Non dimenticarmi

Non dimenticarmi di Ester Ashton

Non dimenticarmi

Titolo: Non dimenticarmi (Seconda parte di Marines Sex and Love: – Logan + Cassie)
Serie:  #2 Dilogia (non autoconclusivo)
Autore: Ester Ashton
Genere:  Erotic Romance
Tipo di finale: chiuso
Narrazione: prima persona, POV alternati dei protagonisti (Logan & Casse)
Data di pubblicazione:  22 aprile 2020
Editore: Self Publishing
TRAMA:
Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita.

Logan Mitchell è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i fragili sentimenti di Cassie: lui non sa cosa sia l’amore.

Qualcosa però è destinato a cambiare perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarsi trasportare e cedere al loro richiamo.

Ben presto si ritroveranno catapultati in una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.

L’indimenticabile storia d’amore tra Logan e Cassie, racchiusa tra le pagine di ” Potrei Amarti” e “Non dimenticarmi” adesso in un unico imperdibile volume da leggere tutto d’un fiato.

Avvertenze: per evitare spoiler, trattandosi del secondo
capitolo di una dilogia, è indispensabile aver letto il primo.

In occasione del Review Party, organizzato ancora una volta da Emy Rose, vi parlo della seconda parte di Marines Sex and Love: – Logan + Cassie o se preferite del secondo volume di Non dimenticarmi della Marines sex and love series, nel quale Ester Ashton ha dato seguito alla storia di Logan Mitchell e Cassandra Miller.

In Potrei Amarti, abbiamo lasciato i protagonisti alle prese con le conseguenze della tragica morte di Sam – il migliore amico di Logan e fratello di Cassie – e con la sofferenza di accettare la fine della loro storia. 

Nonostante i sentimenti che provano l’uno per l’altra, nonostante Logan abbia finalmente capito di amare Cassie, quest’ultima, quando viene a sapere che suo fratello è morto, prende la decisione di rifiutare Logan e la sua dichiarazione d’amore. Lei sta soffrendo tantissimo per il suo lutto e il pensiero di ricevere le attenzioni di Logan solo per pietà le risulta insopportabile.

Cassie, confusa ed insicura, non può credere alle parole di Logan, non può considerare possibile il fatto di essere sinceramente ricambiata. Del resto, poco prima dell’incidente, Logan le aveva detto delle cose orribili e adesso, per lei, credere alla sincerità dei suoi sentimenti è difficilissimo.

«…come avrei potuto credere che lui mi amasse veramente dopo tutte le cose che mi aveva lanciato addosso?»

Logan rimane profondamente ferito per il rifiuto inaspettato di Cassie. L’orgoglio lo porta ad andare via, lontano da tutto e da tutti, nella speranza di non sentire più la devastazione e il dolore che invece lo sta logorando.

Non dimenticarmi

Per un anno le loro vite si separano, nessuno è a conoscenza di dove sia Logan. Sembra sparito e non ha più dato sue notizie, nemmeno facendo una telefonata a suo fratello Adam.

Quando l’animo, per un periodo così lungo, è alimentato dal rancore, dal dolore e dalla disillusione, cosa può succedere?

Succede che si finisce per tradire sé stessi.

«Sembrava veramente che avesse fatto un viaggio all’inferno, in un abisso così profondo, da perdere ogni traccia della sua anima.»

Si comincia a credere di desiderare cose diverse da quelle che suggerirebbe il cuore. 

Si arriva a cambiare il proprio modo di affrontare la vita e le difficoltà, si lotta per gli obiettivi sbagliati.

«La mia era una lotta continua: lottavo per essere freddo, lucido e avere così pieno controllo sulla mia mente, in modo da escludere l’immagine di Cassie. Lottavo contro me stesso, pur di non umiliarmi ancora e dichiarare il mio amore per lei. Non l’avrei più fatto.»

Si sopravvive illudendosi che prima o poi sarà possibile dimenticare ed essere nuovamente felici.

«“NON HA LOTTATO! Ecco perché lo odio” gridai esasperata. “Diceva di amarmi, ma appena gli ho detto di andarsene, non ci ha pensato due volte.”

Ma il volere del destino non si può controllare e quando Logan farà ritorno a casa, incontrarsi sarà inevitabile, ignorarsi impossibile e negarsi all’amore un’impresa estenuante.

«Potevo ingannare con le parole, ma con i pensieri era tutta un’altra cosa.»

Ester Ashton, nei primi capitoli di Non dimenticarmi, ha avuto il coraggio di far soffrire il lettore. Ha permesso ai protagonisti, ignorando deliberatamente i propri sentimenti, di ferirsi e ferire. Li ha resi incapaci di ammettere i propri errori e in questi li fa perseverare. 

Ammetto di averli un tantino odiati ma, per fortuna, poi Ester è riuscita a farsi perdonare perché Logan e Cassie avranno modo di dimostrare di essere migliori di quello che appare.

«Non sarei mai riuscita ad estirparlo, perché Logan era entrato così profondamente dentro di me, da piantare profonde e indistruttibili radici.»

A volte bisogna soffrire per poter capire la forza dei sentimenti e l’importanza che alcune persone possono avere nella nostra vita.

«Cassie era la mia debolezza, ma al tempo stesso il mio dolore devastante.»

Leggendo Non dimenticarmi diventa inevitabile fare un confronto tra i rapporti intimi, consumati per dare libero sfogo alla rabbia e alle necessità fisiche, e l’unione passionale tra due anime gemelle, una congiunzione perfetta in grado di donare stabilità, equilibrio, pace, sicurezza, amore e speranza. 

In Non dimenticarmi, Logan e Cassie, diventeranno “adulti” e il loro amore dovrà affrontare tanti ostacoli e difficoltà. Ma non è questo ciò che si deve fare per poter diventare grandi?

Se, pur di veder trionfare l’amore, siete pronti ad accettare i limiti e gli errori dei protagonisti, allora Logan e Cassie vi aspettano in Non dimenticarmi per un finale travolgente.

«Cassie era la mia debolezza, ma al tempo stesso il mio dolore devastante.» 

Copia ARC inviata gratuitamente dall’Autrice in cambio di una recensione onesta e sincera.

 

 

 

 

 

Link per l’acquisto di:
Potrei amarti, #1 Marines sex and love series
– Non dimenticarmi, #2 Marines sex and love series
Oppure Link per acquistare entrambi:
Marines Sex and Love: – Logan + Cassie
Link alla recensione:
Potrei amarti – Prima parte Marines Sex and Love: – Logan + Cassie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *