Potrei amarti

Potrei amarti di Ester Ashton

Potrei amarti

Titolo: Potrei amarti (Prima parte di Marines Sex and Love: – Logan + Cassie)
Serie:  #1 Dilogia (non autoconclusivo)
Autore: Ester Ashton
Genere:  Erotic Romance
Tipo di finale: Aperto
Narrazione: prima persona, POV alternati dei protagonisti (Logan & Casse)
Data di pubblicazione:  22 aprile 2020
Editore: Self Publishing
TRAMA:
Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita.

Logan Mitchell è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i fragili sentimenti di Cassie: lui non sa cosa sia l’amore.

Qualcosa però è destinato a cambiare perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarsi trasportare e cedere al loro richiamo.

Ben presto si ritroveranno catapultati in una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.

L’indimenticabile storia d’amore tra Logan e Cassie, racchiusa tra le pagine di ” Potrei Amarti” e “Non dimenticarmi” adesso in un unico imperdibile volume da leggere tutto d’un fiato.

Ormai lo sapete, se leggo un erotic, molto probabilmente, si tratta di un romance firmato Ester Ashton

Oggi, il nostro blog, partecipa al primo di alcuni eventi organizzati da Emy Rose, che ripercorrono le pubblicazioni meno recenti di Ester Ashton.

Qualche mese fa è uscita una nuova versione dei primi due volumi della Marines sex and love series, dal titolo Marines Sex and Love: – Logan + Cassie che racchiude, in un unico libro, la dilogia Potrei amarti e Non dimenticarmi, cioè ciò che riguarda la storia d’amore tra Logan Mitchell e Cassandra Miller.

Inizio a parlarvi di Potrei amarti ma nei prossimi giorni saprete tutto anche di Non dimenticarmi.

Ho trovato questa prima parte molto bella e coinvolgente. I personaggi sono ben descritti e le loro caratteristiche così ben delineate da renderli unici ed indimenticabili.

Entrambi i protagonisti, non sono perfetti, sono umani e, in quanto tali, hanno limiti e difetti.

Cassie, lavora come contabile per la Seduction, una catena di boutique di biancheria intima, ha venticinque anni e da sempre lotta con i suoi chili di troppo. 

Una battaglia, la sua, dalla quale, per tanto tempo, è uscita perdente e che l’ha resa insicura e molto autocritica.

«Anche se la natura era stata generosa donandomi un bel viso, non lo era stata altrettanto con il mio corpo. »

In passato, ha attraversato, momenti difficili e di depressione in seguito ai quali si era lasciata andare ancora di più, peggiorando il suo problema di peso e rendendo sempre più serrata la sua chiusura verso il prossimo.

Ma, poi, nella sua vita, succede qualcosa che fa scattare in lei la voglia di migliorare il proprio aspetto fisico, il desiderio di vedersi più bella e desiderabile.

Forse sarebbe più corretto dire che questo cambiamento è stato innescato da qualcuno, un uomo, bello come un dio greco, che, ogni volta che è nei paraggi le provoca un profondo turbamento.

Sin dalle prime volte che l’ha visto ha provato per lui un’immediata attrazione che, man mano, si è trasformata in un sentimento sincero ma veramente difficile da gestire. 

«L’avevo incontrato per la prima volta la sera della cena del fidanzamento di mia sorella Jacklyn con Adam. Sin dal primo momento in cui avevo visto suo fratello, Logan, il cuore aveva perso qualche battito.»

Cassie, sa che non può avere alcuna speranza. Lui non la noterà mai. Sia perché lei non rispecchia i canoni di bellezza che possiedono le ragazze che lui solitamente frequenta sia perché è il cognato di sua sorella Jacklyn e molto amico di suo fratello Sam e l’ha sempre trattata come un membro della famiglia. Niente di più.

«Tutto questo perché finalmente lui mi guardasse in maniera diversa, che si accorgesse di me come donna e non come la sorella di sua cognata Jacklyn.»

Potrei amarti

Lui è Logan, un marine molto concentrato nel lavoro e nelle sue frequenti missioni.

Non ha nessuna intenzione di complicarsi la vita in una relazione stabile e per questo evita di portare fuori dalle lenzuola qualsiasi cosa lo coinvolga con una donna.

Per lui, la famiglia e gli amici, sono molto importanti e per le persone a cui tiene ha sempre un grande istinto di protezione. 

Lo stesso senso di protezione che prova nei confronti della sorella del suo amico Sam, nonché cognata di suo fratello Adam.

Cassie però lo guarda in un modo particolare, che di recente suscita in lui delle sensazioni strane che non riesce a ben definire.

Inoltre, da qualche tempo, la vede diversa, non solo perché è molto dimagrita, ma perché ha iniziato ad indossare abiti che esaltano le sue forme e soprattutto non è più così timida e riservata come un tempo. Ha iniziato a tenergli testa e questo, fa scattare in lui un interesse nuovo e destabilizzante ma al quale non vuole dare assolutamente peso.

«Tutte le volte che la vedevo, Cassandra riusciva ad ammaliarmi: da un lato la sua timidezza m’inteneriva e dall’altro la sua forza di volontà mi stregava.»

Ma ormai il fuoco della passione ha iniziato a bruciare e quelle fiamme presto avvolgeranno entrambi. 

«Logan era il mio sogno d’amore, il sogno proibito, la mia più grande passione.»

Com’è risaputo però, il fuoco, è pericoloso e potrebbero entrambi bruciarsi.

Sapranno evitare di restare scottati?

Riusciranno a non ferirsi a vicenda?

Tra gelosie, incomprensioni, e inaspettate sofferenze i due protagonisti porteranno il lettore in un vortice di emozioni che resteranno lì, in sospeso, in attesa di conoscere il seguito di Potrei amarti.

Ester Ashton, ha scritto una storia accattivante dove, come di rado capita, anche chi non è esattamente perfetto può essere desiderabile e amabile.

Tra le pagine di Potrei amarti non mancano colpi di scena e forti emozioni, inoltre, si presentano alla nostra attenzione anche dei personaggi secondari molto interessanti che probabilmente diventeranno il centro nevralgico di nuove e intriganti storie.

Passione e dolore per Logan e Cassie diventano delle armi in grado di segnare l’animo di entrambi. Ma per fortuna li lasciamo con la speranza che l’amore presto potrebbe lenire le loro ferite.

«Solo una volta, poi avrei proseguito senza voltarmi indietro.»

Copia ARC inviata gratuitamente dall’Autrice in cambio di una recensione onesta e sincera.

 

 

 

 

 

Link per l’acquisto di
– Potrei amarti, #1 Marines sex and love series
Non dimenticarmi, #2 Marines sex and love series
Oppure Link per acquistare entrambi:
Marines Sex and Love: – Logan + Cassie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *