ARDENTE

Ardente di Nina Levine

ArdenteTitolo: Ardente

Titolo originale: Blaze
Autore:
Nina Levine

Serie: Storm MC Serie Vol. 2.5
Genere: MC Romance (Autoconclusivo)
Narrazione:
Prima persona, POV alternati (Madison e J)

Tipo di Finale: Concluso
Data di pubblicazione:
28 ottobre 2019
Editore:
Hope Edizioni
Trama:

Passione. Amore. Eternità.
L’eternità è un tempo molto lungo e richiede tanto duro lavoro.
Per dodici anni, la storia d’amore  Madison e J è stata folle e incontrollabile. La loro strada verso l’amore è stata piena di alti e bassi, i primi mozzafiato e i secondi devastanti.
Infine, si sono ritrovati di nuovo ed entrambi hanno giurato che: “Sarà per sempre”.
Il loro è un amore eterno. O no?
L’eternità può essere un sogno impossibile quando due persone sono forti e testarde come loro due? O il profondo amore che provano l’uno per l’altra vincerà su tutto e regalerà loro l’eternità per cui hanno combattuto?

Avvertenza: trattandosi di una novella relativa alla serie, potrebbe contenere spoiler relativi ai capitoli precedenti.

Buongiorno Colours, oggi vi parlerò ancora una volta di Nina Levine e della Storm MC Series, una breve novella, dal titolo “Ardente” con i protagonisti di Tempesta e non solo.

Siete pronte a tornare a Bisbane?

Sìììì?

Allora allacciate il casco che, un nuovo giro su una fiammante due ruote vi aspetta.

Tutto ricomincia da dove avevamo concluso il primo capitolo della serie, il ritorno di J dal viaggio ad Adelaide organizzato da Marcus – il padre di Madison -.

Molte ombre ci sono dietro questo viaggio e l’uomo spregevole – Marcus – che abbiamo conosciuto nel primo capitolo ne ha fatta un’altra delle sue.

Ha giocato con le debolezze di J e con la fedeltà che nutre nei confronti degli Storm per colpirlo dove fa più male, dove il passato ha lasciato delle cicatrici indelebili.

Lo lasciai lì. Marcus ci stava fregando tutti e con successo, ma mi dispiaceva di più per i suoi figli. Io mi sentivo tradito da lui, ma loro avrebbero dovuto fare i conti con la scoperta che il loro padre era lontano dall’essere l’uomo che avevano amato. E questa sarebbe stata una ferita grave, lo sapevo per esperienza personale. Una cosa del genere lasciava cicatrici nella tua anima che non sapevi nemmeno esistessero, cicatrici che, quando le trovavi, facevano male per tutti gli anni a venire.

Ma chi ne pagherà le conseguenze?

Madison ovviamente o meglio ancora, la relazione tra Madison e J.

Stava succedendo qualcosa a J, qualcosa di cui non voleva parlarmi. E come donna mi sforzai di non saltare alle conclusioni, anche se era quello che le donne facevano meglio. Pensieri a caso assalirono la mia mente, e partorii diverse ipotesi. Nel giro di un paio di minuti avevo inventato almeno cinque teorie differenti del perché lui si stesse comportando in quel modo.

Molti segreti verranno celati per il quieto vivere, molti dubbi sorgeranno per minare qualcosa che ha impiegato ben dodici anni per far ritrovare la speranza.

Ma quando la situazione diventerà insostenibile, qualcosa si romperà e, sarà compito degli Storm appianare le cose.

Ognuno interverrà e dirà la propria, conosceremo meglio ogni membro e l’affiatamento che li lega.

Scopriremo un nuovo lato di Blade – quello protettivo – e lo ameremo ancora di più.

Ed infine lanceremo il riso ad una coppia che firmerà il tanto desiderato “per sempre”.

«Amore, mi renderesti il bastardo più felice del pianeta sposandomi. Vuoi?»

Ardente

Ardente è quel capitolo che ci mancava, la degna chiusura di un cerchio che attendevamo con ansia, ma anche quello che ne ha aperti tanti altri infondendo dentro di noi, il seme della curiosità.

Se Tempesta non era entrato a pieno nelle mie corde, Ardente, ha donato al romanzo quella luce che il temporale aveva spazzato via e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo della serie.

La Amo sempre più.

Poche pagine, una manciata, che si leggono in brevissimo tempo, ma pagine pregne di significati, emozioni e storie.

Storie dei membri degli Storm, di Madison e J – finalmente conosceremo qualcosa in più del suo passato e di quello che lo ha reso chi è oggi -, storie di amicizia, di gelosia, di passione e d’amore.

Amore per una sorella ritrovata per una donna che, nonostante i tradimenti e le violenze subite, ha continuato a sopportare, in nome di quella famiglia che troppe volte è stata tradita – amore malato, amore violento, amore oscuro -.

Questo e molto altro ancora è Ardente, non voglio raccontarvi altro, non servono ulteriori parole per descrivere cosa, attraverso i due POV alternati di Madison e J ci verrà raccontato.

Lascio a voi il piacere della scoperta, della passione e dell’amore.

Lo stile di Nina Levine è, come sempre, rude e colorito ma, non ci potevamo aspettarci nulla di diverso da una serie con protagonisti dei motociclisti.

 

  • Avete letto i primi due capitoli e non vedete l’ora di ritrovare i suoi protagonisti.
  • Adorate gli MC Romance e siete attratti dai protagonisti rudi e grezzi ma allo stesso tempo protettivi e amorevoli.
  • Siete state al RareRoma2019 e avete conosciuto Nina Levine e siete curiose di scoprire come una donna così esile e delicata possa aver partorito delle storie così forti e tormentate.

Io non posso che augurarvi una buona lettura.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *