Crash

Crash di Daphne Loveling

Crash di Daphne Loveling

CrashTitolo: Crash
Titolo Originale: Crash
Autore: Daphne Loveling
Traduzione a cura di: Alessandra Colazilli
Serie: Stone Kings Motorcycle club Vol. 2
Genere: Erotic MC Romance (Autoconclusivo)
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Cherish e Levi)
Tipo di Finale: Concluso – Filone narrativo comune in tutti e 4 i capitoli, si consiglia di rispettare l’ordine di lettura
Editing: Molto Buono
Data di pubblicazione: 24 Luglio 2020
Editore: Queen Edizioni
Trama:

Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.
Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.

Temi Affrontati – Spoiler – Crash –

Violenza fisica e psicologica – Sfruttamento della figura femminile – Poligamia – Stile di vita ristretto dedito ai dettami della loro religione

[riduci]

Copia ARC inviata gratuitamente dalla Queen Edizioni in cambio di una recensione onesta e sincera

A tre mesi dall’uscita di Rush torna, Daphne Loveling, sempre grazie alla Queen edizioni, con il secondo capitolo della serie Stone Kings Motorcycle club, con titolo Crash.

Ricordate le mie ultime parole della recensione precedente?

No? Vi rinfresco la memoria…

…Trattandosi solo del primo capitolo della serie so che “il meglio deve ancora venire” pertanto non ci resta che attendere la prossima mossa della Queen Edizioni con la storia dedicata a Levi, un altro membro del club che già ci è stato presentato tra le pagine di Rush…

Beh ragazze mie, ci siamo!

È giunto il momento di parlarvi di un altro membro degli Stone Kings: Levi.

Ma prima lasciatemi raccontare la storia di colei che sarà capace di rubare il cuore del freddo motociclista: Cherish.

Cherish Holmes Whitehead è una giovane donna di ventuno anni appartenente al Ranch WFZ, una setta poligama di religione fondamentalista che ha rotto i legami con la Chiesa principale.

Alla sua giovane età è già alle seconde nozze, e anche questa volta il matrimonio le è stato ovviamente imposto dagli uomini della comunità che hanno deciso per lei chi sposare, senza darle alcuna possibilità di scelta.

Ormai da qualche anno, è sposata con Isaiah, un uomo sadico e minaccioso, molto più grande di lei, sposato a sua volta con un’altra moglie-sorella con cui ha avuto quattro figli, che lei ama come se fossero suoi.

Ma la vita al Ranch le va troppo stretta e dopo un anno di progetti di fuga, è pronta a fare il grande passo.

Non conosce nulla del mondo al di fuori del Ranch, il suo stile di vita è ristretto ai doveri di moglie e a quelli di donna dedita alle esigenze della comunità.

Ma lei non ci sta più, qualsiasi posto, sarebbe meglio dell’inferno in cui è cresciuta e, con i pochi soldi che è riuscita a procurarsi, un cambio di abiti ed una mappa, è pronta a raggiungere l’unica persona che è riuscita a fuggire e che non è più tornata al Ranch: Leviticus Josiah Wolff.

Avete capito bene sto parlando del nostro caro Levi, il capo della sicurezza degli Stone Kings di Lupine, ed è proprio lì, da lui, che è diretta Cherish.

Mi chiamo Levi. Il mio nome per intero è Leviticus Josiah Wolff…
…Sono nato e cresciuto nella comunità WFZ. Ho passato la mia intera vita in quel posto di merda fino all’età di diciassette anni, quando finalmente sono scappato via, senza mai guardarmi indietro. Se sapete qualcosa della Bibbia, saprete anche che il Levitico è il libro delle proibizioni. Fu scritto per spiegare agli Israeliti come Dio voleva che agissero. È da quel libro che i miei genitori hanno preso il mio nome.

Ma lui come prenderà il suo arrivo in città?

Mi aveva chiamato Leviticus. Questo rispondeva a una delle mie domande. Poteva venire solo da un posto. Il mio passato.

In fondo è passato più di un decennio da quando Levi ha abbandonato il Ranch e quella vita in cui tutto viene deciso dai potenti della comunità, non gli appartiene più e, l’ultima cosa che desidera è avere a che fare con una donna che gli ricorda i momenti più dolorosi della sua infanzia.

Ma sì sa, gli Stone Kings, prima di essere un club motociclistico sono una grande famiglia e Seton – protagonista di Brash – non si farà scappare la possibilità di poter aiutare la nuova arriva, donandole un posto in cui stare, lo stesso rifugio che Levi le ha concesso per una sola notte.

Riuscirà Levi ad accettare la sua costante presenza?

La dolcezza di Cherish e la sua vita sofferta al Ranch toccheranno il cuore di molti membri del club e ovviamente, dopo qualche titubanza, anche quello di Levi ma, il pericolo incombe sulle loro teste e, insieme alle minacce dei club rivali anche la vita precedente di Cherish tornerà a “rompere le uova” tra le strade di Lupine.

Riusciranno i nostri due protagonisti a vedere la luce insieme?

Crash

Per scoprirlo, l’unica cosa che dovrete fare, sarà leggere Crash.

Feci un tiro e risi amaramente per l’ironia di tutto ciò: l’unica donna che avessi mai conosciuto che mi avesse fatto credere in un futuro, era l’unica donna con cui non avrei potuto mai averne uno.

Con questo secondo capitolo, Daphne Loveling, ci ha permesso di conoscere usi e costumi di un mondo, ai più, completamente sconosciuto.

Scopriremo: le ristrettezze e i divieti che le comunità fondamentaliste estremizzano tanto da ridurre ogni forma di libertà della figura femminile, gli abusi e le violenze che i mariti praticano nei confronti di quelle mogli, che ancora troppo bambine, sono costrette a subire.

Ma in Crash, otterremo anche delle risposte ad alcune domande che in Brash, ci avevano lasciato con un grosso punto di domanda.

Chi ha ucciso Hammer e chi è il mandante dell’attentato al ristorante?

Nuova violenza tingerà di nero le vie della piccola cittadina del Colorado, nuovi nemici ostacoleranno la strada del club e nessuno potrà ritenersi al sicuro.

Ma Levi e Gray insieme agli altri membri degli Stone Kings riusciranno, con i loro mezzi, a ridare nuova pace alla comunità, ma quanto durerà?

Per scoprirlo ci toccherà aspettare il prossimo capitolo della serie dedicato a Trig.

Ovviamente a tenere banco sarà anche la nascente passione che, sin dal loro primo sguardo, legherà i nostri due protagonisti, Levi è testosterone su gambe e, freddezza e calcolo nel cuore. Mentre Cherish è una giovane, bella e fin troppo innocente donna che non ha mai conosciuto l’amore ma che ben presto, grazie al motociclista, avrà a che fare con ogni sua sfumatura.

L’unico problema era che c’era qualcosa in lei che mi faceva venire pensieri inopportuni su tutte le cose che avrei voluto farle. Non avevo idea di cosa fosse; aveva un’innocenza innata che mi diceva che probabilmente non aveva mai avuto un uomo che potesse darle piacere. Ma, allo stesso tempo, aveva questa semplice sensualità che mi faceva diventare pazzo anche solo avendola intorno. Il modo in cui i suoi fianchi ondeggiavano naturalmente quando camminava, implorava gli occhi di guardarli…

Consiglio la lettura di Crash?

Amate lo stile forte e passionale di Daphne Loveling.

  • Cercate protagoniste femminili coraggiose, determinate, innocenti e combattive.
  • Siete attratte dagli uomini rudi e freddi come solo i motociclisti spregiudicati e ultratatuati riescono ad essere.

Senza dubbio Crash è il libro che fa per voi ed io non posso che consigliarvelo.

Buona lettura.

Un Beso

Karmen

Clicca sul titolo per leggere la recensione di Rush

Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca qui sotto sui nostri link!
Tu non spendi un centesimo in più, ma aiuti noi a crescere e ci dai la possibilità di mettere in palio i cartacei nei giveaway nel rispetto della legge! Grazie!

Link per l’acquisto: https://amzn.to/2OrP26b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *