La sua perdizione

La sua perdizione di Isabella Starling

 La sua perdizioneTitolo: La sua perdizione
Serie: A Dark Bad Boy Romance #2
Autore: Isabella Starling
Genere: Erotic Forbidden Romance, BDSM
Narrazione
: Prima persona, pov alternato
Tipo di finale: Chiuso
Data di pubblicazione: 13 Dicembre 2019
Editore: Quixote Edizioni
Trama: Come ti fa sentire, bambolina?

JACOB
Non innamorarti di un paziente. Non innamorarti della graziosa, piccola, dolce e spezzata bambolina seduta di fronte a te nel tuo ufficio. Non innamorarti delle sue bugie. Non innamorarti del suo aspetto.
Soprattutto, non innamorarti della sua mente deliziosamente distrutta.
Ma la vita continua a mettere Alice sulla mia strada, e il suo essere naturalmente sottomessa la rende una preda così facile…Dopo tutto, quelli spezzati sono i più divertenti da sottomettere.

ALICE
Jacob Hawke è solo una semplice cotta. È stato il mio terapista per anni.
Ora, mia madre vuole che vada a vivere con lui, mentre lei insegue il lavoro dei suoi sogni in un altro stato. Il signor Hawke ha cercato di rimettermi insieme per così tanto tempo. Forse, avrebbe fatto meglio a spezzarmi fin da subito.

Ama ogni parte di me

Come vedete una relazione tra una ragazzina problematica e il suo terapista?
Alice, da quando ha sedici anni e per volere della madre, si reca troppo spesso nello studio di Jacob Hawke, il suo terapista. Jacob è l’unica persona a conoscerla davvero, l’unica con cui Alice si è aperta quasi completamente durante la sua adolescenza problematica.

Tutto ciò che vuole è sentirsi amata ma, con un padre inesistente e una madre egocentrica e assente, raccimolare attenzioni dove capita può rivelarsi davvero pericoloso per lei.
Come se non bastasse Alice vive un inferno a scuola, a causa della sua ex migliore amica, e l’unico modo che ha trovato per sopportare questa situazione è farsi del male.
Ora, il suo già fragile equilibrio, sta per essere sconvolto ancora una volta da sua madre.

Per seguire il suo sogno e lavorare per un’emittente più grande, la madre di Alice dovrà trasferirsi dall’altro lato del paese, lasciandola a vivere con il suo terapeuta, Jacob, che diventerà a tutti gli effetti il suo tutore legale. Ma quanto possono complicarsi le cose tra loro quando la relazione medico/paziente sfocia in un’attrazione incontrollabile?

La sua perdizione di Isabella Sterling è un libro abbastanza breve, infatti sono circa 200 pagine ma, già dopo le prime pagine, smettere di leggere per me è stato impossibile.
Nonostante manchi un vero e proprio background che ci permetta di conoscere com’è nato e si è evoluto il rapporto tra Jacob ed Alice, la loro relazione si rivela fin da subito infuocata, frizzante e tremendamente eccitante.

Adoro questa sensazione. Amo sottomettermi completamente a lui. Mi fa sentire come se quello fosse il mio posto. Proprio qui, con lui.

Entrambi si vogliono e hanno bisogno l’uno dell’altra. Grazie al rapporto BDSM che instaura con Jacob, Alice riesce a sfogare il suo bisogno del dolore, così da non farsi più del male da sola.
Jacob, al contempo, riesce a sanare delle ferite che si porta dentro da anni proprio grazie alla bella e giovane Alice, al suo carattere impossibile da gestire e al suo lato da sottomessa.

L’autrice ha sicuramente uno stile di scrittura accattivante. Infatti, nonostante le numerose scene erotiche tra i due, la tensione tra Alice e Jacob non cala mai, è sempre lì e, appena si sfiorano, torna in vita e viene percepita totalmente dal lettore.

Personalmente credo che l’autrice sia in grado di scrivere una storia completa e più articolata rispetto a La sua tentazione e La sua perdizione e spero, un giorno, di poter leggere qualcosa di suo che vada oltre le 200 pagine. Soprattutto, mi piacerebbe poter sentire e percepire il vissuto dei protagonisti e di chi gli sta accanto, perché questo è un po’ ciò che manca ai suoi libri: entrare in empatia con loro è complicato perché, anche se la storia è bella, è come se non si avesse il tempo di poter davvero conoscere i personaggi.

Ad ogni modo le storie di Isabella Starling – o almeno le due che ho letto io – sono decisamente promettenti e accattivanti, se approcciate nel modo giusto da persone a cui piace questo genere.
Di più non posso svelarvi, perché il rapporto che si sviluppa tra i protagonisti tra le pagine va assolutamente scoperto e vissuto a 360 gradi.

[amazon_link asins=’B07HS392L7′ template=’ProductCarousel’ store=’allcoloursofr-21′ marketplace=’IT’ link_id=’822db99b-e917-44dd-8105-397c19121a9e’][amazon_link asins=’B082DQFH4B’ template=’ProductCarousel’ store=’allcoloursofr-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e58818b7-abd3-4ce2-88d7-c7e0c13be872′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *