L'amore tra noi

L’amore tra noi di Jen McLaughlin

L’amore tra noi di Jen McLaughlin

L'Amore tra noiTitolo: L’amore tra noi
Titolo Originale: Between Us
Autore: Jen McLaughlin
Traduzione a cura di: Antonia Scipione
Serie: Mackenzie and Austin # 1
Genere: Contemporary romance (Autoconclusivo)
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Mackenzie e Austin)
Tipo di Finale: Concluso
Temi Affrontati: Celebrità
Editing: Molto Buono
Data di pubblicazione: 3 aprile 2020
Editore: Newton Compton Editori
Trama:
Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip.

Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere.

Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…

Copia ARC inviata gratuitamente dalla Newton Compton in cambio di una recensione onesta e sincera

Buongiorno Colours,

Oggi vi parlerò di un romanzo che è da diverso tempo nel mio Kindle e che merita di vedere la luce attraverso una recensione.

Sto parlando di L’amore tra noi di Jen McLaughlin uscito più di un mese fa grazie alla Newton Compton Editori.

Partirei subito con una domanda semplice semplice.

Secondo voi, qual è il prezzo della celebrità?

Mackenzie Forbes, giovane stella in continua ascesa della musica country, lo conosce bene.

Definita la “nuova fidanzatina d’America” ha sempre puntate attorno su di sé le attenzioni della stampa. Spesso i gossip si sprecano, descrivendola come una ragazza frivola e spregiudicata, avvezza a party e infuocati incontri passionali con i più disparati individui.

In realtà Mackenzie non è nulla di più distante. A ventun anni è ancora vergine e desidera solo stare tranquilla e godersi in serenità la sua vita come una qualsiasi ragazza della sua età.

Ma a volte… A volte desideravo solo essere una ventunenne come tante.

Tanto per cominciare, decide, insieme alle sue migliori amiche di passare le vacanze primaverili nella calda Key West tra la calca terribile del luogo, una tinta più scura del suo tono di capelli ed un enorme cappello per coprirle il volto ed il gioco sembra fatto.

Quello che però non si aspetta è di essere irrimediabilmente attratta da un ragazzo al bancone del bar: bello, tatuato, sexy e tenebroso.

Un ragazzo che, con il movimento del suo solo piede riesce a tenere il ritmo dalla musica in sottofondo, forse proprio questa sua capacità è la cosa che attrae di più la ragazza e, armata di cappellone e passo seducente, non può non iniziare a flirtare con lui.

Cantavo di amore e romanticismo, della bellezza di trovare la persona giusta, ma il vero amore non lo vedevo nemmeno con il binocolo. Cavolo, non ero nemmeno sicura di crederci davvero, nell’amore. Ma quel ragazzo… Lui mi faceva venire voglia di credere.

Austin Murphy è un barista ventiquattrenne che ha già vissuto molte esperienze per la sua giovane età.

Segreti oscuri lo tormentano, grosse responsabilità lo impegnano e, l’ultima cosa di cui ha bisogno, è una relazione.

«Qui non stiamo cercando di cambiare la mia vita o di salvarmi da me stesso. Si tratta solo di un po’ di sano divertimento, ricordi?».

Ed è proprio questo che cerca anche Mackenzie: un’avventura estiva senza complicazioni sentimentali.

«Fammi indovinare. Nessuna foto. Nessun giornale Nessun sentimento Nessun legame. Solo puro e semplice sesso». Sbatté le palpebre. «Sì. Più o meno. Andrò via e…». «E io rimarrò qui». Sollevai un sopracciglio. «Sono ben consapevole di questo fatto, visto che, sai… vivo qui e tutto il resto. Qualcuno ti ha mai detto che hai la tendenza a sottolineare l’ovvio?» . Si mise le mani sui fianchi. «Sì, forse». «Be’, dovresti lavorarci su. Pensavo fossi impeccabile, e ora scopro di essermi sbagliato. Mi spezzi il cuore».

Riusciranno a mantenerla tale?

Avevo baciato un’infinità di ragazze Avevo avuto un sacco di avventure primaverili. Ma questo momento… Questa ragazza… Lei era diversa. E non perché fosse famosa. Cavolo, non me ne fregava niente. Semmai questo era un deterrente. Ritrovarmi al centro dell’attenzione per la luce riflessa della sua fama era l’ultima cosa che volevo al mondo. Avevo molte ragioni per evitare le telecamere, molte ombre del mio passato che non volevo condividere con il mondo.

E, riuscirà a mantenere la privacy che tanto desidera?

L'amore tra noi

Mmm, per scoprirlo dovrete semplicemente addentrarvi tra le pagine di L’amore tra noi, una storia breve, senza troppi fronzoli ma con due protagonisti belli ed appassionati.

Mackenzie, con la sua voglia di vivere una vita normale, troppo spesso giudicata da chi non la conosce veramente e desiderosa della normalità che ognuna di noi dovrebbe avere.

Austin, invece, il successo lo ha solo assaporato, per un breve attimo credeva di poter sfondare nel mondo della musica ma, il destino a tratti è crudele e le priorità familiari hanno avuto la meglio sulla sua carriera: su se stesso.

Insieme sono adorabili e la chimica che li unisce è piacevole e lussuriosa.

Jen McLaughlin con il suo stile fresco e accattivante ci ha permesso di osservare e valutare uno spaccato della vita di una stella e di tutto quello che ne consegue avere a che fare con una celebrità.

L’amore tra noi è anche una storia di amicizia e amore fraterno, le protagoniste secondarie hanno un ruolo cardine nella trama e, chi più chi meno, non potrete fare a meno di apprezzarle.

Consiglio L’amore tra noi?

 

– Amate le storie nate sotto il caldo sole della Florida e spiagge bianche.
– Cercate una lettura veloce, leggera e sensuale.
– Siete ancora chiuse in casa e sognate luoghi paradisiaci e storie d’amore da favola.

Allora L’amore tra noi deve assolutamente entrare nel vostro Kindle.
Io lo metterò tra le letture “cuscinetto” e che ve lo dico a fare.
Buona Lettura.
Un Beso
Karmen



Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!
Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *