Promesse nella notte di Kahlen Aymes

Titolo: Promesse nella notte

Autore: Kahlen Aymes

Serie: After Dark 3
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: Terza persona
Data di pubblicazione: 25 Luglio 2019
Editore: Hope Edizioni

Dentro e fuori la camera da letto, la passione tra Alex e Angel è un’ossessione, travolgente e continua, a cui i due non riescono a smettere di pensare. Loro hanno tutto: un’ardente intesa sessuale, un’innegabile connessione mentale, un profondo legame emotivo e anche la fiducia reciproca quando si promettono: “Niente più segreti”. La loro è una storia d’amore sensuale, magica e di proporzioni epiche.

Quando il loro mondo perfetto viene minacciato da un pericoloso criminale che vuole consumare una dolorosa vendetta, il feroce istinto protettivo che domina Alex diventa un chiodo fisso che lo porterà a superare i suoi limiti e a fare delle cose di cui non si credeva capace.

Vivienne

Dopo “Angelo della notte” e “Confessioni della notte” torna Kahlen Aymes, sempre grazie alla Hope Edizioni con il terzo ed ultimo capitolo della serie After Dark.

Pronte a tornare per l’ultima volta nella vita di Alex e Angel?

Avvertenza: Trattandosi del terzo capitolo di una serie è indispensabile leggere i primi due capitoli prima della presente recensione, onde evitare spiacevoli spoiler.

Ci siamo innamorate di Angel e Alex nel primo capitolo, abbiamo scoperto le fragilità di lei nel secondo.

Cosa troveremo in questo terzo e ultimo?

Leggeremo di una coppia matura e soprattutto consapevole che, oltre alla passione che nutrono l’uno per l’altra, c’è molto di più a legarli: i sentimenti che entrambi provano sono, infatti, sempre più forti e importanti.

Ok, in realtà la passione tra i due sarà sempre prorompente e scintillante ma, tra le pagine di Promesse nella notte, c’è tanto altro.

Fiducia, speranza, disperazione, paura, dolore e amore, tanto, tantissimo amore.

Inoltre, la mente di Angel era occupata con la sua lotta personale per accantonare la paura di essere ferita e di buttarsi a capofitto nei sentimenti meravigliosi che provava per Alexander Avery. Il suo cuore le diceva che era fantastico.

Un Amore più profondo, viscerale, carnale.

Angel e Alex faticheranno sempre di più a tenere le mani – e i vestiti – addosso ma, il pericolo incombe sulle loro vite e dovranno farci i conti molto presto.

Angel amava tutto di Alex e aspettava con ansia ogni secondo trascorso insieme; la faceva sentire bella, sexy, insaziabile; completamente e definitivamente inebriata; amata. Il modo in cui lui la desiderava la faceva sentire forte, potente.

Swanson, ancora una volta, minaccia non solo le loro esistenze, ma anche quelle di coloro che ruotano intorno a loro.

Chissà, se questa volta riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo?

O commetterà un passo falso e verrà finalmente incriminato?

Fiducia è la parola chiave che racchiude l’essenza della coppia.

Riuscirà Angel a cedere il controllo all’uomo che ama?

E Alex con il suo istinto protettivo sarà capace di tenere realmente al sicuro il suo Angelo?

L’intensità non solo del suo senso di protezione ma anche della sua possessività, era una parte importante di ciò che la preoccupava, anche se la rendeva felice. Sapeva che poteva affidargli la propria vita; aveva fatto più che abbastanza per dimostrarlo. Aveva accettato di amarlo, aveva accettato che non ci fosse niente che potesse fare al riguardo, anche se lo avesse voluto, ma la sua mente continuava a lanciarle avvertimenti anche dopo aver tacitamente ammesso che ormai era ben oltre il punto di non ritorno.

Per scoprirlo non vi resta che addentrarvi tra le pagine di Promesse nella notte e vi garantisco che non ve ne pentirete.

Kahlen Aymes, ancora una volta, ha portato nei nostri Kindle una storia forte, sensuale, spaventosa ed emozionante.

Angel con il suo carattere forte e determinato, e Alex con il suo potere e carisma sapranno catturare nuovamente l’attenzione del lettore.

Alex era bello, incredibile e sorprendente, e al contempo la faceva sentire al sicuro, e lei era più determinata che mai a superare la preoccupazione che alla fine tutto sarebbe potuto finire. Lasciati andare, ricordi? ricordò a se stessa con un lungo sospiro. Avrebbe dovuto vivere un giorno alla volta, confidando sempre più sui loro sentimenti reciproci man mano che il tempo passava. Fino a quel momento, lui non l’aveva delusa. Neanche una volta. Le parole successive lo dimostrarono di nuovo.

Due personaggi dominanti, focosi, coraggiosi, disposti a tutto pur di proteggere le persone che più amano al mondo.

Ho adorato la nuova fiducia instaurata tra i due e la crescita del loro rapporto.

L’autrice, con il suo stile coinvolgente, è stata capace di tenerci incollate alle pagine di questo romanzo fino alle battute finali.

Non avrei saputo immaginare epilogo migliore.

Abbiamo atteso, sospirato, sperato e imprecato con loro.

Il primo capitolo rimane in ogni caso il mio preferito, e vi spiego perché: l’attesa, la conoscenza tra i due, la scoperta del legame che li unisce… sono stati momenti coinvolgenti e appassionanti.

Il secondo è stato, per me, un enorme punto di domanda. Ogni nuovo dubbio che mi veniva non trovava una risposta, e questo mi ha lasciato con più incognite che certezze.

E poi c’è questo terzo e ultimo, Promesse nella notte, a tratti prolisso e ripetitivo ma caratterizzato dai momenti di suspense realmente claustrofobici e spaventosi!

Faticherete a credere al coraggio delle persone coinvolte – è pur sempre un romanzo – e gli eroi, nonostante i momenti di tensione, saranno capaci di mantenere sempre il sangue freddo e la capacità di reagire nei momenti di difficoltà.

FATTI AVANTI AMORE

  • Avete letto i due capitoli precedenti e siete curiose di scoprire come andranno a finire le vicende di Alex ed Angel.
  • Adorate le trame ricche di suspence.
  • Non riuscite a resistere alla tensione sessuale che lega i due protagonisti e non vedere l’ora di leggere del loro Happy Ending.

    

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *