Car Crash

Car Crash di T. Gephart

Car Crash

Titolo: Car Crash
Serie:
Collision #2, Autoconclusivo
Autore:
T. Gephart
Genere:
Contemporary Romance
Narrazione:
Prima persona, pov alternati
Data di pubblicazione:
16 Settembre 2019
Editore:
Hope Edizioni

Trama: Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.

Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.

Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma… loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.
Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.

Kitty è l’assistente esecutivo del CEO in una società di logistica e fa molto più di quanto il suo lavoro implichi. E’ una donna d’affari di successo, single, a cui piace fare sesso ma sfortunatamente sembra essere giudicata per questo. Non è contraria alle relazioni stabili, ma ha avuto la sua dose di perdenti e non ha trovato ancora nessuno per cui valga la pena pensare a qualcosa “di più”.

Dallas non ha frequentato l’università ma è un artista straordinario e di successo e collabora nello studio di tatuaggi del suo amico Josh. Lui è un animale notturno frequenta club e locali alla ricerca di una notte e via, ma incontra nel suo cammino solo pazze donne isteriche che pretendono da lui l’amore eterno.

Prima di un rapporto mi assicuro sempre che stiano bene, e non le prendo in giro dicendo loro di essere innamorato. Tuttavia, di tanto in tanto, mi imbatto in una Crocerossina. Mi vedono con i tatuaggi, i capelli, i piercing, e l’atteggiamento strafottente, e si convincono che stia recitando il ruolo del cattivo ragazzo per Halloween.

Kitty e Dallas in passato hanno avuto una sola notte di follia insieme, e da allora sono buoni amici. Una sera decidono di fare un patto: aiutarsi a vicenda per imparare a conoscere l’altro sesso e non rischiare più di incappare in pazze psicotiche o ragazzi disagiati.

Posso cacciare e raccogliere da solo, il problema è riuscire a selezionarle. Ed è per questo che mi serve il tuo aiuto. Potresti darmi le chiavi d’accesso al regno, le informazioni riservate.» Dovevo ammettere che il suo discorso non era del tutto insensato. Quanto sarebbe stato bello avere una guida, qualcuno pronto a sussurrarti all’orecchio, decifrando per te tutte le stronzate che ti venivano dette? Certo, pensavo più che altro a me stessa, mi avrebbero fatto comodo delle informazioni riservate, avrei evitato i perdigiorno e gli sfigati.

Sebbene abbiano una forte attrazione fisica che li leghi da sempre, decidono di essere amici e aiutarsi a vicenda a risolvere gli indesiderabili problemi in cui incappano nei loro appuntamenti. Ma secondo voi due persone attratte fisicamente una dall’altra con una chimica alle stelle, possono soltanto rimanere amici o finiranno per avvicinarsi sempre di più fino a d arrivare al limite del non ritorno?

Dallas era l’unico amico che avessi mai avuto e al quale non avrei potuto tenere nascosto nulla. Con il quale sapevo di poter parlare senza ricevere sopracciglia alzate o sguardi di rimprovero. E il pensiero di perdere tutto questo quando stava giusto per cominciare mi terrorizzava

Pensate a Samantha di Sex and the City in versione maschile e otterrete Dallas. Lui è un tatuatore del Queens dal fisico statuario ricoperto d’inchiostro e pettinatura alla moda, e anche se all’apparenza può risultate immaturo e con un ego grande come un palazzo, è un amico fedele e ha un grande cuore. Kitty è la ragazza per cui da sempre sente una forte attrazione, ma la loro amicizia con Josh non gli ha mai permesso di superare quel certo limite. Ma quando lei gli propone quello strambo accordo non ci pensa due volte e accetta subito di aiutarla.

Mi è piaciuto vedere Dallas e Kitty crescere durante la conoscenza dei loro appuntamenti, facendomi ridere per il loro linguaggio colorito e spesso volgare. Dallas è adorabile e divertente mentre Kitty è dolce ed impertinente. Insieme sono una miscela esplosiva che non aspetta altro che qualcuno accenda la miccia. Sono così giusti l’uno per l’altra che faticano molto per realizzarlo, insieme formano un disordine caldo ed esilarante, e non puoi fare a meno di innamorarti a poco poco di questa storia.

Car Crash è un libro con uno stile leggero e frizzante, l’introspezione dei personaggi non è molto approfondita, ma il modo in cui la storia giunge al suo epilogo dona quel tocco in più che vi farà dimenticare qualsiasi lacuna. Se avete voglia di passare un paio d’ore in piacevole compagnia con due personaggi ad alto tasso erotico, vi consiglio assolutamente la lettura di questo libro.

Un abbraccio,
The Queen.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *