All In

All In o tutto o niente di Rossella Gallotti – Ultima tappa Blog Tour

Buongiorno Colours, oggi per me decima e ultima tappa del Blog Tour di All In o tutto o niente di Rossella Gallotti dal titolo “Te lo racconto con le immagini”.

Pronte a rifarvi gli occhi?

Bhe per il momento partiamo con qualche informazione in merito al libro…

Autrice: Rossella Gallotti
Editore: Self-Publishing
Pubblicazione: 1° giugno 2019
Serie: All in, #1
Genere: Romantic Suspense
TRAMA
“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annebbia la mia mente come una droga…”
Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

Jackson Hale è un poliziotto venticinquenne, di Corpus Christi.

Contrariamente al padre, integerrimo nel proprio lavoro, non possiede la sua stessa devozione, anche se rischia la vita ogni giorno per salvare quella di perfetti sconosciuti che la maggior parte delle volte nemmeno se lo meriterebbero.

Quando il padre viene a mancare la disperazione prende il sopravvento.

All In

Giorni dopo il funerale, rovistando in un cassetto, scorge una cartelletta che attira la sua attenzione, è del dipartimento di Austin e  contiene informazioni in merito a delle indagini intraprese dal padre sulla misteriosa morte di una giovane ragazza.

Quasi come un riscatto o un modo per dimostrargli di poter essere orgoglioso di lui dopo le innumerevoli delusioni, con il supporto di Nicholas – suo collega e migliore amico – decide di andare ad Austin al Perdition, un rinomato night club ad indagare sotto copertura sulla morte della giovane ragazza.

All In

Al primo giorno di lavoro sarà una delle ballerine a lui affidate ad attirare la sua attenzione, il suo nome è Dragonfly: libellula.

All In

Dragonfly è l’alter ego di Vivan!

Dragonfly è  bugiarda, doppiogiochista, una persona di cui non ci si può fidare, una donna pericolosa ma, la maschera che porta isola la sua mente da tutto lo schifo che la circonda. Jackson è l’unico che riesce a scorgere la vera Vivian, un essere dolce, spaventato ed innocente.

All In

Ma Vivian è off-limit e l’unica cosa che possa distrarlo dal pensiero di lei sono i tavoli da gioco.

All In

La brama per il gioco supera di gran lunga ogni altro pensiero.

Jackson ha bisogno di giocare, di farsi di adrenalina, di vincere per dimostrare di essere il migliore.

Non smetterebbe mai di farlo e questa sua smania potrebbe arrivare a livelli davvero pericolosi ma, sarà in grado Jax di tornare indietro prima che il baratro autodistruttivo prenda il sopravvento?

Per scoprirlo non vi resta che leggere questo splendido romanzo.

All In

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *