 

Il Conte

Barbara Buttiglione

Iomeloleggo

Data Uscita: 16 dicembre 2019

Sissi è stanca dei rigidi protocolli di Corte ed è insoddisfatta del suo matrimonio con un uomo troppo imperatore e poco marito. Decide di recarsi in Ungheria, nel Castello di Gödöllő, dono del popolo magiaro.

Lì si sente libera, ricambiata dell’amore immenso che prova per quella terra.

Incontrerà il Conte Gyula Andrássy, questi azzarderà un esplicito corteggiamento: ha finalmente una chance per conquistare la sua Regina. Come reagirà Sissi? Cosa succederà a corte? 

 

 

 

A libro aperto Café
Sara P. Grey, Simona La Corte, Gina Laddaga

Dri Editore

Data Uscita: 16 dicembre 2019

Cupcake, amori contrastati, calciatori in declino, famosissimi scrittori che finalmente si innamorano… tutto può succedere se entri nel nostro bistrot “A libro aperto”.
Vieni anche tu e gusta insieme a noi tutti gli ingredienti più zuccherosi del Natale.
Tre autrici, tre racconti, ma soprattutto… molti baci romantici sotto al vischio.

 

 

Forte abbastanza

Melanie Harlow & David Romanov

Quixote Edizioni

Data Uscita: 16 dicembre 2019

Non stavo cercando Derek Wolfe.

Non ero alla ricerca di nessuno.

Tutto quello che volevo era iniziare una nuova vita in America. Ma quando mi sono ritrovato bloccato qui, senza un posto dove andare, lui è venuto in mio soccorso, offrendomi una sistemazione.

È intelligente, di successo e sexy da morire… riesco a malapena a dormire sapendo che è proprio in fondo al corridoio. E quando una notte la chimica tra di noi esplode con feroce e ardente passione, è difficile negare che ci sia qualcosa di serio.

Ma lui lo fa.

Dice che era ubriaco. Che è stato un episodio isolato. Che non è interessato agli uomini e che quello che abbiamo fatto non ha significato niente.

Mente. Perché è successo di nuovo, e più volte. E ogni volta è sempre meglio.

So che insieme potremmo stare bene, e voglio la possibilità di provarci, ma sono stufo di dovermi nascondere. Se lui non è forte abbastanza da ammettere la verità, dovrò esserlo io, andandomene. 

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

Uno sconosciuto all’improvviso 

di Lauren Rowe 

Newton Compton Editori

Data Uscita: 17 dicembre 2019

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles.

Ma non ho scelta.

Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello.

E, devo ammettere, anche divertente.

Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”?

Giusto uno spogliarellista.

Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.

 

 

 

 

dal 15 al 21 Dicembre 2019Non cercavo qualcuno da amare 

di Amabile Giusti 

Amazon Publishing

Data Uscita: 17 dicembre 2019

Un grande amore può nascere dalle ceneri di un grande dolore

Aron ha trentadue anni, è un ricco avvocato di New York e vive in un attico vicino a Central Park.

La sua abilità professionale è pari al suo cinico distacco dalle emozioni.

Un tradimento d’amore, quando era poco più di un adolescente, ha minato la sua fiducia nel prossimo e sprangato il suo cuore.

Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo.

Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto.

Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita.

Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro.

Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla.

Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado.

Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde.

La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

dal 15 al 21 Dicembre 2019Il caffè dell’amore 

di Paoletta Maizza

Self Publishing

Data Uscita: 18 dicembre 2019

Il romanticismo della campagna pugliese, un caffè magico,un’eredità inaspettata e i ricordi di una spensieratezza che sembra svanita nel tempo, faranno da cornice alla storia di Anna e Cesare, che, ex compagni di liceo, si ritroveranno adulti e più consapevoli dei loro sentimenti.

Una splendida storia in cui le seconde occasioni possono cambiare la vita accompagnate da un pizzico di magia e un caffè sorseggiato all’ombra degli ulivi.

 

 

 

 

dal 15 al 21 Dicembre 2019Come petali di ciliegio 

di Mia Another

Newton Compton Editori

Data Uscita: 18 dicembre 2019

Isabel Devlin è irlandese, ma da un anno si è trasferita a Tokyo per  studiare tecnica del fumetto.

Ha talento, è bella, sveglia e determinata a fare strada nel mondo dell’illustrazione.

Vive in un monolocale con Mei, una sua compagna di corso e ha una storia con Tyler, un ragazzo di Seattle che frequenta pediatria.

Tyler vive con il suo amico di vecchia data Ryuu, un incrocio genetico tra occidente e oriente, un tipo bello e imperscrutabile.

Studente modello di neurologia, ma anche sportivo, colto e profondo, questi si rivela essere un vero esperto di kinbaku, l’arte del bondage giapponese.

All’inizio Ryuu dimostra una certa insofferenza nei confronti di Isabel, mentre Ty fa di tutto affinché l’amico accetti la ragazza di cui si sta follemente innamorando.

Ma quando Isabel si trova a dover superare un esame di disegno sull’arte erotica della legatura, Ryuu acconsente a farle provare la pratica e questo basta ad accendere in lei il desiderio.

Appena slegata corre da Ty per essere soddisfatta, ma presto si rende conto che non è lui che voleva.

Tra la gelosia e l’insoddisfazione di Ryuu, il desiderio di Tyler di concretizzare con Isabel e lo spaesamento e l’incertezza di quest’ultima, la storia tra i tre si dipana in un crescendo di erotismo e sensazioni non sempre facili da decifrare…
Tokyo non è mai stata così sensuale

 

 

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

dal 15 al 21 Dicembre 2019La bugia è che non ti amo

Rebecca Smith

Queen Edizioni

19 Dicembre 2019

Stefano è il bad boy, Giorgia è la studentessa modello.

Due mondi opposti che si intrecciano improvvisamente spezzando la sottile linea dell’equilibrio.

Inizia tutto con un ricatto, col quale Stefano la costringe ad aiutarlo con i compiti, per ripagarlo del suo silenzio.

A causa del tempo che passano insieme, i due ragazzi hanno modo di conoscersi e di imparare che, oltre alle apparenze, c’è ben altro. E da quel momento cambia tutto e la situazione precipita…

 

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

dal 15 al 21 Dicembre 2019Hurricane – Warriors #2

Elena Russiello

Self Publishing

Data Uscita: 20 dicembre 2019

Oscuro.

Affascinante.

Pericoloso.

Ford Lewis conosce bene la sottile linea che divide il bene dal male, sa che a volte bisogna far parte dei cattivi per ottenere quello che si vuole, per avere vendetta e ricominciare a vivere.

Il bravo ragazzo si è trasformato in un uomo con la pistola alla mano, un uomo vittima di un mondo che l’ha distrutto, marchiato, ingannato.

È disposto a tutto pur di portare a termine il suo compito ma non ha fatto i conti con lei.

Con la forza di un tornado Abigail entra nel suo locale, portando con sé il freddo delle notti gelide e il calore di un corpo con un cuore che batte impavido.

Coraggiosa e impulsiva ma anche dolce e generosa, sa che il mondo non è come quello nei romanzi che legge, che il marcio esiste e a volte si nasconde nelle persone che più le stanno vicine, nel luogo che chiama casa.

Ci sono cicatrici che è doloroso riaprire, quasi quanto è indispensabile fare.

Perché l’amore è il pericolo più grande che possiamo correre.

Perché a volte bisogna chiudere gli occhi e aprire il cuore, affidarsi alla sola persona in grado di tenerci al sicuro. Anche quando è l’unica che dovremmo evitare.

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

dal 15 al 21 Dicembre 2019 Malvagio fino all’osso 

di Tony J Forder

Nua Edizioni

Data Uscita: 20 dicembre 2019

Tra i boschi di Peterborough, nella contea del Cambridgeshire, vengono rinvenuti i resti di uno scheletro.

L’ispettore James Bliss e l’agente Penny Chandler investigano sul caso e scoprono che la vittima, una giovane donna, è stata spostata dal luogo di sepoltura originale.
Un testimone è convinto che una ragazza sia stata investita da un’auto nella lontana estate del 1990, e che la polizia sia intervenuta.

Tuttavia, non esiste documentazione relativa all’incidente o alla presunta vittima.

Mentre il caso progredisce, un paio di agenti in pensione vengono uccisi.

I due avevano legami con dei colleghi che erano in servizio al momento della segnalazione di un incidente stradale.


Bliss e Chandler, indagando, scavano più a fondo e cominciano a chiedersi se alcuni ufficiali di alto grado possano essere coinvolti nell’omicidio della giovane donna sepolta nei boschi.
Ogni anello della catena subisce pressioni, compreso l’ispettore, che si scontra con i superiori e i media.


Quando la sua squadra riceve avvertimenti mirati, Bliss dovrà decidere se mollare il caso o perseguire i responsabili.
Abbandonerà, in modo da non danneggiare la propria carriera, oppure lotterà a ogni costo?
Ed è possibile che il killer sia molto più vicino di quanto i due immaginino?

dal 15 al 21 Dicembre 2019Le regole della trasgressione (Breach Series Vol. 2) 

di K.I. Lynn

Newton Compton Editori

Data Uscita: 20 dicembre 2019

Breach Series
Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva.

Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima.

E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell’unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti.

Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me.

Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

dal 15 al 21 Dicembre 2019Un amore a senso unico 

di Lexi Ryan 

Newton Compton Editori

Data Uscita: 21 dicembre 2019

Per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino.

Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson.

Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio  genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è  semplicemente perfetto.

Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare.

C’è solo un problema.

Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…
L’amore è il peggior nemico dell’amicizia? 

 

Uscite della settimana dal 15 al 21 Dicembre 2019

dal 15 al 21 Dicembre 2019Blood and roses. Incendio 

di Callie Hart 

Always Publishing

Data Uscita: 13 dicembre 2019

Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.
Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall’altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.

Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.

Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?
Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.

 

La sua perdizione

Isabella Starling

Quixote edizioni

Data Uscita: 13 dicembre 2019

JACOB

 Non innamorarti di un paziente Non innamorarti della graziosa, piccola, dolce e spezzata bambolina seduta di fronte a te nel tuo ufficio Non innamorarti delle sue bugie Non innamorarti del suo aspetto.

Soprattutto, non innamorarti della sua mente deliziosamente distrutta.

Ma la vita continua a mettere Alice sulla mia strada, e il suo essere naturalmente sottomessa la rende una preda così facile…

Dopo tutto, quelli spezzati sono i più divertenti da sottomettere.

 ALICE

 Jacob Hawke è solo una semplice cotta.

È stato il mio terapista per anni.

Ora, mia madre vuole che vada a vivere con lui, mentre lei insegue il lavoro dei suoi sogni in un altro stato.

Il signor Hawke ha cercato di rimettermi insieme per così tanto tempo.

Forse, avrebbe fatto meglio a spezzarmi fin da subito.

Uscite della settimana dal 8 al 14 Dicembre 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *