Giochi Proibiti

Giochi Proibiti di Raine Miller

Giochi ProibitiTitolo: Giochi Proibiti

Titolo Originale: Sin Shot

Autore: Raine Miller as Brit DeMille

Serie: Vegas Crush #2

Genere: Sport romance (Autoconclusivo)
Narrazione
: Prima persona, POV alternati (Pamela e Georg)

Tipo di Finale: Concluso

Temi Affrontati: odio/amore

Editing: Molto buono
Data di pubblicazione
: 6 febbraio 2020
Editore
: Hope Edizioni
Trama:

“C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico.” – Georg Kolochev, VEGAS CRUSH

No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.

Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.

La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l’uomo che le farà conoscere il peccato.

Sì, proprio così.

Sarò il suo primo amante.

Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.

Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…

 

Dopo aver letto Colpo vincente di Raine Miller aka Brit DeMille eccoci al secondo capitolo della Vegas Crush series dal titolo Giochi Proibiti.

Pronte a conoscere la storia del russo più sexy della NHL?

Pam Jenson è una giovane e single ventiquattrenne che si è recentemente trasferita da Los Angeles a Las Vegas per una straordinaria opportunità lavorativa.

È stata assunta dalla squadra di hockey dei Vegas Crush, grazie all’aiuto della sua migliore amica Holly – protagonista di Colpo vincente – , come nuova fisioterapista.

L’unica complicazione è la sua attrazione per il cattivo ragazzo russo Georg Kolochev.

Insieme, hanno condiviso alcuni momenti di tenerezza che nessuno di loro potrebbe mai dimenticare, ma ora, che lavorano insieme e una delle regole fondamentali per lo staff dei Crush è il divieto di fraternizzazione, i sentimenti dovranno essere messi da parte a beneficio del rapporto professionale.

Ma, la tentazione è dura e, quando lavorano così a stretto contatto, e le magiche mani di Pam toccano i solidi muscoli di Georg, resistere diventa davvero difficile.
Georg Kolochev è una delle stelle dell’NHL dei Crush a Vegas, la fama di playboy dell’hockey lo precede.

Troppo attaccato alle belle donne e alla bottiglia sta uscendo troppo spesso dal seminato e a pagarne le spese è la sua reputazione.

È, però, ad un punto di svolta. Tutto quello per cui ha lottato fino ad oggi, infatti, comincia  a vacillare, si inizia a parlare di scambi e l’ultima cosa che Georg desidera è allontanarsi da Las Vegas e ancora di più dalla nuova fisioterapista della squadra.

Ed è proprio mentre cerca di lavorare più su se stesso, che le loro vite si ricongiungono.

Qualcosa tra di loro è rimasto in sospeso e Georg Kolochev è fermamente motivato nel concludere quello che hanno iniziato.

Ora più che mai, vista la presenza quotidiana di Pam Jenson nella sua vita, l’occasione di conoscerla meglio sembra gli sia stata servita su un piatto d’argento.

Devo ammettere che vincere la coppa, e ritrovarsi tra le All-Stars… ha rimesso tutto in prospettiva. Voglio vincere. Voglio giocare bene. Non potrò mai migliorare se non penso a mantenermi in forma. Di certo, vedere Pamela Jenson sul lavoro è un bell’incentivo. Abbiamo trascorso insieme qualche attimo di fuoco la scorsa primavera… ma credo che lei mi consideri un fallito alcolizzato.

Ma Pam ha un segreto, un segreto che da sempre le ha impedito di oltrepassare quella sottile linea di conoscenza tra uomo e donna.

Pam è vergine ed il solo pensiero di donarsi completamente ad un uomo le crea delle vere e proprie crisi di panico.

Sono consapevole che con Georg Kolochev non è fattibile: anche la politica sulle relazioni della squadra per cui lavoro m’impedisce di frequentarlo. Lo so che Evan e Holly l’hanno aggirata, ma io non credo di poterlo fare. Penso sia importante mantenersi professionali, anche perché metto le mani addosso ai ragazzi durante la fisioterapia. Lo so bene come finirebbe. Ci divertiremmo. Crederei di essere pronta. Ma poi andrei nel panico e lascerei perdere. E dopo? Metterei a repentaglio la mia carriera per niente. Per una storiella. No, non ne vale la pena. Nonostante ne abbia tanta voglia.

Riuscirà Georg ad abbattere la dura corazza, apparentemente impenetrabile, eretta da Pam?

Riusciranno a costruire qualcosa di più profondo dando libero sfogo non solo ai piaceri della carne ma anche a quelli dell’anima?

Voglio supplicarla di rendermi un uomo migliore. Voglio perdermi in lei.

E, cosa potrebbe accadere se qualcuno dello staff venisse a conoscenza del loro rapporto?

Questa è solo una piccola parte di quello che vi aspetta tra le pagine di Giochi Proibiti.

Giochi proibiti

Sentimenti, Passione, battute esilaranti e maschi alfa su pattini da hockey sono il giusto incentivo per una lettura fresca, frizzante, divertente e romantica.

Raine Miller ancora una volta ci ha dato la possibilità di conoscere due personaggi veri, reali con le loro paure e tormenti.

Georg, bello e dannato, con i suoi folti capelli e il sorriso smagliante è una vera scoperta per noi, al pari di Evan – protagonista di Colpo vincente – è determinato nel raggiungere i propri obiettivi e a sfondare nel mondo dell’Hockey su ghiaccio ma, troveremo la stessa determinazione nel conquistare il cuore della bella Pam?

E Pam, gli permetterà di farsi conquistare?

Per scoprirlo l’unica cosa che dovrete fare, sarà leggere Giochi Proibiti.

Lo Consiglio?

  • Amate gli Sport Romance ambientati nel mondo dell’Hockey su ghiaccio – molto inflazionato ultimamente -.
  • Cercate una lettura veloce, senza grossi drammi ma con tantissimi sentimenti.
  • Adorate lo stile di Raine Miller che ormai è entrata tra le vostre autrici preferite.

Senza alcun dubbio non dovrete perdervi Giochi Proibiti in attesa di conoscere la storia di Viktor,. Ve lo ricordate l’antagonista in Colpo vincente?

Beh, lui sarà il protagonista del prossimo capitolo della Vegas Crush Series, io se fossi in voi, non mi farei scappare questa serie.

Buona Lettura

Un Beso

Karmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *