Love Challenge

Love challenge di Vi Keeland

Love challenge di Vi Keeland

Love ChallengeTitolo: Love challenge
Titolo Originale: We Shouldn’t
Autore: Vi Keeland
Traduzione a cura di: Elisabetta Giamporcaro
Serie: Stand alone
Genere: Office Romance (Autoconclusivo)
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Annalise e Bennett)
Tipo di Finale: Concluso
Editing: Molto buono
Data di pubblicazione: 16 Giugno 2020
Editore: Sperling & Kupfer
Trama:
Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c’è molto più di un posto di lavoro… Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas.

Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un’irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l’amore e a mettere da parte ogni rivalità?

Temi Affrontati – Spoiler Love Challenge –

Rivali/Amanti

[riduci]

Copia ARC inviata gratuitamente da Chiara Buccoliero l’organizzatrice del Review Party in cambio di una recensione onesta e sincera

Dopo Egomaniac torna in Italia, grazie alla Sperling & Kupfer, Vi Keeland con una nuova divertente commedia romantica con titolo Love Challenge.

Siete pronte a conoscere i suoi due bizzarri protagonisti?

Annalise O’Neil è bella, intelligente e tutto pepe.

Durante il suo primo giorno nella nuova azienda con cui la Wren si è fusa, non gliene va una giusta.

È in ritardo, ha appena preso una multa per divieto di sosta e, mentre cerca di metterla sul parabrezza di un’auto uguale alla sua, il tergicristallo di quest’ultima, le si incastra tra i capelli e per sfilarli lo sradica di netto.

Quando finalmente entra nell’ascensore dell’edificio può tirare un sospiro di sollievo.

Si trova al fianco di un uomo molto affascinante e tutto sembra andare per il verso giusto.

Ma, è proprio a quel punto che tutto si complica.

L’affascinante sconosciuto non solo è il proprietario dell’Audi che ha appena vandalizzato ma è anche Bennett Fox, il direttore creativo della Foster e Burnett – azienda con cui si è fusa la Wren – nonché, il suo diretto concorrente per ricoprire l’unico posto disponibile a San Francisco per quel ruolo.

«Hai lasciato un biglietto al proprietario?» Bevvi un bel sorso del mio drink, che più andavo avanti più aveva un sapore migliore. «La multa vale come biglietto?» «Almeno c’è un lato positivo.» «Ah, sì? Dimmelo, perché in questo momento, dopo la giornata che ho avuto, non riesco proprio a vederlo.»

«C’è un dio greco in ufficio. È una cosa positiva. Da quanto tempo è che non hai un appuntamento, otto anni?» «Fidati, il dio greco non mi chiederà di uscire.» «Sposato?» «Peggio.» «Gay?» Scoppiai a ridere. «Macché. È il proprietario dell’Audi che ho vandalizzato e a cui ho rifilato la multa, che a quanto pare mi ha colta sul fatto.» «Merda.» «Esatto. Merda. Oh, e lavoreremo insieme ogni giorno.» «Oh, cazzo. Di cosa si occupa?» «È il direttore creativo dell’agenzia con cui ci siamo fusi.» «Aspetta un momento. Non è la tua qualifica?» «Già. E c’è posto solo per uno dei due.»

Dovranno presentare tre campagne pubblicitarie: il vincitore di almeno due di queste, potrà restare a San Francisco l’altro, dovrà trasferirsi nel Texas.

Sarà proprio a quel punto che inizierà la loro sfida, una contro l’altro.

Chi avrà la meglio?

E se a complicare le cose entrasse in gioco un’irresistibile attrazione reciproca che li vede rivali ma al tempo stesso complici?

«Cosa posso dire? In guerra e in amore tutto è lecito.» «Quindi siamo in guerra, giusto? E io che pensavo che il candidato migliore avrebbe ottenuto il lavoro grazie al merito, non sabotando l’avversario.» Bennett si raddrizzò e mi fece l’occhiolino. «Non stavo parlando di guerra. Tu mi ami già.» Risi. «Dio, sei proprio uno stronzo pieno di sé.»

Love Challenge

Ancora una volta, Vi Keeland ci ha permesso di conoscere due personaggi incredibili: Annalise e Bennett.

Lei così dolce e onesta, determinata e combattiva.

Legata da circa otto anni ad un uomo che l’ha messa in pausa e che la tiene in sospeso continuando ad alimentare in lei una vana speranza, che vista da un occhio obiettivo è il classico voler stare “con due piedi in una scarpa”. Un comportamento da stronzo insomma!

Lui, Bennett, è sfrontato e sexy, disposto a tutto pur di rimanere a San Francisco vicino all’unica persona che abbia mai amato al mondo oltre sé stesso.

È un uomo spezzato da un passato tragico che lo ha visto allontanarsi dai sentimenti.

Per lui non esiste amore, l’unico rapporto che può intraprendere con una donna è una sola ed unica, fugace notte di sesso. Nulla di più.

Diciamo quindi che è uno stronzo cronico!

Alle sue spalle si è lasciato un innumerevole numero di donne che desideravano qualcosa di più da lui ma, il suo cuore blindato, non ha mai permesso di accedervi a nessuna di esse.

Le cicatrici tracciano la mappa della storia della nostra vita.

Ovviamente prima dell’arrivo di Annalise nella sua vita.

Con lei ha la Sindrome della Bestia.

Avete capito bene, La Bestia, quello del film d’animazione, perché ogni uomo assomiglia a uno dei personaggi Disney, basta cercare bene per scoprire a chi corrisponde il vostro.

«Sei matta. Ma ci sto. Che cos’è la sindrome della Bestia? Perché Bennett è bellissimo, non somiglia alla Bestia.» «Un uomo ha la sindrome della Bestia quando non fa che ruggire per spaventarti e farti allontanare. Forse non è stato molto magnanimo da ragazzo, e pensa che ciò lo definisca per sempre.

Quindi cerca di impedire alle persone di avvicinarsi troppo. Ma non è davvero il cattivo che pensa di essere, e ogni tanto traspare un po’ del principe che c’è in lui. Il che di solito lo fa ruggire ancora più forte.» «Quindi… forse era un playboy, e adesso pensa di doversi sempre comportare così invece di essere un bravo ragazzo?» «Forse. O forse è stato crudele con una vecchia mendicante. Non so perché, ma sembra aver paura che mostrare troppo del principe che è in realtà lo farà soffrire.»

Tra dialoghi sarcastici, battibecchi imbarazzanti, le folli manie di persecuzione per Bennett e ossessivo compulsive per Annalise, diventeremo testimoni della nascita della loro dolce storia d’Amore.

Riderete per le loro strampalate manie e per la loro sagace irriverenza.

Sospirerete per le loro decisioni impulsive ed il tempismo non sempre perfetto.

Vi innamorerete di loro e magari potrete anche arrabbiarvi per le loro discutibili scelte ma non potrete farne a meno tanto da desiderarne ancora e ancora.

Io li ho amati, come ho sempre amato, lo stile fresco e frizzante di Vi Keeland, questa donna, è capace di creare dipendenza.

A quando la prossima pubblicazione?

Che dire di Love Challenge?

Senza dubbio è uno di quei romanzi che non deve assolutamente mancare nei vostri Kindle

Vi consiglio Love Challenge?

 

  • Amate le storie tra rivali che diventano amanti.
  • Apprezzate quelle relazioni che bruciano lentamente, quelle in cui i protagonisti sono in continuo conflitto tra il cuore e la ragione – il titolo originale è We Shouldn’t (non dovremmo) mai così azzeccato – .
  • Adorate le sfide tra colleghi, il patteggiare per uno o per l’altro in attesa dell’epilogo.

Senza alcun dubbio allora, Love Challenge è il libro che state aspettando e io ve lo consiglio calorosamente.

Buona lettura
Un Beso
Karmen

Clicca sul titolo per leggere la recensione di Egomaniac

Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!
Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!
Link per l’acquisto: https://amzn.to/2XQUXXX

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *