THE HEAT

The Heat di Silvia Carbone e Michela Marrucci

The Heat di Silvia Carbone e Michela Marrucci

dal 3 al 9 MaggioTitolo: The Heat

Autore: di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Serie: Take me Series Vol. 3

Genere: Erotic Suspense (Autoconclusivo)
Narrazione: Terza persona, POV alternati

Tipo di Finale: Concluso

Temi Affrontati: Rapimento, Sesso a pagamento e criminaltà

Editing: Molto buono
Data di pubblicazione: 4 maggio 2020
Editore: HarperCollins Italia

Collana: eLit Passion
Trama:

Qual è il prezzo di una passione travolgente?
Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell’esercito di Takei, la vede la prima volta. Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione. La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme. Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure…

Copia ARC inviata gratuitamente dalla HarperCollins Italia in cambio di una recensione onesta e sincera

 

Dopo The Pleasure e The Kingdom torna il duo Carbone e Marrucci con il terzo capitolo della Take me Series, sempre edito HarperCollins Italia, con titolo The Heat.

Torniamo solo per qualche istante nell’isola di Takei dove Aamir El Alì, l’ex generale dell’esercito e padre di Shad – protagonista di The Pleasure – dopo esser diventato nonno desidera godersi finalmente la sua ritrovata famiglia e, l’unica soluzione possibile è quella di trasferirsi a Miami dal figlio.

Ma lì qualcosa di sconvolgente sta accadendo, qualcosa di inspiegabile, merita la sua attenzione e l’ex militare è pronto a mettere in pratica le sue conoscenze per difendere quello che, il nipote Rafiq ed il figlio, hanno costruito nel tempo: il The Pleasure.

Indagare, spiare e difendere è stato sempre vitale per lui ma, quello che dopo la morte di Hanna – l’unica donna che lui abbia mai amato e madre di Shad – non ha più fatto parte della sua vita è l’Amore.

L’arrivo dei nipotini, in particolare della femminuccia, accende in lui il ricordo sempre più vivido della donna che, in un’apparizione onirica, lo sprona a lasciarsi andare, ad aprire il proprio cuore ai sentimenti con una nuova donna e, qualcosa sta per accendersi veramente.

«Hai vissuto di rimpianti per troppo tempo, attaccato ai ricordi di una vita che avresti voluto vivere ma che ti è stata negata. Adesso è il momento di lasciarti il passato alle spalle. Hannah era una donna speciale e nessuno potrà allontanarla dal tuo cuore, ma sei giovane e hai ancora tanto da dare e da ricevere. Promettimi solo che non escluderai niente e vivrai a pieno tutto ciò che il futuro ti riserverà. Non restare intrappolato nei ricordi ma lascia che questi ti accompagnino e ti guidino. Permetti alla parte del tuo cuore che è libera di innamorarsi, se ci sarà l’occasione.

La passione divampa tra le mura di un club, una donna bellissima fa la sua apparizione, Brooklyn – questo è il suo nome – e il corpo di Aamir, ancor prima del cuore, ne viene attratto come una falena dalla luce.

L’alchimia tra loro aveva una potenza tale che non era mai riuscito a ritrovare dopo Hannah. Il paragone quasi gli tolse il fiato. Hannah era l’amore della sua vita. Sarebbe morto per lei. Brooklyn invece rappresentava proprio quello che lei aveva appena descritto: era la donna che riusciva a spegnergli il cervello e lasciar combattere solo il suo corpo.

Riuscirà Aamir ad aprire il proprio cuore ai sentimenti?

Per scoprirlo non vi resta che addentrarvi tra le pagine di The Heat.

THE HEAT

Ancora una volta Silvia e Michela, grazie al loro stile inconfondibile, ci hanno permesso di conoscere due personaggi particolari: Aamir e Brooklyn.

Una musica soave rimbombò all’interno della sala, e una luce bianca illuminò una figura minuta avvolta in un negligé vaporoso di seta rossa. Aamir amava quel colore e la sua attenzione fu catturata da quella donna.

Due personaggi tormentati dal dolore e dalla sofferenza, in cerca di risposte e verità.

Il destino, come cupido, scaglierà contro di loro le sue frecce incandescenti – non per nulla il titolo è The Heat (calore) – tra di loro la tensione sessuale sarà estrema e sorprendente.

La chimica che li unisce è travolgente.

Christy sorrise. «Scusa. È solo che…» E si interruppe non sapendo come proseguire. «Hai voglia di scoparmi come ne ho voglia io» Aamir terminò la frase per lei. La ragazza spalancò gli occhi e strinse le gambe, come per alleviare il dolore che le pulsava tra di esse.

… «Hai due possibilità: puoi alzarti e andare nel privé con quell’uomo che sembra tuo nonno per ballare e farti toccare, o puoi venirci con me. Ma non sarò gentile. Ballerai per me, ti toccherò ed entrerò dentro di te così a fondo che domani il tuo unico pensiero sarò io.»

Siete pronte alle scintille?

Paura, tormenti e suspence, in una manciata di pagine, si mischieranno ad una miscela esplosiva fatta di passione e sentimenti.

Tutti ne verranno colpiti, nessuno sarà escluso, troveremo vecchi e nuovi personaggi che si avvicenderanno attraverso un colpo di scena dietro l’altro.

I sentimenti faranno da padrone, non solo Amore tra uomo e donna, ma, durante la lettura di The Heat vivrete, l’amore ritrovato tra padre e figlio, tra nonno e nipoti e tra due anime inseparabili che nemmeno la morte è riuscita a dividere.

Che cos’è The Heat?

A parte un Romantic Suspence ambientato in un mondo fatto di potere e sacrifici, oltre che dolore e passione?

È un inno all’Amore in qualsiasi sua forma e colore, oltre l’età ed il tempo, oltre i pregiudizi e il dolore.

Serve altro per consigliarvelo?

 

  • Avete amato i due capitoli precedenti e siete curiose di conoscere questo ultimo, forse, capitolo
  • Cercate una storia breve dove la passione fa da protagonista.
  • Conoscete lo stile di Silvia e Michela e non vi siete mai perse una loro pubblicazione.

 

Sì, Sì e Sì beh allora The Heat deve assolutamente entrare nel vostro Kindle.

Il non posso che consigliarvelo.

Buona Lettura.

Un Beso.

Karmen

 

 

 

 

 

Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!

Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *