Un segreto nel mio cuore

Un segreto nel mio cuore di Ester Ashton

Un segreto nel mio cuore

Titolo: Un segreto nel mio cuore
Serie:  #3 Marines sex and love series, autoconclusivo
Autore: Ester Ashton
Genere:  Erotic Romance
Tipo di finale: chiuso
Narrazione: prima persona, POV alternati dei protagonisti (Ethan & Eveleen)
Data di pubblicazione:  13 giugno 2018
Editore: Self Publishing
TRAMA:
Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.
Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.
Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.

Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.
Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.

Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile.
Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro.
Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.

Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?
Lei dovrà affrontare le ferite del passato.
Lui lotterà per conquistare il suo cuore.

Avvertenze: per evitare spoiler, trattandosi del terzo volume della serie, è consigliabile aver letto i volumi precedenti.

Eccoci giunti all’ultimo Review Party, organizzato da Emy Rose per la Marines sex and love series di Ester Ashton, dedicato al terzo volume intitolato Un segreto nel mio cuore.

In Non dimenticarmi abbiamo avuto modo di conoscere Eveleen Morris e Ethan Knight, i protagonisti di questo libro e già da lì si intuisce subito che la loro storia promette emozioni e coinvolgimento.

Eveleen è la migliore amica di Cassandra, le è stata vicina nei momenti più difficili della sua vita ed è per lei un punto di riferimento fondamentale.

Il loro rapporto è confidenziale e sincero ma Eveleen ha nascosto anche a lei un episodio della sua vita che l’ha segnata nel profondo. Un dolore grande e devastante che l’ha cambiata e soprattutto ha reso il suo cuore impermeabile ai sentimenti.

Il suo cuore custodisce un segreto di cui tutti ignorano l’esistenza. Lei nel corso degli anni è sempre stata brava a tacere, fingendo, forse persino a sé stessa, di star bene. 

Questo segreto riguarda Ethan, colui che tutti considerano solo un suo vecchio amico, ma che invece anni prima le ha irrimediabilmente spezzato il cuore.

Eveleen è bella, ha un negozio di abbigliamento tutto suo, indipendente e, apparentemente, molto sicura di sé. Potrebbe far perdere la testa a qualsiasi uomo, ma lei non vuole legarsi a nessuno. L’unico che abbia mai amato l’ha abbandonata senza una spiegazione, trattandola, nonostante li legasse un consolidato rapporto di amicizia, come una delle tante. 

«Lui era un angelo tentatore e abbandonarmi a ciò che offriva, stare tra le sue braccia, era il paradiso.»

Ma seppur Ethan non meritava il suo amore, lei gli ha nascosto delle cose molto importanti. 

Ethan è un marine, collega di Logan e amico di John. Gli unici interessi che ha nella sua vita sono il lavoro e il divertimento con le donne. Lui cerca solo il piacere fisico. L’unica donna che gli abbia mai fatto provare delle sensazioni più profonde è Eveleen, ma nel momento stesso in cui si è reso conto di sentirsi coinvolto dalla sua amica ha deciso di scappare. Non si è fermato neanche ad analizzare le emozioni che ha provato stando con lei. È andato via e non si è più voltato indietro.

Un segreto nel mio cuoreQuando, alcuni anni dopo, il destino decide di farli incontrano nuovamente, la Eveleen solare e sorridente che lui conosceva non sembra esistere più. 

«Quando lui si fermò davanti a me, ero già diventata la solita donna fredda e indifferente.» 

Qualcosa di doloroso deve averla trasformata nella donna fredda e cinica, che si concede facilmente anche a ménage à trois, ma che lui, suo malgrado, non riesce ad ignorare.

«Adesso erano privi di quella passione per la vita, che mi aveva attratto tempo prima. Eppure, Eveleen, era ancora più bella di come la ricordassi.»

In che modo Ethan è responsabile del cambiamento di Eveleen?

Quale segreto nasconde e cosa potrebbe succedere se venisse svelato?

Segreti e omissioni per i protagonisti diventano fonte di rancore, incomprensioni e dolore. 

«Lui era la mia debolezza, ma non potevo fargli vedere quanto mi sconvolgesse.»

La paura di non essere corrisposti e di venire feriti porta entrambi a non essere sinceri e a non ammettere i propri sentimenti.

«Ardevo di passione per lei, come mai prima d’ora. Una febbre che mi divorava, mi consumava, e ribolliva in ogni poro della mia pelle; non era più solo un capriccio, adesso ero più che certo di volerla nella mia vita.» 

Ester Ashton, nelle pagine di Un segreto nel mio cuore si spinge oltre. Tratta, infatti, un argomento molto toccante che solo chi ha vissuto sulla propria pelle può comprendere fino in fondo. La perdita di una parte di sé, senza che venga concessa la possibilità di conoscerla, imprime ferite talmente indelebili che neanche l’amore può essere in grado di sanare.

L’autrice nei suoi precedenti lavori ci ha abituato a pagine ricche di fuoco e sensualità, ma in questo Erotic, rispetto ai primi due volumi della serie, alcune scene si presentano decisamente più spinte e audaci.

In Un segreto nel mio cuore si notano i progressi qualitativi della scrittura di Ester Ashton che come ho già avuto modo di appurare, raggiungono livelli sempre più alti nella serie scritta successivamente, la Turner Series in cui, anche se indirettamente, si ritrovano anche i protagonisti della Marines sex and love series

Concludo dicendo che se non avete ancora avuto modo di leggere i libri di questa autrice ma amate le storie ricche di erotismo e sentimento, allora questa è l’occasione giusta per iniziare a farlo.

«Lo accarezzai ovunque, era la mia ultima occasione di poterlo tenere tra le braccia, prima che tutto finisse.» 

Copia ARC inviata gratuitamente dall’Autrice in cambio di una recensione onesta e sincera.

 

 

 

 

Link per l’acquisto:
– Potrei amarti, #1 Marines sex and love series
– Non dimenticarmi #2 Marines sex and love series
– Un segreto nel mio cuore #3 Marines sex and love series
– Marines Sex and Love: – Logan + Cassie 

Link alla recensione:
– Potrei amarti – Prima parte Marines Sex and Love: – Logan + Cassie
– Non dimenticarmi – Seconda parte Marines Sex and Love: – Logan + Cassie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *