Elite

Élite. Amore e potere di Laurelin Paige

Titolo: Élite. Amore e potere

Titolo Originale: Dirty Filthy Rich Love

Autore: Laurelin Paige

Serie: Dirty duet #2

Genere: Contemporary Romance (Autoconclusivo)
Narrazione
: Prima persona, POV Sabrina

Tipo di Finale: Concluso

Temi Affrontati: Amore, potere, ossessione

Editing: Impeccabile
Data di pubblicazione
: 6 febbraio 2020
Editore
: Always Publishing
Trama:

Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.
Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo.
Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.

Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?
Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verranno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.

Ed eccoci giunte al tanto atteso secondo e conclusivo capitolo della serie Dirty duet, dopo Élite. Ossessione e potere, torna, sempre grazie alla Always Publishing, Laurelin Paige con Élite. Amore e Potere.

Siete pronte a rientrare nelle vite di Sabrina e Donovan?

Attenzione, trattandosi del secondo capitolo di una dilogia è indispensabile aver letto Élite. Ossessione e potere onde evitare spiacevoli spoiler.

Per tutte le altre non vi resta che proseguire nella lettura…

Il vaso di Pandora è stato scoperchiato, tutti i nodi stanno venendo al pettine e Sabrina è ormai a conoscenza della decennale ossessione di Donovan nei suoi confronti e, proprio nel momento in cui, i cuori stavano iniziando ad aprirsi, lui l’ha lasciata.

Fuggito, scappato, evaporato in Francia senza alcun preavviso ne saluto. Se l’è data a gambe come il peggiore dei vili proprio nel momento più importante e rivelatore della loro vita.

«Donovan. Sono io. So del fascicolo che hai su di me. Dobbiamo parlare.»

Anni e anni di interferenze, l’abile burattinaio che operava nell’ombra è stato smascherato lasciando una Sabrina sconvolta e scioccata ma allo stesso tempo consapevole.

Consapevole che quel fascicolo, tra le sue numerose pagine, nasconde la prova tangibile di un sentimento che da tempo, Donovan, nutre nei suoi confronti, ed ora, è lei quella che, deve fare i conti con quello che prova per quell’ uomo e soprattutto se, è possibile perdonare in nome dell’Amore.

Una Sabrina dubbiosa e spaventata è quella che, due settimane dopo la sua partenza, accoglie un Donovan all’apparenza dimesso, rassegnato e tormentato.

Sabrina per lui è ossigeno, Vita, il suo tutto. Lei lo completa come nessuno sia mai riuscito a fare prima d’ora.

“Ci avvolgemmo nella crisalide di un amore che ci avrebbe cambiato entrambi. Questo amore perverso, che mi aveva ricordato cosa si provasse ad avere qualcuno che si prendesse cura di me. Questo amore ricco, che aveva insegnato a Donovan, per la prima volta nella sua vita, cosa significasse appartenere a qualcuno.”

Starle lontana è impossibile ed è disposto a tutto pur di riaverla nella sua vita, anche a gettare la maschera che per lunghi anni lo ha visto come spettatore attivo nella vita della donna.

Accetterà Sabrina la continua interferenza di Donovan nella propria vita?

E Donovan getterà l’intero mazzo rivelando tutta la verità, con la promessa di non nascondere più nulla alla donna che ama?

Donovan ormai è diventato una droga per lei, le scorre nelle vene, è una dipendenza che porta assuefazione.

Andare verso di lui era come decidere di attraversare il fuoco pur essendo già coperta di ustioni di primo grado. Faceva un male indescrivibile.

Ma io ero una ragazza che viveva nelle tenebre. E il suo fuoco era accecante

Lui è parte del suo cuore oramai, il suo tutto. Il loro è un Amore diverso, malato, perverso, sporco ma reale.

Lontano anni luce dagli schemi tradizionali ma in fondo, è pur sempre Amore ed è proprio questo che ci piace leggere nei libri.

Donovan è l’uomo che ognuna di noi vorrebbe al proprio fianco, un uomo disposto a proteggerti nonostante tutto, a sedurti, nonostante tutto, ad amarti nonostante tutto.

Non m’importava più cosa avesse fatto. Purché fosse rimasto. Purché avesse continuato ad amarmi troppo.
Forse troppo era il giusto per me.

Lui è il top di gamma dei Book Boyfriends. Chi di noi non si sarebbe fatta un’overdose di Donovan Kincaid?

Ed in fondo, cosa c’è di sbagliato in un uomo che ama troppo?

Una volta mi aveva detto che, se avessi potuto vedere dentro di lui, avrei saputo che non c’era nessun’altra. Beh, non potevo vedere dentro di lui, ma potevo sentire. Mi stava consentendo di sentire tutto ciò che provava, ed erano emozioni crude e sconnesse, sporche e complesse. Ma era amore, ed era ricco, e lui me ne inondava.

Ancora una volta Laurelin Paige ha fatto centro regalandoci una storia emozionante, sconvolgente, affascinante e passionale, ricca di colpi di scena, sentimenti ed emozioni.

Con il suo stile scorrevole ed accattivante, ci ha presentato dei personaggi veri, ammalianti e vulnerabili, seta seducente ed inebriante nero su bianco.

Delicata e sensibile ma al tempo stesso cruda e impalpabile.

Difficilmente riuscirò a dimenticare la storia di Sabrina e Donovan e per questo, onore al merito, alla Always Publishing per averci dato la possibilità di conoscerla portandola in Italia.

Indimenticabile Donovan con la sua anima tormentata, con la sua ossessione, la sua smania di possesso ed il suo imprescindibile potere.

È un uomo mal disposto ad assecondare il volere altrui, un dominatore nato, cedere il comando per lui è impensabile e Sabrina, questo lo sa bene, ed è proprio questo quello di cui ha realmente bisogno: qualcuno che si prenda cura di lei.

«Non è il modo in cui vorrebbe essere amato chiunque. Ma è come voglio essere amata io. Amo il tuo modo di amarmi.»

Lei è coraggiosa, instancabile, brillante e follemente innamorata. Ci metterà parecchio a scindere il sesso da quel sentimento totalizzante e avvolgente che nutre nei confronti di Donovan, ad ottenere quel di più che anela da quando il suo sguardo ha incrociato quello del bel Kincaid.

«Voglio di più Voglio una relazione Voglio che sia allo scoperto Voglio che le persone sappiano che stiamo insieme. Non voglio più nascondermi o dovermi preoccupare se pranzo con te. Voglio poter presumere che un pasto insieme preveda anche un pompino.»

Dovrà sbatterci il muso nel peggiore dei modi prima di rendersene conto ma in fondo, l’attesa non è il preludio del piacere?

Piacere ecco un’altra parola che renderà per me indimenticabile Élite. Amore e Potere. Donovan e Sabrina sono sesso allo stato puro, sesso spinto, sporco, voyeuristico e passionale.

I loro amplessi sono la ciliegina su una torta già di per sé gustosa e godereccia.

Ed ora, che ne sarà di noi dopo aver letto Élite. Amore e Potere?

Nulla sarà più come prima, ora che tutto è finito, che l’attesa è terminata, saremo in grado di lasciare questi due protagonisti al loro destino?

Ah dimenticavo la Dirty Duet è solo all’inizio di una serie di “passi a due” molto molto Dirty ma, Weston, Nathan e Dylan, saranno in grado si fare scaccomatto a Donovan? In fondo Weston di cognome fa King 😉

Per scoprirlo, non ci resta che attendere, nella speranza – quasi certezza, visto il successo di questi primi due capitoli – che presto, la Always Publishing porti in Italia anche le loro storie.

Consiglio Élite. Amore e Potere?

  • Avete letto Élite. Ossessione e Potere e anche voi siete rimaste ammaliate dal fascino sorprendente dei suoi due protagonisti.
  • Amate le storie di: ossessione, potere e amore.
  • Cercate una storia indimenticabile .

Vi ho convinte?

Sì?

Allora l’unica cosa che dovrete fare ora è addentrarvi tra le pagine di questa INDIMENTICABILE dilogia.

Il mio giudizio?

Ah perché ancora non l’avete capito?

Per me non può essere che…

Buona Lettura

Un Beso

Karmen

 

 

 

 

 

Recensione Élite. Ossessione e potere Clicca nell’immagine qui sottoÈlite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *