dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

Uscite dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

Buongiorno Colours e buon sabato,
siete pronte a scoprire le uscite della settimana dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020 ?
Io ho già messo gli occhi su qualche proposta e Voi?
Bhe per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.
Ah dimenticavo buona settimana a tutti…
Kiss
   

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Completamente
di Mariadora Vizza

Dri Editore

27 gennaio 2020

«Hai mai pensato che, semplicemente, i vostri corpi hanno trovato un modo per esprimere l’affinità delle vostre anime?»
Greta, diciotto anni e una sola passione: la danza. Timida e un po’ insicura, ma anche terribilmente caparbia e altruista, vive nel suo mondo ovattato, dove le emozioni forti si provano solo sulle punte.
Davide ha un solo obiettivo: portare in scena una coreografia da brividi, ma il sogno sembra destinato a rimanere tale. Almeno fino a che Greta non irrompe nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. L’amore per la danza e l’intesa divampano come il fuoco, come se i loro corpi si conoscessero da sempre. Ma è davvero solo affinità artistica?
Tra passi di danza classica e moderna, pas de vals e un po’ di tango, Greta e Davide iniziano a scoprirsi, a mettere a nudo le proprie anime e a ribaltare le proprie convinzioni. Un’avventura piena di passione, dove i battiti del cuore si confondono con il ritmo della musica.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

Fenici (Heathens Ink #3)

K.M. Neuhold

Quixote Edizioni

27 gennaio 2020

Quando l’uomo distrutto e con la pelle sfregiata entrò all’Heathens, chiedendomi un lavoro e mostrandomi il disegno di una fenice, sembrò che fosse destino. ~ Adam

 È iniziato con un post anonimo di qualcuno che non voleva più vivere. L’ho letto e riletto, incapace di togliermelo dalla mente. E se mio fratello Johnny avesse postato qualcosa del genere, prima di togliersi la vita? Qualcuno sarebbe stato in grado di salvarlo?

Vivo in una bugia da sedici lunghi anni e non so per quanto ancora sarò capace di farlo. E quando un bellissimo uomo distrutto entra dentro il mio negozio, chiedendo alla vita una seconda possibilità, so che non sarò mai in grado di mandarlo via.

 Quando ero in un baratro così profondo, da non vedere nemmeno un po’ di luce, uno sconosciuto si è fatto avanti per salvarmi. ~ Nox

 Non avevo nulla per cui vivere, finché uno sconosciuto gentile mi ha tirato fuori dal baratro. Con cicatrici fisiche ed emotive, non ho nessuno a cui rivolgermi se non a quello sconosciuto che mi ha salvato la vita, senza nemmeno rendersene conto. Ma mentre i miei sentimenti per Adam crescono, sarò mai qualcosa di diverso da un surrogato del fratello che non è riuscito a salvare? Sono quantomeno meritevole del suo amore?

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

Gibson’s Legacy (Last Score Vol. 1)

K. L. Shandwick

Queen Edizioni

28 gennaio 2020

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar. Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore. Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un “sei”, invece di un “dieci”, il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.
Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Una dose di troppo (Tracy Crosswhite Vol. 5) 

di Robert Dugoni

Amazon Publishing

28 gennaio 2020

Un complotto minaccia la detective della Omicidi di Seattle

La detective Tracy Crosswhite indaga sulla morte di un dodicenne investito da un pirata della strada e scopre che il principale sospettato è in servizio presso la base navale di Seattle. Ma all’improvviso la prova chiave scompare e l’uomo torna a piede libero.
Nel frattempo, il collega di Tracy, il detective Castigliano, cerca di fare luce sulla morte della nipote, stroncata da una dose di eroina particolarmente potente proprio quando sembrava aver rimesso in carreggiata la propria vita.
Tracy non ha intenzione di sorvolare su una profonda ingiustizia. Dietro a quel che è successo c’è più del semplice tentativo dei militari di proteggere uno dei loro, e forse l’accusato non agiva da solo.
Mentre la detective Crosswhite si avvicina a scoprire la verità nascosta dietro il complotto, la sua vita inizia a essere in pericolo. E le uniche persone che potrebbero salvarla sono quelle di cui non può più fidarsi.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Imprevisti d’amore 

di Silvia Maira 

More Stories

28 gennaio 2020

Mary e Tina, sorelle siciliane, vivono insieme in Toscana.
Mary, giovane assistente universitaria, è stata sedotta e abbandonata dal suo professore, l’affascinante René Dupois, per il quale aveva lasciato il suo fidanzato storico alla vigilia delle nozze.
Tina, invece, l’amore vero lo ha trovato in Gianna.
Per aiutare la sorella a riprendersi dalla forte delusione, Tina organizzerà una gita.
La meta sarà proprio la Sicilia e quel paese d’origine che ha criticato aspramente le scelte di vita delle sorelle.
Entrambe si troveranno a doversi confrontare con i genitori, con le dicerie del paese e con il passato che qualche volta ritorna prepotente, insinuando dubbi e insicurezze.
Una commedia brillante e leggera che cerca di rispondere alla domanda: “ma poi, l’amore che cos’è?”

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Miraggi: salvati da sola, sempre (Sisters Vol. 3) 

di Elen T.D.

Self Publishing

28 gennaio 2020

Sono gemelle, sono identiche e vincono insieme.
Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico.
Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro sul quale l’Agenzia chiama ad indagare il suo uomo.
A cavallo dei due continenti, Sergeji Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani.
Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Principessa per un giorno 

di Teri Wilson

Newton Compton Editori

28 gennaio 2020

Charlotte non avrebbe mai potuto immaginare di prendere il posto della sua gemella in una competizione di bellezza
Charlotte Gorman adora il suo lavoro di bibliotecaria ed è felice solo quando ha il naso immerso tra le pagine di un libro.

La sua vita non potrebbe essere più diversa da quella della gemella.

Ginny è identica a Charlotte, ma spopola su Instagram e adora mettersi in mostra. Il più grande desiderio di sua sorella, diventare la prossima Miss American Treasure, lascia Charlotte del tutto indifferente.

Ma quando la faccia di Ginny si gonfia a causa di un’improvvisa reazione allergica, proprio la notte prima della competizione, Charlotte si trova costretta a prenderne il posto, in uno scambio che la porta suo malgrado a vestire i panni di un’aspirante reginetta.

È totalmente impreparata a un universo di lustrini, reggiseni push-up, lacca per capelli e ciglia finte, ma dopo aver mosso i primi passi nel mondo di sua sorella e aver conosciuto un uomo bellissimo che fa parte della giuria, e che condivide molte delle sue passioni, forse non sarà più così semplice ritornare a essere Charlotte…

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

Profonde differenze (Harrisburg Railers Vol. 3) 

di RJ Scott

Triskell Edizioni

28 gennaio 2020

Quello che per un uomo è passione, per un altro è una bugia. Riuscirà l’amore ad aggiustare il più buio dei cuori?
Trent Hanson è un fenomeno del pattinaggio artistico adorato da milioni di fan in tutto il mondo.

Ha dedicato tutta la vita allo sport che ama, anche quando lo sport – e la sua stessa famiglia – gli hanno voltato le spalle.

Dal cortile della scuola alle Olimpiadi, fino al salotto dei suoi genitori, Trent ha combattuto contro i bulli e gli omofobi per essere un uomo gay dichiarato e orgoglioso di sé.

Le continue lotte lo hanno lasciato stanco, solo e ombroso; deve però mettere da parte tutte le sue paure quando viene assunto per lavorare l’intera estate con la squadra di hockey degli Harrisburg Railers. Chi avrebbe mai immaginato che il destino avesse deciso di metterlo in coppia con Dieter Lehmann, dio del sesso sotto ogni aspetto e uomo che sembra avere tutto da dimostrare e a cui non importa chi ferirà pur di ottenere quello che vuole?
Dieter ha passato fin troppo tempo a languire nelle serie minori, e la dipendenza segreta dagli antidolorifici con obbligo di prescrizione significa che la sua carriera sta precipitando verso il baratro. La sua ex lo sta ricattando, ed è molto vicino a mollare tutto.

Ma quando viene convocato come riserva per la corsa alla Stanley Cup, ha un assaggio di cosa significhi giocare nella NHL e capisce che un posto nei convocati dei Railers è quello che vuole più di qualsiasi altra cosa. Lo desidera più che ascoltare il suo cuore, e ancor più che prendersi cura di quel pattinatore esasperante che gli è entrato sottopelle. Quando, per ottenere ciò che vuole, supera il limite, capisce di aver smarrito la strada. Deve cambiare, ma sarà ancora in tempo per salvare la sua carriera e per imparare ad amare di nuovo?

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Gli amori del giorno dopo 

di Sofía Rhei

Newton Compton Editori

30 gennaio 2020

Sandra è una psicologa, ha un ottimo lavoro a Madrid e vive da sola con un gatto particolarmente dispettoso, Sigmund. Nella sua vita non manca niente, tranne l’amore.

Dopo essere stata lasciata dall’ultimo fidanzato il giorno dopo San Valentino, Sandra ha deciso che la prossima relazione deve essere quella giusta. Vuole incontrare l’uomo perfetto. Il suo piano è ambizioso: creare un’app per trovare l’anima gemella.

Con l’aiuto di Jorge, un timido informatico che ha coinvolto nel progetto, riuscirà a mettere in piedi un sistema per individuare il candidato ideale con cui vivere un amore con la A maiuscola. Ne è sicura.

La app, una volta lanciata, riscuote un successo inaspettato. E Sandra riceve un messaggio da un uomo con cui sembra avere un livello di compatibilità altissimo… Chi si nasconde dietro il profilo che potrebbe rappresentare il suo lieto fine? Ma forse, se vuole finalmente essere felice, Sandra dovrà smettere di pensare a calcoli e statistiche e cominciare ad ascoltare, una volta per tutte, il suo cuore.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Malagigi – Il ritorno dello stregone

di Alessandra D’Auria

Darcy Edizioni

30 gennaio 2020

A causa delle sue azioni giovanili sconsiderate, lo stregone Malagigi fu rinchiuso in esilio in un mondo governato da Spiriti Superiori.

Quando Richair II di Montalbano, poco più che sedicenne, lo spinge a evadere da quel Limbo per portarlo tra i Pari, inevitabilmente ne segna il destino: morire a Roncisvalle.

Malagigi ormai quasi privo dell’arte magica riesce almeno a consegnare armi preziose ai suoi compagni e a realizzare il sogno dell’amico Astolfo, portarlo sulla luna. La battaglia contro i Saraceni finirà così come la storia ci ha tramandato, con la sconfitta dei paladini franchi, prima dell’arrivo dell’Armata Splendente guidata da Rinaldo che vincerà definitivamente contro i Mori di Spagna. Una storia che ispirò i cantori medievali e i pupari di Sicilia, una leggenda che qui inizia a essere raccontata fin dalla nascita dello stregone di Carlo Magno.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020Latin’s lover 

di Monica Spatola

Self Publishing

30 gennaio 2020

Nelly ha grandi ambizioni per il suo futuro, una grinta da vendere. La sua tesi di laurea, scritta interamente in latino, riscuote un gran successo e le fa ottenere numerosi consensi.

Decide così di dedicarsi al mondo della letteratura, pubblicando con una piccola casa editrice il suo primo romanzo. Ma qualcosa va storto. Il successo non arriva.

A ventisette anni, Nelly è una scrittrice che non guadagna abbastanza e vive a spese della sua gemella. Con i soldi incassati dalle royalties non paga nemmeno il parrucchiere e il suo blog non riesce a decollare.

Come se non bastasse, la sua vita amorosa va a rotoli. Deve trovare un lavoro, un lavoro qualsiasi.

Un annuncio per una posizione di addetta alle vendite, presso un negozio di articoli religiosi, è l’ancora di salvezza. Essere atea non potrà certo essere un problema, no? Anche lei ha fatto il catechismo da bambina, si tratta solo di rispolverare qualche preghiera.
Nel frattempo un concorso letterario, con un montepremi che fa gola, la spinge a scrivere un secondo libro. Le vicende della protagonista del suo romanzo s’intrecceranno alle sue nell’emozionante e, a tratti, spassosa ricerca dell’amore.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020La bambina con la valigia di cartone 

di Glynis Peters

Newton Compton Editori

30 gennaio 2020

Mentre gli ordigni dei nazisti cadono implacabili dal cielo durante i bombardamenti sul Regno Unito, i genitori di Rose Sherbourne perdono la vita.

Orfana a soli sei anni, il destino della piccola si intreccia con quello della figlia di un contadino della Cornovaglia, Elenor Cardew. Elenor sa che l’unico modo per proteggere Rose è quello di farle cominciare una nuova vita lontano dai bombardieri tedeschi.

Ma la tempesta di fuoco di Hitler non è l’unica minaccia per la vita della piccola Rose…

C’è infatti un segreto terribile che riguarda il passato della bambina, per proteggerla dal quale Elenor si rivolge all’unica persona di cui può fidarsi: l’eroico pilota canadese Jackson St John. E, mentre lei e Jackson cercano un modo per mettere al sicuro Rose, tra di loro nascerà un sentimento destinato a diventare sempre più forte.
Mentre i bombardamenti si abbattono sul regno unito, la vita di Elenor si lega a quella della piccola Rose, orfana di entrambi i genitori

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

L’amore non si spiega 

di Katy Evans 

Newton Compton Editori

31 gennaio 2020

Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista.

Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo.

Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare.

L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

Re di quadri (Four Kings Security Vol. 4) 

di Charlie Cochet

Triskell Edizioni

31 gennaio 2020

Ward “King” Kingston prende sul serio il ruolo di paladino, forgiato dal fuoco e dalla tragedia.

Quando gli viene chiesto di proteggere il figlio del suo amico generale a quattro stelle, King viene trascinato di nuovo nel mondo delle operazioni segrete governative, con un incarico che riporta a galla ricordi dolorosi del suo passato.

Non appena conosce Leo, in mezzo al caos dell’isolamento di un sito segreto, gli è chiaro di non aver mai affrontato una sfida come quella, una che metterà alla prova il suo granitico senso del controllo.
Leopold de Loughrey è un genio incompreso.

La sua ansia e le sue insicurezze vanno su di giri quando viene reclutato forzatamente per lavorare a un progetto top-secret.

Terrorizzato da cosa significhi il suo ruolo di “risorsa inestimabile”, il suo stress lo porta a scappare, a discutere e a eccedere in scoppi d’ira che minacciano il progetto e il suo futuro.

L’arrivo di King è come quiete in mezzo alla tempesta, per lui e i suoi frenetici pensieri.
King e Leo non potrebbero essere più diversi, eppure, mentre si fanno strada tra i pericoli di un’operazione segreta gestita da più agenzie e affrontano minacce sconosciute, potrebbero essere proprio le loro differenze a salvarli. Nessuno dei due pensa che ci sia ad attenderli un lieto fine, ma potrebbero essere smentiti dai loro cuori… se riusciranno a sopravvivere a un tradimento letale.

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

Aspettavo Te 

di Winny Perrotta

Winny Perrotta; 1 edizione

1 febbraio 2020

Aspettavo Te narra la storia di due ragazze italiane di nome Nicole e Winny che dopo aver ottenuto un successo mondiale in tutti gli Stati Uniti, la vita presenta loro un’opportunità unica: un tour mondiale con la boyband One Direction.

La storia vedrà intrecciate i caratteri dei personaggi e sarà ricca di colpi di scena ed emozioni.

È raccontato dal punto di vista di Winny una ragazza nata con una cardiopatia congenita, ella dovrà riuscire a prendersi cura del suo cuore e continuare la sua meravigliosa avventura.

La storia ha l’obbiettivo di far capire al mondo intero che pur avendo una disabilità” nulla e nessuno potrà limitarti, poiché l’unico limite siamo quello che noi stessi ci poniamo, Winny e Nicole vi faranno emozionare, ridere, piangere e viaggiare in un tour che vedrà i protagonisti in momenti difficili ma tavolta spettacolari: non importa se non sei una fan degli one direction , questa storia è tutta da scoprire e da amare .

Grazie a questa storia winny ha capito che aspettare è stata la miglior cosa della sua vita e che lei vive con la cardiopatia e non contro, grazie a loro che accettano tutte le sue cicatrici.
La vita è unica ed è uno spettacolo meraviglioso nonostante sia il finale.
Buona lettura

dal 26 gennaio al 1 febbraio 2020

La verità del nostro amore 

di Lexi Ryan

Newton Compton Editori

1 febbraio 2020

Sono trascorse sei settimane da quando Ellie è stata ritrovata in fin di vita.

Da allora ogni suo ricordo della vita precedente è svanito, e così ha preferito fidarsi dei consigli dei medici e della polizia ed è fuggita via dalla città di Jackson Harbor, senza guardarsi indietro.

Qualcuno le ha detto che Colton, il suo fidanzato di cui non ricorda nulla, è misteriosamente scomparso. Possibile che sia stato lui a farle del male?

Ellie preferisce non interrogarsi troppo sul passato, e così fa di tutto per voltare pagina.

Fino al giorno in cui Levi Jackson, che un tempo è stato il migliore amico di Colton, bussa alla sua porta.

Quando i ricordi di Ellie cominceranno a tornare, basterà seguire quello che le dice il cuore per rimanere al sicuro?

Uscite settimana precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *