TRUSTING GIBSON

Trusting Gibson di K.L. Shandwick

Trusting Gibson

TRUSTING GIBSONTitolo: Trusting Gibson

Titolo Originale: Trusting Gibson

Autore: K.L. Shandwick

Traduzione a cura di:  Ilaria Rosini

Serie: Last score Vol. 2

Genere: Contemporary Romance (Autoconclusivo)
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Gibson e Chloe)

Tipo di Finale: Concluso

Temi Affrontati: Sesso, Dirty talking e Rapimento

Editing: Copia ARC non definitiva
Data di pubblicazione: 16 Aprile 2020
Editore: Queen Edizioni
Trama:

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

Copia ARC inviata gratuitamente da… in cambio di una recensione onesta e sincera

 

A tre mesi dall’uscita di Gibson Legacy torna K.L. Shandwick, sempre grazie alla Queen Edizioni, con il capitolo finale della Last score series con titolo Trusting Gibson.

Attenzione trattandosi del secondo capitolo di una dilogia è indispensabile leggere il primo capitolo della serie onde evitare spiacevoli spoiler

Tutto ricomincia da dove avevamo lasciato la coppia nell’ultima pagina. Ricordate cos’era accaduto?

L’inaspettata esposizione mediatica di Gibson e Chloe sullo yacht, ha messo in serio pericolo la ragazza davanti al mondo intero.

E, l’ultima cosa che Gibson desidera, è vederla ritornare nel suo appartamento di New York, soprattutto alla luce del fatto che ormai Kace, l’ex violento di Chloe, sa dove si trova.

La situazione, per lei, è rischiosa e, l’unica soluzione plausibile è quella di rimanere al fianco di Gibson e seguirlo durante tour con la band.

Lui, si sente fortemente responsabile per l’accaduto e con i mezzi che ha a disposizione, essendo una rock star di fama internazionale, cerca di tenerla al sicuro e protetta.

Ma non è solo per il senso di protezione che l’uomo nutre nei confronti di Chloe che vuole tenerla al proprio fianco il più a lungo possibile ma, per il sentimento che nutre nei suoi confronti che, giorno per giorno, diventa sempre più forte e totalizzante.

Il mio impulso più forte era proteggere Chloe, ed era colpa mia se si trovava in quella posizione. Avevo il sospetto che potesse restare con me solo perché aveva paura di rimanere sola.

Gibson ne è dipendente avvertendo la presenza della donna come se questa, fosse la sua unica ragione.

Unica, avete capito bene.

Nessuna prima d’ora è mai arrivata dove Chloe si è insinuata con prepotenza e forza: nel cuore di Gibson.

Lei, con la sua insicurezza e la sua semplicità, sin da quel primo sguardo al Betz, quando ancora non si erano nemmeno parlati, è stata capace di sciogliere quel gelido muscolo che con forza ha cominciato a battere potente e minaccioso.

Stare con Gibson avrebbe richiesto molta fiducia e preparazione psicologica. Fiducia che non avevo, la maggior parte mi era stata strappata via.

Ma ricordiamo che Gibson è sempre stato un donnaiolo e se il suo cuore non è mai stato raggiunto da alcun essere vivente, il suo corpo è stato fin troppo a lungo sfruttato.

Molte donne mineranno l’idillio della coppia; la fragilità e la poca fiducia in se stessa e nelle proprie qualità di donna, rischieranno, più di una volta, di troncare il sentimento che si sta accendendo tra di loro.

Saranno in grado ti trovare il loro lieto fine, nonostante tutto e tutti?

La passione tra i due sarà da bollino rosso, i loro amplessi ed il dirty talking terranno banco per gran parte della narrazione sviluppata attraverso i loro due POV alternati.

E Kace?

Kace, farà il suo ritorno e porterà paura e terrore nella vita dei nostri due protagonisti.

La sua mente subdola e manipolatrice, non solo tingerà di nero la relazione nascente tra la coppia, ma colpirà la già debole sanità mentale di Chloe, portandola in uno stato di precarietà e apatia difficile da curare.

Solo Gibson, con il suo amore, sarà capace di ridonare nuova linfa ad un essere ormai spezzato.

Gibson, in Trusting Gibson è il principe azzurro dalla lucente armatura, disposto a tutto pur di salvare la bella principessa in pericolo.

Leggere quello che farà per lei sarà miele, impresso nero su bianco.

Ok, sarà anche capace di attentare alle nostre coronarie con dei comportamenti sconsiderati ma, non potrete non amarlo e soprattutto, non riuscirete a dimenticarlo.

Sesso, Paura, Dubbi, Incertezze e Profondo Amore si avvicenderanno in una trama ben costruita e sviluppata.

Sono l’Amore e la fiducia potranno gettare le basi per una grande storia.

«Ascolta Chloe, immagino che solo il tempo ti dirà se puoi fidarti di me o no, ma dal mio punto di vista, porti luce nei miei giorni, tesoro. Mi hai colpito qui, nel petto, e sei nella mia testa come un video, il ricordo del modo in cui mi hai guardato per la prima volta scorre costantemente nella mia mente. Mi dai una ragione, questo è tutto ciò che posso dirti.»

Starà capace Gibson di meritarsela?

E Chloe donerà tutta se stessa ad un altro uomo dopo quanto accaduto con Kace?

Per scoprirlo l’unica cosa che Vi resta da fare è leggere Trusting Gibson.

TRUSTING GIBSON

Ancora una volta, K.L. Shandwick, ci ha donato due personaggi sorprendenti, Gibson e Chloe non sono facili, non lo sono mai stati e forse non lo saranno mai.

Il loro passato, seppur passato, sarà sempre parte del loro essere e condizionerà in ogni caso le loro scelte, prenderanno decisioni insane e distruttive, ragioneranno con quello che si trova a sud dell’ombelico, talvolta sbagliando ma, il loro essere giovani e sfrontati, dolci e passionali, non potrà, non farceli amare ancora di più.

«Chloe, non c’è nessun altro con cui vorrei essere. Niente e nessuno è paragonabile ai sentimenti che provo quando sono con te. Voglio prendermi cura di te. Non sono orgoglioso del mio passato, proprio come tu non sei orgogliosa del tuo.»

Chloe, in questo secondo capitolo, ci mostra più di sé, più di quando le premesse ci abbiano permesso di immaginare, scopriremo anche il suo lato sfrontato, impertinente, combattivo e determinato.

Come Gibson ci rivelerà il suo lato romantico e innamorato.

Quell’animo che lo rende dolce ma, al tempo stesso, debole ed attaccabile.

Bello, sensuale, carismatico, e oserei dire addirittura romantico… ma in un modo da maschio alfa.

Ne passeranno tante insieme e solo una cosa sarà capace di tenerli uniti: il profondo Amore che nutrono l’uno, nei confronti dell’altro.

Chloe mi aveva salvato. Da me stesso, da una vita insignificante piena di eccessi e immoralità, da una vita in cui non avevo mai saputo cosa si provasse ad amare veramente qualcuno. Da quando era entrata nella mia vita, Chloe mi aveva insegnato moltissimo su me stesso. Prima di Chloe non mi era mai importato di quello che pensava la gente, né avevo mai considerato i sentimenti di nessuno. Certo, mi importava delle persone… mi importava molto.

Con il suo stile fresco, fluido ed accattivante, il linguaggio scurrile ed a tratti romantico, K.L. Shandwick, ci ha condotte, ancora una volta, in un mondo fuori dall’ordinario, in un ambiente dove potere e sex appeal aprono le porte ma che, al tempo stesso, mettono maggiormente in pericolo per la continua esposizione.

Trusting Gibson ci mostra uno spaccato della vita da star, dove però la star, desidera più di ogni altra cosa al mondo, quello che abbiamo noi comuni mortali: una vita normale magari anche monotona.

Dai lo so che state per chiedermelo, consiglio Trusting Gibson?

  • Siete amanti delle storie tormentate.
  • Amate la sregolatezza delle rock star e le loro prodezze sotto le lenzuola.
  • Desiderate un lieto fine per la storia che in Gibson Legacy vi ha fatte innamorare dei suoi due protagonisti.

 

 

Ecco, ora posso rispondervi: Sì consiglio Tusting Gibson e voi non potrete fare altro che leggerlo.

Buona Lettura.

Un Beso.

Karmen

 

 

 

 

 

Recensione Gibson Legacy

https://www.allcoloursofromance.it/gibsons-legacy-di-k-l-shandwick/

Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!

Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *